Ok! Grazie!mica sapete x caso se ce ne una simile x l'I9001? XD
Inviato dal mio Tiramislim 2.0 GT-I9000 con Tapatalk 2
Ok! Grazie!mica sapete x caso se ce ne una simile x l'I9001? XD
Inviato dal mio Tiramislim 2.0 GT-I9000 con Tapatalk 2
Smartphone: Samsung Galaxy S3 GTI9300
ROM: S4 Revolution 4.1
Firmware: I9300XXUFME7 4.2.2
Kernel : 3.0.31-611730
Modem: ARIZA_V[0.4]
Smartphone: Samsung Galaxy S GTI9000
ROM: ICS Tiramslim Final 2.0
Kernel: Davil 3
Ciao a tutti,
sono nuovo della TiramiSlim (vengo da svariate Cyanogenmod, la 7 su ZTE Blade e i9000, oltre alla cm9 rc2 sempre su i9000).
Questa rom è veramente ottima ma ho un problemino, sul mio android ho più account di posta, il problema è che uno di questi è dell'università (con g apps, quindi posta google con dominio dell'università) e me lo mette in automatico anche in gtalk andando in errore in quanto gtalk non è compreso nelle gapps dell'università, come faccio a rimuovere l'account gtalk per questo indirizzo? Ho già provato nella gestione degli account e sincronizzazione, lì trovo gmail, calendar, contatti ma non gtalk.
Grazie.
----------------------
Samsung Galaxy S I9000
TiramiSlim 2.0
----------------------
Niente ho provato in tutti i modi ma non riesco a far durare la batteria piu di mezza giornata... ho fatto la calibrazione piu di una volta, ho messo tutte le impostazioni sul risparmio energetico al massimo ma nulla, ora ho provato con l'ultima impostazione se domani non arrivo a mezzogiorno dovró tornare alla gingerbread originale che almeno mi faceva arrivare a sera con la batteria.
senza contare che spessso si bloccano le app, gia solo per scrivere questo messaggio mi si é bloccato tutto una volta
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Io non ho trovato grosse differenze tra ginger e icecream a livello di consumo batteria.....mi durava una giornata prima come adesso....
Fai un po di prove cambiando kernel e modem....mi sembra che il midnight sia il piu indicato per il consumo di batteria.
Verifica poi di non avere in esecuzione continua qual hd app....infine ti consiglio vivamente judgedefender...a me ha portato un 20-30% di risparmio (ovviamente se non tieni il cell.sempre in uso)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Ragazzi scusate! Ho notato che cn la Tiramidlim 2 con Kernel Davil3 non ricarica quando è spento! Nel senso che il dispositivo si accende una vlt inserita l USB x la ricarica... sapete dirmi se è un impostazione sbagliata che ho inserito oppure è un difetto tra la Tiramislim e il kernel Davil3
Inviato dal mio Tiramislim 2 GT-I9000 con Tapatalk 2
Smartphone: Samsung Galaxy S3 GTI9300
ROM: S4 Revolution 4.1
Firmware: I9300XXUFME7 4.2.2
Kernel : 3.0.31-611730
Modem: ARIZA_V[0.4]
Smartphone: Samsung Galaxy S GTI9000
ROM: ICS Tiramslim Final 2.0
Kernel: Davil 3
Originariamente inviato da Lorenzo57
Androidiani App
Anche a me succede cosi e penso sia un difetto del devil! Ma se spegni il telefono una volta che si riaccende dopo aver inserito la spina nn si accende più... almeno per me è cosi!
E' il devil....se metti la 079 va a posto. Con il semaphore (almeno fino alla 1.2.5) non ti fa vedere che sta caricando da spento, anche se in realta' carica...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
ciao a tutti, installata questa ottima rom da un po di giorni....tutto funziona bene ma ho un cruccio che vorrei togliermi se possibile, perche quando si compongono i numeri per fare una chiamata si sente sempre una doppia vibrazione e non il singolo tocco? e un bug? c'e un modo per impostare un singolo tocco di vibrazione? grazie