Sicuro?? Hai rifatti di nuovo tutti i wipe e format?
Se si...secondo me l'unica soluzione è partire da stock
.........s3..........
★☆★ Array vuole alegu subito admin!!! ★☆★
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
Lo fece anche a me. Il problema nel mio caso era dato dal kernel non compatibile. Ora non ricordo con precisione ma se cerchi nel thread dovresti trovarlo. Penso tu debba flashare un kernel ICS e poi flashare la rom.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
E come faccio a flashare un kernel ICS?
Salve. Tempo fa ho installato la tiramislim ma ho incontrato il problema che trasforma gli sms in mms dopo le 3 pagine (tuttora irrisolto e nessuno ha saputo aiutarmi). Ma ora ho incontrato problemi maggiori: in primo luogo non mi funziona più la connessione dati. I primi tempi funzionava per qualche minuto dopo averla attivata e poi spariva. Adesso è da un paio di settimane che è morta completamente... attivo, disattivo e reimposto il tutto ma non da segni di vita. ho provato pure tutti i 3 modem presenti in aroma ma nulla.
In secondo luogo mi compare il messaggio "memoria dispositivo in esaurimento" anche se è presente più di 1.4 Gb. Ho provato installando la soluzione su aroma ma una volta riavviato non mi da nessuna differenza. (ps ho cambiato già il kernel 3 volte ma niente è cambiato. Ora ho la Devil)
PROBLEMA: il mio telefono samsung galaxy s con su la Tiramislim all'improvviso non rileva più i numeri della rubrica sim
cosa potrebbe essergli capitato?
p.s. la sim funziona regolarmente se inserita in un altro telefono, quindi è un problema hardware o software del telefono... suggerimenti???
EDIT: risolto con sim2phone
Ultima modifica di gintonik; 14-08-13 alle 18:53
La vie c'est fantastique pourquoi tu te la WinZip?
Dunque, premesso che ho un Galaxy i9000 con ROM Tiramislim 2.0, il problema è il seguente:
Ogni volta che ho una chiamata in entrata l'app che gestisce le chiamate che si chiama "telefono", si impalla, costringendomi a spegnere lo schermo, col tasto laterale, riaccendere e trascinare per rispondere, facendomi talvolta perdere la chiamata.
Per non dire della lentezza in generale quando provo a chiamare io un contatto.
Ora, so che esistono app dialer vari che sostituiscono l'app dei contatti e il tastierino numerico,ma non mi sostituiscono per l'appunto la gestione delle chiamate vera e propria lasciandomi così il problema.
Sapete dirmi come potrei risolvere?
Ciao a tuttivolevo porre una domanda...E' successo anche a voi che mentre si usa il cellulare come navigatore e attaccandolo alla presa accendisigari, questo non si ricarichi?? Perchè io ho scoperto che usando il mio Galaxy S con questa Rom , quando uso il navigatore naturalmente mi scarica la batteria, ma questa non si ricarica nonostante sia collegata alla presa dell'auto o.O (e il simbolo di ricarica in corso sul cellulare è presente) ... Qualcuno sa darmi una mano? è questione di rom (che magari è da reinstallare)? oppure è normale perchè il consumo è superiore alla ricarica (anche se non me lo spiego, dato che non è la 1°volta che uso il telefono in questa maniera)? oppure perchè con il sole si riscalda e quindi il telefono entra in protezione e quindi non mi ricarica il telefono? pls un suggerimeto/ aiuto xD grazie mille !!!
![]()