Ciaooooo bella con s3
Come te la passi m3t3or4???? Dj è impegnato ma tornerà![]()
Ti aspetto nella sezione modding s3![]()
Inviato dal mio s3....
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
Hahahaha smack pietrone
Dai va benino.... sai con due figli che rompono i ball, bene non si può mai dire hahahaha
Quello che speravo che foste ancora in S3, li come va il modding? Adesso sto guardando a forza di moddare S2 mi sono rotto i marr... e quindi volevo adesso che i prezzi sono scesi passare ad S3. Comunque magari ti tengo aggiornato in PM salutami DJ!!!!!!! ^^
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
Sisi s3 ha modding a manetta!! Secondo me troppe sammy e poche aokp...aopk buone ne ho trovate 2-3
Io metto sempre aokp primaria e sammy secondaria...alla fine uso il 95% delle volte solo primaria, quindi aokp
La sezione è super supportata e con bravissime persone. Ti aspettiamo!!
Inviato dal mio s3....
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
M3t3or4 (18-02-13)
sono tornato alla tiramislim 2 a causa del non funzionamento del tethering su android 4.2.2 per noto dei consumio elevati sul mio i9000
qualche consiglio?
ciao e grazie.
Buonasera,
dunque ho letto che anche altri hanno avuto questo problema, ma su una versione precedente credo...
sulla 2.0 mi compariva il messaggio di spazio in esaurimento, problema che ho risolto in stallando "Datafix" (mentre la soluzione proposta a pag 137 diceva di utilizzare un fix in AROMA); l'altro problema che riscontro e che ho trovato menzionato sempre a pagina 137 è quello dell'ora nella barra di notifica che non si aggiorna...
anche lì dicono di entrare in AROMA, ma come faccio?Ci sono altre soluzioni? (Premetto che ho già provato a togliere la spunta dall'aggiornamento automatico, ma il problema si ripresenta)
Scusate la domanda da niubbo.
domanda: su questa ROM è attivabile l'opzione
che permette una "kill app" tenendo premuto
il tastino di sinistra, come per la TsumamICS?
REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!
Regalami 500mb di spazio su DropBox
ho scritto sinistra ma pensavo alla destra,
mi riferivo al tasto indietro, opss...
Ricordo il motivo per cui ho tolto TsunamICS perciò
ho provato SlimBean, ma adesso voglio cambiare
per dei motivi che ho citato nel suo relativo topic..
Necessito:
- Poter fare il kill della app tenendo premuto il tasto indietro (come con TsunamICS)
perchè ricordo la sua estremissima comodità mentre lavoravo..
- Poter fare un reboot veloce (non come TsunamICS, motivo principale per cui l'ho tolta)
perchè lavorando con centraline di antifurto spesso mi trovo a dover smanettare sulla SIM card
del cliente per togliere il PIN, e ogni volta ci vogliono 10 minuti
(mi ero stancato di vedere il diavoletto del Devil Kernel tutto quel tempo)
mentre SlimBean era sempre più veloce..
- Nova Launcher, perchè mi trovo troppo bene..
- Maggiore durata della batteria, Slimbean mi dura troppo poco, TsunamICS mi durava di più..
Se posso fare almeno queste cose lo installo..
Come ti ho scritto su, l'opzione per il kill con il tasto indietro dovrebbe esserci ma nn ricordo in quale menu si attiva, penso menu developer. Il riavvio veloce che dici tu si chiama hotboot ma nn ricordo se questa rom lo aveva perche nn la monto ormai da molti mesi. Ma se la slim lo aveva anche la tiramislim dovrebbe averlo. In aroma poi, puoi scegliere tra diversi launcher tra cui nova. Come durata della batteria io con uso normale arrivavo a fine giornata ma molte volte mi durava mezza giornata.
Inviato dal GS3 con FrankensteinRom v8.1![]()
REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!
Regalami 500mb di spazio su DropBox
diablotron (19-03-13)
la sto flashando,
sarà ormai 10 minuti buoni che mi rimane fisso
sul logo Semaphore, è normale? Quanto ci mette di solito?