Non sbagli
Attualmente è parecchio indaffarato e infatti ha fatto una rom per s3 ma non l'ha postata. Mi disse che appena finisce gli stidi rinizia a partecipare al forum
♣♧♣Inviato dal mio ★s3★ con Tapparitappatalk♣♧♣
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
Tex99 (03-04-13)
Ciao ragazzi! :-) Si come diceva Pietrone94 sono stato parecchio indaffarato causa Laurea.
Ora che ho finito cercherò di tornare sul forum con tante belle novità e tante nuove Rom (credo esclusivamente per Gs3 causa tempo a disposizione) :-)
A presto ragazzi! :-)
My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia
diegomattia (03-04-13),geneo85 (04-04-13),marcoperro74 (11-04-13),maxysoft (03-04-13),Pietrone94 (03-04-13),Tex99 (03-04-13)
Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo
SpartaRom - Frankenstein Team
Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701
Originariamente inviato da Pietrone94
Ho provato a scaricare il modem da OTA ma non parte il download bloccando l´applicazione.
C'e altro modo per scaricare i modem?
Ma sono modem che si Flashano da recovery?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Auguri al Dott. DJSUOND per la sua laurea
ma ricordati che per noi sempre stato e sempre sarai
U N P R O F E S S O R E !!!!!!!!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Niente da fare.
Ho riflashato la rom ripartendo da od in da gb ma continuavo ad avere i problemi citati.
Ho messo anche diversi modem ma il GPS continuava a non funzionare.
Ora sto provando al tsunamiics. Vedremo...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Innanzitutto ne approfitto per salutare il grande DjSound!
Ho appreso la grande notizia che sta smanettando sul terminale S3, che io ho (oltre al S1) e aspetto con ansia sue notizie in tal senso, ma veniamo al dunque... un amico è rimasto folgorato dal mio telefono con la tiramiSLIM v2.0 e vorrebbe istallarla sul suo telefono però lui ha il GTI9001, ovvero il Galaxy S Plus.
La domanda è: Si può istallare la tiramiSLIM v2.0 sul Galaxy S Plus?
La vie c'est fantastique pourquoi tu te la WinZip?