Come mai non riesco a mandare gli mms? Ho Tim e ho messo apn italiani anche con la correzione internet +mms. Grazie in anticipo per l'aiuto
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Come mai non riesco a mandare gli mms? Ho Tim e ho messo apn italiani anche con la correzione internet +mms. Grazie in anticipo per l'aiuto
[Script]New "Low Storage" Notification fix - xda-developers
ho trovato questo, ma come lo devo mettere? basta flasharlo?
Si, prima proprio non creava gli apn
REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!
Regalami 500mb di spazio su DropBox
Azz... stamattina improvvisamente ho acceso il telefono è ha dato mille FC ed era poco utilizzabile, allora ho riavviato e da allora vedo l'animazione di boot loading per minuti ma non parte mai!!
Ho provato a reinstallare il kernel (semaphore 1.2.6), ho provato ad utilizzare i tool di debug di aroma ed a reinstallare la rom con wipe dalvik e cache ma niente... che devo fare per non perdere tutto quello che avevo dentro?
Help!!
sidbarret (25-08-12)
Penso che dovresti ripartire da odin, salva quello che ti interessa dalla sd al PC con aroma e poi formatta anche quella.
Rom: Paranoid Android 3.99
Kernel: Franco Kernel r178
Modem: 0.84
Mod: Awesome BEATS, Touch Control
Ho risolto facendo i vari format da cmw... ma son dovuto ripartire da zero...![]()
LoooooooL
ho inziato a scaricare giochi a caxxo e ora ho consumato 650mb e ho liberi 1,2 gb e mi è venuta fuori la notifica di spazio in esaurimento che nn se ne va! ahahah
cmq...uso tiramislim, la final 2.0 intendo (xk Tiramisu e tiramislim le uso da sempre!), da 3-4 mesi e va ancora a bombissima!!
p.s. voi come va?
Inviato dal mio Galaxy S I9000
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!