Qualcuno di voi ha usato il launcher della slim? Come si imposta lo scrolling orizzontale delle app nel drawer? ( se si può)
Ma come faccio ora a regolare i colori con l'app galaxy setting? L'opzione non è usufruibilie
Qualcuno di voi ha usato il launcher della slim? Come si imposta lo scrolling orizzontale delle app nel drawer? ( se si può)
Ma come faccio ora a regolare i colori con l'app galaxy setting? L'opzione non è usufruibilie
per la prima posso verificare
per la seconda ho stettato da poco i colori da device setting cmq se usi il devil puoi scaricare voodoo control e settare i colori come suggerito da halfman la pagina dovrebbe essere la 249 a postato anche il link del voodoo control plus
Ultima modifica di diegomattia; 05-07-12 alle 18:35
Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo
SpartaRom - Frankenstein Team
Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701
ciao vorrei installare questa rom,ma parto da zero ho android solo da 1 mese,sono riuscita solo a installare il root.
mi spiegate i passaggi che dovrei far x moddare il mio galaxy s1 gt-i9000 ?
grazie
Caso 2 Siamo su GB? (Froyo, Eclair, Donuts???)
1. Dopo Flask Stock GB (Qualunque base GB va bene)
2. Flash Kernel Moddato
3. Flashare l'ultima nightly CM9 (Link)
4. Il flash durerà pochi secondi è normale, e dovreste ritrovarvi in Recovery
5. Da qui Wipe di tutto 2 volte e format di System di 2 volte
6. Flashare quindi la Rom
Solo se il punto 4. non è rispettato:
7. Andate in Recovery e assicuratevi che durante il boot compaia la scritta cyanogenmod9
8. Solo se non compare ripeti punto 3 e procedi con 4
visto che gia' hai rom stock e kernel moddato parti dal punto 3
dam1974 (05-07-12),ecko (05-07-12),Pietrone94 (05-07-12)
E come hai fatto?Spoiler:
Ultima modifica di Browser; 05-07-12 alle 18:59
Ultima modifica di diegomattia; 05-07-12 alle 19:00
Spiegazione: se usi il devil vodoo color non puoi usare quella funzione. Se usi la funzione cmc si. Vodoo color purtroppo da problemi con le schermate verdi allo sblocco
diegomattia (05-07-12)
Per quanto riguarda il problema dell'impossibilità di modificare i colori col galaxy settings, potrebbe essere un problema di accesso al root dell'applicazione? Dico questo perchè la prima volta che ci sono entrato dopo l'installazione della versione 2 c'è stato un susseguirsi continuo di accesso al root prima che comparisse la schermata. Comunque già avevo pensato a voodoo, ma odio la schermata verde allo sblocco dovuta proprio a voodoo se si utilizzano i settaggi postati nel forum, altrimenti si deve rinunciare ai valori "screen v1 gamma hack" e non si ha più la schermata verde
REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!
Regalami 500mb di spazio su DropBox
ok ora rimetto il devil 0.95 che avevo prima