CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 689 di 696 primaprima ... 189589639679687688689690691 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,881 a 6,890 su 6953
Discussione:

[ROM][ICS] TIRAMISLIM Final V. 2.0 [OTA-AROMA-Aroma File Manager-SLIM]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 83giulio83 Visualizza il messaggio
    Stasera provo a riflashare da recovery la rom facendo prima i suddetti wipe e format.
    Nel caso la situazione non dovesse migliorare, provo a cambiare kernel mettendo il semaphore.
    Qual è la procedura per cambiare kernel?
    Il modo migliore (= più sicuro) per cambiare kernel consiste nel flashare prima uno script di lippol94 (dovresti trovarlo su google) e poi flashare il kernel. In alternativa se non hai lo script puoi fare wipe cache e dalvik e poi flashare il kernel.

Però non so quanto possa risolvere il kernel.....anyway, ci metti pochi secondi a provare...tentar non nuoce

♣♧♣Inviato dal mio ★s3★ con Tapparitappatalk♣♧♣

Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Grazie Pietro!
    Dici che eventualmente (leggasi:se proprio mi venisse la voglia di rifare i Backup e riflashare ) il problema della vibrazione lo potrei risolvere cambiando Kernel?
    Leggevo Ottime recensioni di Midnight e Semaphore, anche se mi era sembrato di leggere che il migliore da montare con la Tiramislim fosse proprio Devil.

EDIT: Ho cercato in AROMA, ma il fix per la batteria proprio non lo vedo!(Mentre vedo quello per lo spazio insufficiente che ha consigliato a 83giulio83)
    Ultima modifica di Balbo193; 03-04-13 alle 03:28

Smartphone

Ringraziamenti
    1,055
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Balbo193 Visualizza il messaggio
    Grazie Pietro!
    Dici che eventualmente (leggasi:se proprio mi venisse la voglia di rifare i Backup e riflashare ) il problema della vibrazione lo potrei risolvere cambiando Kernel?
    Leggevo Ottime recensioni di Midnight e Semaphore, anche se mi era sembrato di leggere che il migliore da montare con la Tiramislim fosse proprio Devil.

EDIT: Ho cercato in AROMA, ma il fix per la batteria proprio non lo vedo!(Mentre vedo quello per lo spazio insufficiente che ha consigliato a 83giulio83)
    Allora...secondo me anche dall'app del devil riesci a modificare la vibrazione, ed a memoria puoi anche con midnight e semaphore. Il problema è che non possi dirtelo con certezza in quanto non uso la rom da molto
    Se non trovi le impostazioni, secondo me prova a scaricare un app dal play store per il controllo della vibrazione
    Per la batteria sono quasi sicuro che ci sia in aroma...con un nome tipo battery charging icon o qualcosa del genere. Se proprio non la trovo forse c'è in update me.

♣♧♣Inviato dal mio ★s3★ con Tapparitappatalk♣♧♣

Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

Androidiano L'avatar di DrBello

Ringraziamenti
    71
    Predefinito

cIAO a tutti ! volevo chiedervi, perchè ogni tanto mi succedde che mi va in bootloop il telefono? Avvolte succedde perchè all'improvviso cominciano a uscire messaggi di "crash" di un pò tutto (ma senza che io abbia fatto nulla :-/ ) allora sono costretto a riavviare e mi va in bootloop; altre volte invece non è successo nulla, svolge il suo "ciclo di vita" normale ma al riaccendimento questo va in bootloop... e la cosa non è carina visto che alcune volte sono costretto a fare i vari wipe e format per farlo partire :-S (proprio perchè nonostante la sezione Debug, questa non sempre è efficace rimanendo in bootloop)
    Qualcuno sa aiutarmi ??
    Grazie in anticipo !!

Senior Droid L'avatar di Frank68

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 63 volte in 46 Posts
    Predefinito

Provengo dalla Tsunami 8gb posso flashare direttamente la slim ?

Grazie
    (Un thanks è gradito!!!)
    SAMSUNG GALAXY NOTE 8
    N950FXXU5DSB1
    Versione Android: 9
    Kernel: 4.4.111-15325116 del 01/02/2019
    Operatore: Vodafone (LE 1000.1000.2GB)

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 109 volte in 90 Posts
    Predefinito

Allora.
    Ho riflashato la rom dopo aver fatto i 3 wipe ed i 4 format.
    Purtroppo continuo ad avere problemi con le connessioni. Improvvisamente non si connette più ad internet.é come se si impallasse il Modem perché non funziona manco la modalità aereo.

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    1,055
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DrBello Visualizza il messaggio
    cIAO a tutti ! volevo chiedervi, perchè ogni tanto mi succedde che mi va in bootloop il telefono? Avvolte succedde perchè all'improvviso cominciano a uscire messaggi di "crash" di un pò tutto (ma senza che io abbia fatto nulla :-/ ) allora sono costretto a riavviare e mi va in bootloop; altre volte invece non è successo nulla, svolge il suo "ciclo di vita" normale ma al riaccendimento questo va in bootloop... e la cosa non è carina visto che alcune volte sono costretto a fare i vari wipe e format per farlo partire :-S (proprio perchè nonostante la sezione Debug, questa non sempre è efficace rimanendo in bootloop)
    Qualcuno sa aiutarmi ??
    Grazie in anticipo !!
    è "normale"...nel senso che non essendo la rom basata su un fw samsung, ma su dei sorgenti (aosp), non può essere stabile al 100%. Immagino che tu non rilevi questi problemi ogni 2 giorni, bensì ogni 10 giorni o più...o sbaglio??
    Quote Originariamente inviato da Frank68 Visualizza il messaggio
    Provengo dalla Tsunami 8gb posso flashare direttamente la slim ?

Grazie
    si però il primo flash andrà a vuoto per il cambio della recovery. togli la batteria, la rimetti, torni in recovery, rifai i 3 wipe e tutti i format e poi flashi la rom
    Quote Originariamente inviato da 83giulio83 Visualizza il messaggio
    Allora.
    Ho riflashato la rom dopo aver fatto i 3 wipe ed i 4 format.
    Purtroppo continuo ad avere problemi con le connessioni. Improvvisamente non si connette più ad internet.é come se si impallasse il Modem perché non funziona manco la modalità aereo.

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    strano, davvero strano. secondo me hai 2 alternative:
    1) prova a flashare un modem differente
    2) se non risolvi, riparti da stock. Odin-->stock-->kernel mod-->tiramislim... sono strani tutti questi problemi

Androidiano L'avatar di DrBello

Ringraziamenti
    71
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pietrone94 Visualizza il messaggio
    è "normale"...nel senso che non essendo la rom basata su un fw samsung, ma su dei sorgenti (aosp), non può essere stabile al 100%. Immagino che tu non rilevi questi problemi ogni 2 giorni, bensì ogni 10 giorni o più...o sbaglio??
    No, non sbagli xD ma non c'è un modo per evitar tutto questo? del tipo: un wipe da qualche parte o che ne so per evitare ?

Smartphone

Ringraziamenti
    1,055
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DrBello Visualizza il messaggio
    No, non sbagli xD ma non c'è un modo per evitar tutto questo? del tipo: un wipe da qualche parte o che ne so per evitare ?
    purtroppo no...o almeno io non ne sono a conoscenza
    anche a me capitava che ogni 2-3 settimane rallentasse o dava problemi e riflashavo (facendo i wipe e format)

11. Il seguente Utente ha ringraziato Pietrone94 per il post:

DrBello (03-04-13)

Androidiano VIP L'avatar di Tex99

Ringraziamenti
    999
    Ringraziato 1,277 volte in 807 Posts
    Predefinito

Questa ROM è state fra le migliori sul mio ex gs1 complimenti a tutti ma che fine ha fatto djsound? Io sapevo avesse comprato il gs3 e volesse cominciare a sviluppare per quel terminale. Sbaglio ?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Pagina 689 di 696 primaprima ... 189589639679687688689690691 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio