Bene Mod inserita in update_me è la prima non potete sbagliarvi XD
marcoperro74 (27-05-12),Pietrone94 (27-05-12)
Pietrone94 (27-05-12)
Si riesce a fare qualcosa dj?L'icona della vibrazione sormonta il 2... Non è un grosso problema è giusto per portartene a conoscenza... Grazie
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
DjSound (27-05-12)
marcoperro74 (27-05-12)
marcoperro74 (27-05-12)
nn so cos'è lmw :o
cmq anke io ho notato quel problema che dice marcoperro
inoltre x fartelo vedere ho chiamato 404(vodafone ti manda un mex con traffico residuo, così viene l'icona del mex e si vede meglio il "problema")...chiamando il 404 mi dice
...però poi il mex arriva...quindi boh...nn so se è dovuto all'ultima mod o cosa...marcoperro prova ankw te xk magari è il mio flash della rom andato male
edit: Dj io uso 182 dpi...ma ho il "problema"
Sent from my GT-I9000 with Tiramisu ICE now on a new base-->Slim ICS![]()
Ultima modifica di Pietrone94; 27-05-12 alle 22:51
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
ragazzi sapreste dirmi perchè da un momento all'altro nella barra di stato mi sono scomparse i "pulsanti" veloci per attivare wifi gps bluethooth ecc ecc ? fino a ieri sera c'erano, tornato a casa stamattina erano spariti cosi di punto in bianco, magari ha bevuto anche il telefono con me al party LoL ><
Allora... Provato a chiamare 404 e non mi ha dato nessun messaggio d'errore... Dj anch'io ho i dpi a 200
Pietrone94 (27-05-12)
Dj un'altra cosa...quando usavo aokp aveva 180 come dpi e mi piaceva molto di + per una cosa(rispetto a 182)...ti faccio vedere lo screen
...vedi che c'è quello spazio tra le varie notifiche...certo non è la fine del mondo, ma se lo potessi fixare(nn so se si può, è difficile o cosa...
)
edit: grazie marcoperro, provo a riavviare e vedere se va(ma dubito) e semmai domani riparto da odin
riedit: crasha ancora...domani passo da odin
Sent from my GT-I9000 with Tiramisu ICE now on a new base-->Slim ICS![]()
Ultima modifica di Pietrone94; 27-05-12 alle 22:59
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
Dj il launcher del gs3 è stato portato da te? Se no potresti linkarmi la discussione su xda? (presumo :P)