ciao a tutti,prima di tutto un grazie a dj e a tutti i tester per tutto quello che fate!io ho installato partendo dalla 1.9.6 facendo tutti wipe e format system,semaphore e tema franzy ,installato al primo tentativo senza problemi
ciao a tutti,prima di tutto un grazie a dj e a tutti i tester per tutto quello che fate!io ho installato partendo dalla 1.9.6 facendo tutti wipe e format system,semaphore e tema franzy ,installato al primo tentativo senza problemi
DjSound (20-05-12)
non avevo letto di mettere kernek ics fatto sta installando vi faccio sapere siamo al 100% installazione ,riavvio, eeeeeeeeeeeeee mi in recovery che faccio
Ultima modifica di Pietrone94; 20-05-12 alle 22:02
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
diegomattia (12-06-12)
ho installato anche l'effetto psynflip e funziona.
edit. in aroma ho selezionato il modem XXKF1 e mi ha installato il UCKF1. provo con modify per vedere se funziona
Ultima modifica di maxysoft; 20-05-12 alle 22:04
REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!
Regalami 500mb di spazio su DropBox
DjSound (20-05-12)
Dj commento al volo!! le mie aspettative sono state confermate!! rom fatta strabene!!! domani la testo + a fondo, ma è una bomba!!![]()
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
amadario93 (11-01-13),DjSound (20-05-12)
Me lo aspettavo perchè il tema franzy è metamorphed, comunque grazie per il report
Flasha un kernel ics se puoi, se hai già formattato il system vedi se riesci a montare l'usb da recovery e copiare quindi il kernel altrimenti devi riflashare gb con odin e ri-iniziare da capo
System cancella tutta la partizione /system non tocca la sd esterna/interna. Quello che riporta il telefono allo stato di fabbrica è il wipe data
Come sopra sono metamorphed quindi ok
Grazie Maxy![]()
My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia
diegomattia (12-06-12)
My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia
diegomattia (12-06-12)