Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti,prima di tutto un grazie a dj e a tutti i tester per tutto quello che fate!io ho installato partendo dalla 1.9.6 facendo tutti wipe e format system,semaphore e tema franzy ,installato al primo tentativo senza problemi
-
non avevo letto di mettere kernek ics fatto sta installando vi faccio sapere siamo al 100% installazione ,riavvio, eeeeeeeeeeeeee mi in recovery che faccio
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pietrone94
hai fatto tutti i wipe e format system??...se si hai provato ripartendo da odin??
il format system è quello che ti porta il telefono allo stato di fabbrica, e non tocca la scheda sd esterna?
(faccio sempre confusione ><)
-
Quote:
maxysoft
installata. ci ha messo il tempo record di 2 min e mezzo :) ma nn mi ha cambiato automaticamente la lingua in ita.. finalmete un aggancio immediato del 3g. per adesso ho finito :)
benvenuto nel club ;)
cmq ragazzi è una bomba!! finito il ripristino di alcune app con TB, tappo sul task manager x liberare ram-->230 mb di ram libera :D :D :D
edit: pensavo di aver quotato carminlnx-->benvenuto nel club :D
-
Quote:
carminelnx
Ok partito, grande Dj... adesso puoi anche aggiungermi fra i betatester, questa rom mi da filo da torcere!! :)
Oook ti aggiungo ;)
-
ho installato anche l'effetto psynflip e funziona.
edit. in aroma ho selezionato il modem XXKF1 e mi ha installato il UCKF1. provo con modify per vedere se funziona
-
Dj commento al volo!! le mie aspettative sono state confermate!! rom fatta strabene!!! domani la testo + a fondo, ma è una bomba!! :D
-
Quote:
DjSound
-
- No non mi capita
Forse ho capito cosa non va nel lockscreen.
Io ho scelto lo stile "quad" con 4 icone, però se le disabilito tutte e 4 rimane comunque l'icona di sblocco che di fatto occupa la prima posizione.
E questo penso vada in conflitto con le impostazioni personalizzate.
-
Quote:
mafrix
ciao a tutti,prima di tutto un grazie a dj e a tutti i tester per tutto quello che fate!io ho installato partendo dalla 1.9.6 facendo tutti wipe e format system,semaphore e tema franzy ,installato al primo tentativo senza problemi
Me lo aspettavo perchè il tema franzy è metamorphed :D, comunque grazie per il report
Quote:
edoroberto
non avevo letto di mettere kernek ics fatto sta installando vi faccio sapere siamo al 100% installazione ,riavvio, eeeeeeeeeeeeee mi in recovery che faccio
Flasha un kernel ics se puoi, se hai già formattato il system vedi se riesci a montare l'usb da recovery e copiare quindi il kernel altrimenti devi riflashare gb con odin e ri-iniziare da capo :)
Quote:
matti617
il format system è quello che ti porta il telefono allo stato di fabbrica, e non tocca la scheda sd esterna?
(faccio sempre confusione ><)
System cancella tutta la partizione /system non tocca la sd esterna/interna. Quello che riporta il telefono allo stato di fabbrica è il wipe data :)
Quote:
maxysoft
ho installato anche l'effetto psynflip e funziona
Come sopra sono metamorphed quindi ok ;)
Grazie Maxy :D
-
Quote:
Pietrone94
Dj commento al volo!! le mie aspettative sono state confermate!! rom fatta strabene!!! domani la testo + a fondo, ma è una bomba!! :D
Grazie Ragazzi ;)
Quote:
SiMcarD
Forse ho capito cosa non va nel lockscreen.
Io ho scelto lo stile "quad" con 4 icone, però se le disabilito tutte e 4 rimane comunque l'icona di sblocco che di fatto occupa la prima posizione.
E questo penso vada in conflitto con le impostazioni personalizzate.
Si in teoria il primo deve essere per forza occupata dall'unlock altrimenti sarebbe impossibile sbloccarlo quindi ne rimangono 3 personalizzabili. Saltando il primo i conti tornano :)