mi dispiace essere "ossessivo", ma il problema continua.....
non riesco a capire, prima tutto ok, poi , tramite aroma aggiungi samsung apps, e poi continua a dare errore.....boohh
mi dispiace essere "ossessivo", ma il problema continua.....
non riesco a capire, prima tutto ok, poi , tramite aroma aggiungi samsung apps, e poi continua a dare errore.....boohh
REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!
Regalami 500mb di spazio su DropBox
Buonasera a tutti i tiramislimmianivolevo chiedere se si può installare l'app delle chiamate senza la doppia vibrazione
![]()
è circa una settimana che ho messo questa rom, e mi ci trovo benissimo...
moooolto più veloce e reattivo il telefono...
solo una cosa... non riesco a far funzionare il bluetooth....
cioè...
non riesco a far riprodurre i le canzoni, alle mie cuffie bluetooth... e come lettori ho "apollo e "rirpoduci musica" invertito...
oltre a questo, non riesco ad inviare una foto o una canzono tramite BT ad un'altro telefono...
e cosa che mi fa quasi più rabbia... non riesco ad impostare una canzone che ho, come suoneria generale... o come suoneria
personalizzata di un contatto....
heeeelpp...
sapete dove devo andare?!?!?!
p.s. ah un'altra cosa, non ho più l'applicazione, che mi fa splorare la sd interna... qualche idea?!?!?
grazie in anticipo...![]()
Ciao a tutti è da poco che ho questa bellissima rom ...provengo dalla tsunami..... questa a mio parere è meglio della tsunami (quindi complimentoni a djsoud e robin i MIGLIORI)... sia in velocità che in batteria.....poi ho notato sulla connessione su internet 2g 3g che non scalda come la tsunami......conclusioni : molto soddisfatto :P
l'unica cosa che non riesco a scaricare nessun tema da update me ... potreste controllare??? Grazie
complimenti a dj sound...
p.s inoltre non riesco a mettere i live wallpaper... sapete dirmi come metterli.....sono installati
Ultima modifica di vipeppebo; 04-09-12 alle 19:42
si, hanno già segnalato che alcune cose da updateme nn si possono scaricare. vedrò cosa posso fare. per i lwp, sicuro di aver selezionato la corretta voce in aroma?
peccato cheè a pagamento..
edit. tutti i kernel per il gs disponibili qui: Index of /files/Samsung Galaxy S/CM9/Modem Radio
e qui: Index of /files/Samsung Galaxy S/CM10/Modem Radio
Ultima modifica di maxysoft; 04-09-12 alle 23:49