Oh yeah! ;) what do you think about lulzactive governor? I think it's very smooth too!
Visualizzazione stampabile
Lulzactive is sexy too.
Hmmmmm with Lulzactive your battery lasts for maybe one day longer,but you lose smoothness and a bit laggy.
I can help you out,but you have to tell me what you want,Performance or battery life.
I prefer performance,with new ROM final my phone is even faster.
Yesterday benchmark was 3100,today it´s already 3300 score.Tomorrow probably even a bit more.
One day more battery is nothing,my battery now lasts for about 3-4 days easy,so i want speed (i want a Ferrari 458 Italia)
Your so cool bro,you understand my feelings and words.
You wrote that so sexy Smartass v2 4 life!!,respecto amigo
Now i´m trying a new kernel setting out,Devil3 again with new settings.If it works good for me,till now my phone is responding great,i´ll tell you the secret of youth kids.
P.S. This is not for Pietrone,he can´t handle SGS phones.He is always in problems
I want performance!! :D I asked just to know the diffrence between these 2 governors ;) if i need battery i can just set up powersave settings :D but I'm a bit worried about OC... yes i know that at 1200 mhz the phone is soooo fast but I'd like to use it for a looong time :) what can the risks be using oc for a long time?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
troppa calma stasera...ho stanno aspettando tutti la nuova rom ...oppure sono passati alla concorrenza rotflrotflrotfl
cmq vi consiglio di aspettare non vi pentirete
Ragazzi ho ripulito un pó il thread...chiedo gentilmente di parlare in pm la prossima volta..grazie :)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
in attesa della final... ho notato da qualche giorno con la RC 2 che per fare una telefonata devo provare almeno 2 o tre volte perche cade sempre la comunicazione. Ho provato anche ad installare la patch su aroma ma non ho risolto...
PS: ho anche provato, inutilmente a cambiare modem con aroma... ho scelto modificami e cambiato solo il modem e poi ho scelto anche lo script x il zipallign... però oltre a non aver risolto al riavvio non mi sono più ritrovato le app salvate su sd ....
???????
Salve a tutti.
Intanto, complimenti a tutti gli sviluppatori e i modders, di casa nostra e non, per il bellissimo lavoro che fanno, per portare avanti la filosofia dell'Open Source, tanto soffocata dall'egemonia autoritaria e anticoncorrenziale di una certa casa di software che non stiamo a nominare in questa sede, che ha rallentato e condizionato di molto lo sviluppo e le idee a livello sia di hardware che di software negli ultimi vent'anni, solo per imporre la sua creazione sul mercato, a discapito di altri prodotti molto più validi e aperti alle novità e alle idee e cercando pure di intrufolarsi nel mondo dei cellulari oltre che dei PC, e per questo ringraziamo anche Google per lo sforzo che sta facendo per cercare di cambiare lo stato delle cose.
E ora veniamo al dunque :)
Ho installato ieri questa ROM e mi pare che, a differenza della precedente Tiramisu, che mi dava diversi problemini per reboot spontanei abb frequenti, forse dovuti anche al Semaphore, non proprio cortese col nostro Galaxy S, questa sembra reagire bene col kernel Devil, che ho sostituito con l'ultima versione, oltre ad aver cambiato il JVU, comunque molto valido, con il KF1, che, con operatore H3G, mi pare più performante. La ROM, in generale, sembra molto stabile e veloce. Lag quasi assente, accelerazione hardware veramente notevole e, cosa non da poco, il telefono si avvia quasi in metà tempo rispetto ad altre ROMs. Le applicazioni sembrano funzionare tutte egregiamente, la batteria l'ho ricalibrata stamattina quindi vedremo, ma penso che sarà ok anche quella; la scheda esterna non sembra avere problemi di riconoscibilità, qundi che dire... tutto ok, almeno per ora.
Ottimo lavoro DJ;)
Grazie mille :)
;)
Dai che forse forse oggi... :D
Molto strano ma forse hai fatto qualche wipe per la perdita delle app oltre che eseguire lo script?
Per la comunicazione prova su update me troverai altri modem :)
Grazie mille :D, spero che proverai anche la Final e che ti piaccia :D
PS Modificate leggermente le Istruzioni per L'installazione! Leggetele con attenzione
in effetti avevo dato l'ok ai wipe proposti da aroma nell'impostazione modificami... non avrei dovuto quindi??
ma quando arriva la final??????????????????
Allora prima di tutto..grandissima rom la rc2..ho girato molte rom ics e questa è sicuramente fra le migliori!
Grazie per il lavoro che fai Dj.
Ho una domanda però, ho notato che un po tutte le rom "concorrenti" stanno utilizzando Linaro per aumentare velocità e diminuire l'uso della batteria..ho letto e visto un po su internet e pare davvero miracoloso in alcune circostanze..la domanda è..hai già in programma di utilizzarlo?O magari lo usi già e non me ne sono accorto? rotfl
Il codice linaro.... viene inserito nel codice della base della rom.
Per ora stanno provando e ci sono alcune cose che non funzionano ancora...
Bisogna aspettare quindi la base.... alcune righe di codice pero sono state inserite in alcuni kernel.
Lory
Sent from TsunamICS
mah...se nn sbaglio fa solo wipe cache e dalvik quindi puoi farlo(io lo faccio sempre e mai problemi)...penso che Dj si riferisse a wipe data da recovery prima di modificare
cmq ha scritto sopra che forse oggi la rilascia :)
Sent from my GT-I9000 with Tiramislim...yes the new base is Slim :eek: ;)
Il codice Linaro sarà presente nella prossima Versione, ma non aspettatevi miracoli o chissà che incrementi prestazionali...
Come suggerisce il buon Xlory il codice è già presente in parte negli ultimi kernel che troverete nella Rom, ma in pratica hanno solo aggiunto il flag -o3 nella compilazione del kernel (per chi sa il fatto si usa di solito l'o2 per avere buone prestazioni e stabilità, l'o3 è un pò meglio di o2 ed è usato nel codice Linaro)
Ma io detto solo oggi forse forse... vado al mare! :D
Bene bene! Un grazie a te e ai tester;)
Ot:
Cavolo sono sempre più affascinato da come sviluppatori indipendenti riescano ad apportare delle migliorie e fare lavori straordinari molte volte migliori di sviluppatori di grandi case produttrici... meno male che ci siete/sono;)
Chiuso Ot
Marco dall'unica e vera custom rom: TiramiSlim!!!
in NSTools nella categoria tweak ho da tempo visto la funzione touchwake e volevo sapere che cos'è!
P.S. in attesa della final rotfl
Ok today came on benchmark up to 3580-3600 score :),maybe a bit to fast now,will probably have to lower a few things.
So So amigo,your now using a Ferrari 458 Italia,but if you want more POWER = PERFORMANCE you´ll have to use a BUGATTI VEYRON DEVILISH3 SUPER SPORT yup yup,maybe i let you be part of my team like Pepsiman,your kinda cool too,not like Pietrone :(
Mmmmmm it wont happen much to your phone amigo,because you didn´t touch LIVE OC.That poop can break your phone and don´t set it to 1400 MHz,1200 is ok and will last long.
For know my new settings work great,will test it a little more and if it´s ok,i´ll tell you what and how ;)
But not in front of Pietrone,he easily gets jealous at me,Pietrone remember please DONT HATE THE PLAYER HATE THE GAME BRO rotfl
LOVE YOU FRANKSTER
Tooooo cool Pepsiman your sentence 4 LIFE :*
Wait a few more days for the new settings,your the first one to get it because your soooooo cool bro.
You´ll be a part of my new kernel,it´s still Devil3 kernel but i changed the name to BUGATTI VEYRON DEVILISH3 SUPER SPORT (toooooo cool the name bro or??) :cool:
La vogliamo pubblicare questa final o volete che mi licenzino perchè vado a controllare ogni due minuti? Ahahah
Neanche per l'uscita dell's3 ho rischiato così tanto.....
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Negli ultimi due giorni ho provato il nuovo devil kernel con app annessa, molto comoda e con un sacco di opzioni. Da buon smanettone ho provato varie combinazioni e per il primo giorno è andato tutto bene, dal secondo giorno ho cominciato ad avere grossi problemi, il cell si riavviava da solo sempre più spesso fino a quando non è poi ripartito. Ho dovuto piallare con odin ed ho ripristinato un nandroid con il buon vecchio midnight. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Aspetterò la final per riprovare il devil
Quote:
Originariamente inviato da Birolo
Ah ah occhio al capo!! Aspetta la notifica di update me cosi non rischi il lavoro no??
If you want Devil3 kernel use my settings amigo.
Your rebooting because you can´t play around with kernels like that,if you make mistake you´ll reboot all day or break your phone,then papa phone forever.
Be careful what you do,don´t change settings to much in one day ;)
When you take Devil3 kernel stock mb RAM is 378,now you can change to 391 or 403mb RAM
If you take 403mb RAM only video 720 wont work,rest works much faster.By 391mb RAM everything works perfectly.
I made this thread on XDA Forum
Link : xda-developers - View Single Post - [Kernel][ICS] Devil2_0.94 [24/05/12] - i9000 and i9000B
For 391 mb RAM set number 1,for 403mb RAM set 2 and save it.After that REBOOT phone and there you have it.
After you do that go to NSTools and set these values that i write you don´t now
1st TWEAK : Set ACTIVE SCHEDULER to sio
2nd CPU : SmartassV2,Min CPU freq 100MHZ,Max CPU freq 1200MHZ ---OC value 100%,TARGET LOW 800MHZ,TARGET HIGH 1400MHZ
Put this settings down below
awake ideal freq = 800000
sleep ideql freq = 200000
sleep wake freq = 800000
min CPU load = 75%
max CPU load = 45%
ramp down step = 100000
ramp up step = 100000
down rate = 99000
up rate = 24000
3rd go to SETTING
click on SET ON BOOT
click Use init.d script
save the settings
last reboot phone
Everytime you charge your phone it will be faster and faster,no lag no Fc,smooth as shit bro
Mah... Io ho usato il devil per una settimana con la tsunami e da un paio di giorni con questa e sinceramente sinora non ho riscontrato problemi, anzi... A volte quando prendo in mano il telefono ho sempre l'impressione che sia spento da quanto è freddo, mentre con la tsunami dopo 5 minuti di browser ci potevo cuocere sopra due uova. Cmq con devil mai avuto un reboot. Non è che per caso ti sei fatto prendere la mano da qualche settaggio estremo, o non hai fatto i wipes come si deve? Ipotizzo, ovviamente. Il kernel devil, di per sé, è quanto più si avvicina al kernel nativo, quindi in teoria dovrebbe essere il più stabile.
Inviato dal mio GT-I9000
mmm 2 balls..every time "not like Pietrone" and something like this rotfl rotfl
cmq x chi lo chiede penso di poter dire che sulla final abbiamo riscontrato alcuni(pochi, mi pare 5-6) bug direi per niente gravi...quindi Dj li starà fixando e fra nn molto la renderà disponibile...per il resto è inutile commentare: va a manetta come sempre!! :D
Sent from my GT-I9000 with Tiramislim...yes the new base is Slim :eek: ;)
ha da qualche giorno la tiramislim rc2, è veramente un fulmine, ma ho un batery drain da paura e il telefono che sembra una stufetta, come posso rimediare? deep clean e reinstallo tutto??
Not good if you can cook eggs on your phone after 5 minutes,nope.
It´s up to you,but remember one thing
The hotter your phone the faster it will die.
Be careful,you if your phone is that hot it can happen any second to die,same like computer to hot soon bye bye PC.
Normal hotness is Best
Hot is Ok
Egg cooking hot is OMG :o
Change settings,phone isn´t meant to be HOT it should be warm but normal warm
:D so cool me too,but better to have a Bugatti kernel then nothing right???
If we 2 make good kernels,maybe one day we have so much money and buy a Bugatti rotfl
I know gay idea but you have to dream to success in life Pepsiman
P.S. Peppe do you like to drink Pepsi???
You are the best!! I'd prefer a compromise between speed and battery life. Are your settings for this goal?