Fighissimoooooo!!!è proprio quello che mi mancava!! davvero insuperabile
![]()
DjSound (27-05-12)
Aspetta che vedo
Pietrucciolo indovina un pò chi deve testare il file .zip che ti sballerà il telefono... Esatto!
Vedi un pò se funziona: Goo.im Downloads - Downloading Center_Clock_by_DjSound_TiramiSlim.zip
fai un backup del systemui.apk cosi in caso lo ripristini e non perdi niente![]()
My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia
marcoperro74 (27-05-12),Pietrone94 (27-05-12)
Sto provando i temi (una novità per me) sono fantastici e veloci da installare! Ora ho il primo di xLory, x-Blue ed è fenomenale. Ora proverò anche gli altri, ma complimenti sin da ora!
Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!
DjSound (27-05-12)
DjSound (27-05-12)
marcoperro74 (27-05-12),vikarna (27-05-12)
Flashato e va benissimo(wipe cache e dalvik)
io cmq ho la scusante: stavo giocando a cod
p.s.qui andava benissimo Pietrone(io e te ci siamo capiti)
Sent from my GT-I9000 with Tiramisu ICE now on a new base-->Slim ICS![]()
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
DjSound (27-05-12),marcoperro74 (27-05-12)
DjSound (27-05-12)
Marcoperro un secondo OT...che widget è quello che ti segna i mb di dati del cell usati??
@Dj non so come mai, ma spesso tornando nella home il cell deve ricaricarla(come se io la killassi)...nn so se dipende dal tema o dal fatto che nn sn partito da odin...la rom lo escudo xk va benissimo...qualche idea??(ho fatto tutti i wipe + format system 2 volte)
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!