Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
HalfManHalfBiscuit
:D so cool me too,but better to have a Bugatti kernel then nothing right???
If we 2 make good kernels,maybe one day we have so much money and buy a Bugatti rotfl
I know gay idea but you have to dream to success in life Pepsiman
P.S. Peppe do you like to drink Pepsi???
Yessss!!! I like Pepsi..but...why you call me Pepsiman?!?!? rotfl rotfl
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
sidbarret
You are the best!! I'd prefer a compromise between speed and battery life. Are your settings for this goal?
No this is only for PERFORMANCE,battery life is about 3 days of normal use.
I will tell you today or tomorrow how to set for middle half BATTERY half PERFORMANCE :D
Quote:
peppesound
Yessss!!! I like Pepsi..but...why you call me Pepsiman?!?!? rotfl rotfl
Whooooo with every post from you i like you more and more Pepsterman
I call you Pepsiman because i like Pepsi and i like you so Pepsiman or Pepsterman ;)
-
Quote:
HalfManHalfBiscuit
No this is only for PERFORMANCE,battery life is about 3 days of normal use.
I will tell you today or tomorrow how to set for middle half BATTERY half PERFORMANCE :D
Oh but three days of normal use are very good for me!! In these days I'll try the PERFORMACE yeah!!
-
Halfman, will you also tell us the sets to make battery last at least two weeks? rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
Frank_9.5
Halfman, will you also tell us the sets to make battery last at least two weeks? rotfl rotfl rotfl
rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
Frank_9.5
My battery life is 3 months...I bought a 30000 miAh battery!!!:D
-
Come si fa ad eliminare lo schermo verde dopo lo sblocco con il devil? Ho impostato i colori con VC consigliati da halfman ma mi è rimasto uff.
-
Quote:
sidbarret
Come si fa ad eliminare lo schermo verde dopo lo sblocco con il devil? Ho impostato i colori con VC consigliati da halfman ma mi è rimasto uff.
ho anch'io il tuo stesso problema. solo che a me si presenta solo se lascio il telefono in stadby per un pò. infatti è per questo che nn l'ho notato all'inizio..
-
Quote:
Frank_9.5
Halfman, will you also tell us the sets to make battery last at least two weeks?
Quote:
sidbarret
rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl
Quote:
peppesound
My battery life is 3 months...I bought a 30000 miAh battery!!!
rotfl Guys your soooooo cool
But Pepsterman always has the best answer
Very simple it is my young JEDIs
You got money,you go to store and buy a bigger battery.Charge it to max,after that don´t touch any buttons.Now it should last very very long :cool:
Hey did anybody watch the movie BENJAMIN BUTTON?
My phone is like him,the older he gets,the better my phone works ahahahaa :p
-
Quote:
maxysoft
ho anch'io il tuo stesso problema. solo che a me si presenta solo se lascio il telefono in stadby per un pò. infatti è per questo che nn l'ho notato all'inizio..
Quote:
sidbarret
Io avevo questo "problema"sia col devil che col semaphore... mi sono rotto e ho installato go launcher e poi go locker così va bene:D
Marco dall'unica e vera custom rom: TiramiSlim!!!
-
Quote:
marcoperro74
Io avevo questo "problema"sia col devil che col semaphore... mi sono rotto e ho installato go launcher e poi go locker così va bene:D
Il devil il problema del lampeggio lo ha sempre fatto ma gli altri kernel come semaphore e midnight non lo hanno sicuro. oltretutto con il go locker a volte fa casini. Prova a installare il midnight abbi fede ^^
-
Quote:
M3t3or4
Il devil il problema del lampeggio lo ha sempre fatto ma gli altri kernel come semaphore e midnight non lo hanno sicuro. oltretutto con il go locker a volte fa casini. Prova a installare il midnight abbi fede ^^
Sì lo so che il midnight non lo fa...però col mio gs fa un pò schifo la durata batteria... col semaphore non avevo mai avuto il problema del verde allo sblocco fino alle 2 ultime versioni (1.2.4 e 1.2.5) che però hanno (sempre sul mio Tel) prestazioni e durata batteria ottime... quindi uso go locker finché non mi da problemi sennò tolgo anche quello e non uso lockscreen...:p:D
-
Quote:
marcoperro74
Sì lo so che il midnight non lo fa...però col mio gs fa un pò schifo la durata batteria... col semaphore non avevo mai avuto il problema del verde allo sblocco fino alle 2 ultime versioni (1.2.4 e 1.2.5) che però hanno (sempre sul mio Tel) prestazioni e durata batteria ottime... quindi uso go locker finché non mi da problemi sennò tolgo anche quello e non uso lockscreen...:p:D
io non uso lockscreen ma col devil l'effetto bagliore verde me lo fa lo stesso quando premo un tasto per accendere lo schermo
-
-
Ragazzi Rom Finale Rilasciata
Link su update me e in prima pagina!!!:D
DjSound
-
finalmente uscita la final...cosi si cambia ROM!!!Piccola domanda...quale kernel mi consigliate?! Ho letto dei flash verdi...non sono un problema ma solo molto fastidiosi...qualcuno è riuscito a risolvere il problema?!
del modem che mi dite?! Sono di Milano e o TIM, secondo voi quale puo essere uno valido!?
-
Quote:
DjSound
DjSound
Ohhh là! Final-mente...:D backuppone download e poi quando la famigghia me lo permette si aggiornaaaaa! Grazie dj e a tutti i beta tester (anche di xda...);)
-
Quote:
Giacky91
finalmente uscita la final...cosi si cambia ROM!!!Piccola domanda...quale kernel mi consigliate?! Ho letto dei flash verdi...non sono un problema ma solo molto fastidiosi...qualcuno è riuscito a risolvere il problema?!
del modem che mi dite?! Sono di Milano e o TIM, secondo voi quale puo essere uno valido!?
Stessa tua situazione, io uso ZSJPG con grande soddisfazione.
-
Quote:
DjSound
DjSound
Grazie Dj!! vediamo se hai risolto i "bug" :p :D :D
-
Quote:
DjSound
DjSound
ma come ? esce la rom final ed io non so niente ? rotflrotfl
-
Quote:
SiMcarD
Stessa tua situazione, io uso ZSJPG con grande soddisfazione.
Grazie Mille!! Io ero a JVU!!!
qualche idea per il kernel!?
-
siiiiiiiiiiiiiiii aspettavo solo questo!!!!! grandi!!! e grazie a tutti ! anche io ho notato i flash verdi solo che da quel che ho trovato l'unico kernel a supportare il voodoo color è il devil..o sbaglio ?
-
Ragazzi come scritto io consiglio zsjog come modem e devil come kernel :D
Non ve ne pentirete :D
-
Quote:
DjSound
Il ZSJPG non mi piace... Sarà che dalle mie parti 3 prende veramente.... Diciamo di cacca, vah...
-
Quote:
PwNeGeR
Il ZSJPG non mi piace... Sarà che dalle mie parti 3 prende veramente.... Diciamo di cacca, vah...
Per la tre c'è il modem specifico su updateme ;)
:O Inviato dalla mia Tiramislim the Only Real Custom Rom :cool:
-
Quote:
DjSound
Al Semaphore mi ci sono affezionato. E' praticamente il fratello che non ho mai avuto... :'(
Per cambiare kernel ci dovrebbero essere dei forti vantaggi.:cool:
-
Ragazzi voglio dare un GRAZIE particolare a tutti i tester, a tutti gli utenti che aiutano gli altri in difficoltà che danno suggerimenti, tips e che contribuiscono a rendere la Tiramisu Rom Series la Rom che é tutt'ora!
E sopratutto un grazie di cuore e veramente speciale a tutti gli utenti che mi ringraziano e mi sostengono con delle donazioni.
Grazie a tutti per credere in questo progetto :D
DjSound
-
grazie a Te djsound!!Gia montavo le tue rom GB e non me ne sono mai pentito!!
.
.
.
.
Ora pero mi trovo con un problema!
sto installando la ROM, ho fatto wipe di ogni genere come indicato nella guida in prima pagina. Anzi direi che l'ho seguita tutta alla lettera.
Partivo da una ROM ICS( in firma). Fatto partire l'installazione, scelto da AROMA i vari settaggi( kernel semaphore, modem ZSJPG, apps, NO boot animation e altro!)...Installato e riavviato...Ora mi ritrovo il cell fermo da parecchi minuti sull'immagine del kernel semaphore....quanto dura il primo avvio?! Non è mai durato cosi tanto con nessuna ROM...possibile che ci sia qualche problema!?
-
Quote:
SiMcarD
Al Semaphore mi ci sono affezionato. E' praticamente il fratello che non ho mai avuto... :'(
Per cambiare kernel ci dovrebbero essere dei forti vantaggi.:cool:
Beh dagli una chance ;) e prova i settaggi di HMHB ;)
Hey HBHM you a so f*****g cool guys :D and think your girlfriend too :D
Quote:
Giacky91
grazie a Te djsound!!Gia montavo le tue rom GB e non me ne sono mai pentito!!
.
.
.
.
Ora pero mi trovo con un problema!
sto installando la ROM, ho fatto wipe di ogni genere come indicato nella guida in prima pagina. Anzi direi che l'ho seguita tutta alla lettera.
Partivo da una ROM ICS( in firma). Fatto partire l'installazione, scelto da AROMA i vari settaggi( kernel semaphore, modem ZSJPG, apps, NO boot animation e altro!)...Installato e riavviato...Ora mi ritrovo il cell fermo da parecchi minuti sull'immagine del kernel semaphore....quanto dura il primo avvio?! Non è mai durato cosi tanto con nessuna ROM...possibile che ci sia qualche problema!?
Non aver timore il primo dura un pò se leggi il changelog le modifiche e ottimizzazioni sono taaaaaaaanteeeeee;)
-
sono in attesa....gli do tutto il tempo della partita dei quarti di finale...poi vediamo il da farsi!!
-
Quote:
DjSound
Ragazzi voglio dare un GRAZIE particolare a tutti i tester, a tutti gli utenti che aiutano gli altri in difficoltà che danno suggerimenti, tips e che contribuiscono a rendere la Tiramisu Rom Series la Rom che é tutt'ora!
E sopratutto un grazie di cuore e veramente speciale a tutti gli utenti che mi ringraziano e mi sostengono con delle donazioni.
DjSound
Thanks for this awesome ROM bro
LOVE you almost as much as your mommy loves you,girlfriend,dad,brother,sister,grandparents etc....... :D
BRAVISSIMO BRAVISSIMOOOOOOOOOOOOOOO ;)
-
Instalation , 1 question
0) Opzionale ma consigliato Format della Sd interna
1) Da Recovery Fare 2 volte il Wipe di Data - Cache - Dalvik e 2 volte il Format di System e datadata (non fare altri Format! e il 2 volte giusto per sicurezza )
2) Installare la Rom, scegliendo ciò che si vuole in base ai propri gusti
3) Riavviare
after make procidement ( 0 ) format sd interno , after i must connect to pc and copy final rom to sd interno correct? or copy to external sd?
ok i found thanks
0) Optional but recommended: Format Internal SD
1) Place the ROM on your Internal-SD Card
2) Go into recovery mode
3) Wipe data | Wipe Cache | Wipe Dalvik Cache | Format /System and datadata (repeat these steps 2 times just for security)
4) Flash the ROM and follow the AROMA Installer instructions.
5) Reboot
ATTENTION
backup your photos, messages, music and documents you have in internal sd
again i lost many things
-
copy final ROM into internal SD card, not External SD
-
Quote:
DjSound
DjSound
Grazie a te Dj!! Appena ho il cell carico al 100% flasho e via!!!
-
Quote:
DjSound
DjSound
grazie a te Dj!! :)
ora la testo x bene :D
Sent from my GT-I9000 with Tiramislim...yes the new base is Slim :eek: ;)
-
scusarsi, non incontro changelog tiramislim final on site xda and here do you have link?
-
Quote:
ticoti68
scusarsi, non incontro changelog tiramislim final on site xda and here do you have link?
write in english...google sucks rotfl
u can find it some pages behind...but i think Dj will post it in first page :)
-
ok i write in italian some words for respect , but ok no problem
can you tell me if devil kernel is last 3 0.79?
-
Quote:
ticoti68
ok i write in italian some words for respect , but ok no problem
can you tell me if devil kernel is last 3 0.79?
yes man it is the last :D
@Dj potresti mettere qui (o mandarmi in PM, come preferisci) lo sfondo predefinito della tua rom che è belissimo??(mettendo tema touchwiz l'ha cambiato)
-
Sto riscaricando il file per la 3° volta anche se il controllo del file era corretto, mi da istallazione obortita.......
edit.... sto istallando al 4° dowloads è partito