Ho notato con questa bellissima e ottima Roma che sul mio I9000 quando metto il vivavoce del tel che rieve la chiamata sente malissimo con un forte ronzio di fondo. Dato che non mi era mai successo forse è un bug ?
Consigli ?
Grazie.
Ho notato con questa bellissima e ottima Roma che sul mio I9000 quando metto il vivavoce del tel che rieve la chiamata sente malissimo con un forte ronzio di fondo. Dato che non mi era mai successo forse è un bug ?
Consigli ?
Grazie.
REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!
Regalami 500mb di spazio su DropBox
aaaazzz....pardon.....![]()
Ciao a tutti io ho l'ultima tsunami.....però siccome dopo un po di tempo mi viene quella solita malattia di flashare.... e quindi avevo voglia di flashare questa rom...... ho visto che è con aroma quindi ci sono più opzioni nell installazione..... mi potreste dire supergiu una situazione migliore..... nel senso i vari settaggi da fare??
p.s inoltre volevo sapere djsound ha intenzione di far uscire una tiramislim con jelly bean??? Grazie a tutti
Io ho risolto così:
VAI IN ANGRYGPS, SETTING, GENERAL SETTING, CAMBIA OPERATION MODE CON "MSBASED" ED ACCURACY CON "30" ORA VAI IN SUPL SETTING...BENE E' QUI LA BEFFA!! CAMBIA IL SERVER FQDN TYPE IN "AUTO CONFIG" ED ORA FAI I TEST....NATURALMENTE ALL'APERTO FA PRIMA....CMQ IN POCHI SECONDI DOVREBBE FUNZIONARE
Mi raccomando fammi sapere
Ultima modifica di Val3r10; 02-09-12 alle 20:32 - Motivo: La prossima volta per favore scrivi in minuscolo e in italiano. Niente doppi post. Grazie
....grazie delle testimonianze. In efffetti utilizzandolo sul mio I9000 (ia attesa dell' SIII) funziona tutto molto bene; l'unica "fesseria" che ho notato è che utilizzando il tasto vivavoce del tel chi riceve la chiamata avverte un forte ronzio e non capisce le mie parole.....mah !