CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 618 di 696 primaprima ... 118518568608616617618619620628668 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,171 a 6,180 su 6953
Discussione:

[ROM][ICS] TIRAMISLIM Final V. 2.0 [OTA-AROMA-Aroma File Manager-SLIM]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho notato con questa bellissima e ottima Roma che sul mio I9000 quando metto il vivavoce del tel che rieve la chiamata sente malissimo con un forte ronzio di fondo. Dato che non mi era mai successo forse è un bug ?
    Consigli ?
    Grazie.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di maxysoft

Smartphone
    GS, SII, S III, S5 | Nexus 7

Ringraziamenti
    627
    Ringraziato 1,547 volte in 1,008 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gintonik Visualizza il messaggio
    Torno a scrivere nel thread... la ROM tutto okey ogni cosa fila liscia
    ma volevo chiedere per gli update via OTA delle applicazioni, sfondi, eccetera (non della ROM stessa insomma) la maggior parte non funge e genera un errore.
    Dipende dall'applicazione che gestisce gli update? Magari dal grosso afflusso di dati...
    la questione è: c'è una speranza che tentando nei giorni a venire io possa aggiungere ad esempio un tema (giusto per dirne una) o mi conviene proseguire "manualmente"???
    guarda, se puoi aspettare oggi pomeriggio cosi faccio una prova.

Quote Originariamente inviato da nowhereland63 Visualizza il messaggio
    il problema del download dei temi dal play store l'ho risolto così:
    prima prova a resettare i dati del google framework

Gestisci applicazioni -> Google Service Framework -> Cancella dati
    e (riavvia) reboot
    google play? scusa ma hai letto bene? parla dell'app updateme nn dello store

REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!

Regalami 500mb di spazio su DropBox

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

aaaazzz....pardon.....

Androidiano

Smartphone
    galaxy s i9000

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 26 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti io ho l'ultima tsunami.....però siccome dopo un po di tempo mi viene quella solita malattia di flashare.... e quindi avevo voglia di flashare questa rom...... ho visto che è con aroma quindi ci sono più opzioni nell installazione..... mi potreste dire supergiu una situazione migliore..... nel senso i vari settaggi da fare??

p.s inoltre volevo sapere djsound ha intenzione di far uscire una tiramislim con jelly bean??? Grazie a tutti

Smartphone

Ringraziamenti
    627
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vipeppebo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti io ho l'ultima tsunami.....però siccome dopo un po di tempo mi viene quella solita malattia di flashare.... e quindi avevo voglia di flashare questa rom...... ho visto che è con aroma quindi ci sono più opzioni nell installazione..... mi potreste dire supergiu una situazione migliore..... nel senso i vari settaggi da fare??

p.s inoltre volevo sapere djsound ha intenzione di far uscire una tiramislim con jelly bean??? Grazie a tutti
    una cofigurazione migliore nn esiste, dipende dalle tue esigenze. posso solo consigliarti di nn mettere il kernel devil. per la tiramisu jb può darsi che sta già lavorando ma siccome ha cambiato telefono ed è molto occupato nn penso che la rilascerà presto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tex99 Visualizza il messaggio
    Uso la rom da una settimana e va una bomba. Ho solo un problema il gps . Non va neanche con faster fix e nemmeno cambiando il gps.conf. anche cambiando modem nulla vede un solo satellite. Provato in punti diversi
    Quote Originariamente inviato da galaxxy Visualizza il messaggio
    A me sembra proprio il problema che avevo io....mi prendeva un solo satellite e male, anche cambiando modem. Per tema non intendo quelli scaricabili da update ma l 'aggiornamento di dj che rendeva le impostazioni su sfondo nero e con icone blu.
    Comunque come modem consiglio vivamente kf1...mi prende anche nei garage e nei seminterrati! Io ho Vodafone...

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Io ho risolto così:
    VAI IN ANGRYGPS, SETTING, GENERAL SETTING, CAMBIA OPERATION MODE CON "MSBASED" ED ACCURACY CON "30" ORA VAI IN SUPL SETTING...BENE E' QUI LA BEFFA!! CAMBIA IL SERVER FQDN TYPE IN "AUTO CONFIG" ED ORA FAI I TEST....NATURALMENTE ALL'APERTO FA PRIMA....CMQ IN POCHI SECONDI DOVREBBE FUNZIONARE
    Mi raccomando fammi sapere
    Ultima modifica di Val3r10; 02-09-12 alle 20:32 - Motivo: La prossima volta per favore scrivi in minuscolo e in italiano. Niente doppi post. Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxysoft Visualizza il messaggio
    una cofigurazione migliore nn esiste, dipende dalle tue esigenze. posso solo consigliarti di nn mettere il kernel devil. per la tiramisu jb può darsi che sta già lavorando ma siccome ha cambiato telefono ed è molto occupato nn penso che la rilascerà presto.
    posso sapere per quale motivo/i dici di non mettere il Kernel Devil ?

Smartphone

Ringraziamenti
    627
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nowhereland63 Visualizza il messaggio
    posso sapere per quale motivo/i dici di non mettere il Kernel Devil ?
    per i problemi che ha creato e nn solo a me. per esempio diegomattia perdeva l'imei continuamente, ma stranamente solo su ics, su gb andava bene..

Senior Droid L'avatar di marcoperro74

Ringraziamenti
    1,497
    Ringraziato 899 volte in 551 Posts
    Predefinito

per i problemi che ha creato e nn solo a me. per esempio diegomattia perdeva l'imei continuamente, ma stranamente solo su ics, su gb andava bene..
    Sì confermo...anche a me dava parecchi problemi...mi capitava spesso di perdere recovery...io personalmente mi sono sempre trovato bene con il semaphore...poi va da telefono a telefono...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcoperro74 Visualizza il messaggio
    Sì confermo...anche a me dava parecchi problemi...mi capitava spesso di perdere recovery...io personalmente mi sono sempre trovato bene con il semaphore...poi va da telefono a telefono...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    ....grazie delle testimonianze. In efffetti utilizzandolo sul mio I9000 (ia attesa dell' SIII) funziona tutto molto bene; l'unica "fesseria" che ho notato è che utilizzando il tasto vivavoce del tel chi riceve la chiamata avverte un forte ronzio e non capisce le mie parole.....mah !

Pagina 618 di 696 primaprima ... 118518568608616617618619620628668 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio