Per lo spazio in esaurimento avete provato a cambiare kernel e flashare il nuovo script datafix?
PS. Va benissimo pietrone
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Per lo spazio in esaurimento avete provato a cambiare kernel e flashare il nuovo script datafix?
PS. Va benissimo pietrone
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!
Regalami 500mb di spazio su DropBox
marcoperro74 (25-08-12),Pietrone94 (26-08-12)
La rom va Benone! Ogni tanto riflasho ma solo perché non tengo le mani a posto e faccio casini.
Inviato dal mio galaxy s tiramislim 2.0 (midnight per sempre) con Tapatalk 2
ragazzi, provate anche questo per il datafiix [Scripts][CM10] App Mover Suite 0.2 (low space in /data fix) - xda-developers
marcoperro74 (25-08-12),vikarna (26-08-12)
Originariamente inviato da shjivak
Quando da cosi' in fc continui,dave spostare delle app bella sd esterna
E cancellare la cache,anche mettendo li script datafix se si hanno tante app inizia a crashare di tutto!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
grazie!
anke io bene...chiedevo xk sn via, percio prima di fare i fix aspetterei di tornare xk, se qualcosa andasse storto, per caso, rimarrei senza tel
proverò quando torno
anke a me va benissimo! penso che anke il solo fatto che io ce l'abbia su, la 2.0, da 3 mesi e passa, senza mai cambiarla, mentre le altre si evolvono, faccia capire quanto vada bene!
ah ora torno al mio lavoro di betatester
ripetendo, dopo 3 mesi, "spesso"(=un gg su 2/3) mi si riavvia mentre faccio qualcosa...ma è una piccolezza, da fastidio giusto x quei 2 min che ti fa perdere
cmq, ritorno a chiedervi: ogni tanto compare "shell has been guaranted superuser permissions" e continua ad apparire questo messaggio e il tel diventa lentissimo e scattosissimo: 2 secondi x cambiare schermata, altri 7-8 x aprire una app...però con un riavvio si risolve percui nulla di grave...però siccome mi incuriosisce questo comportamento, sapete dirmi cosa puo essere??
p.s. e gli altri?
marco, diego, m3t3or4, il buon mod alex e chi manca?? ah si, il mediocre cuoco Dj
come va??
Inviato dal mio Galaxy S I9000
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
Con terminale cosa intendi?
Cmq me la sono gufata alla grande!!
Verso ora di pranzo lo spengo x riavviarlo poiche TUTTO andava in fc e...booom! Bootloop
Allora ho aspettato che si caricasse la batteria e ho riflashato
Ora va moooolto meglio!!
Inviato col piccione suicida
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
Pietrone94 (26-08-12)