Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cavadduzz9203
Prova se va in download mode..e se si tramite odin ti flashi un firmware stock...cosi parti da situazione iniziale
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
risolto!grazie mille dell'assistenza!
-
Ecco TouchwizUX multi dpi
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1670723
Funzionano anche le notifiche con i numerini.
-
Quote:
daath89
risolto!grazie mille dell'assistenza!
Di niente quando vuoi chiedi pure!;)
-
Buona la versione multi dpi però i testi delle app tendono a sforare dallo schermo
-
Ma scusate l'ignoranza..questo è un launcher infine?cioè, non è che se io installo l'apk o flasho da recovery poi mi tocca tenere questa impostazione per sempre giusto?mi basta cambiare launcher... Io ho CM9 ci sono problemi?
-
Quote:
punticci
Ma scusate l'ignoranza..questo è un launcher infine?cioè, non è che se io installo l'apk o flasho da recovery poi mi tocca tenere questa impostazione per sempre giusto?mi basta cambiare launcher... Io ho CM9 ci sono problemi?
Se lo flashi il launcher e lo imposti come predefinito...basta che vai su gestioni applicazioni..vai su tutte...cerca il launcher e clicca cancella predefinite.. ;)
-
Quote:
cavadduzz9203
Se lo flashi il launcher e lo imposti come predefinito...basta che vai su gestioni applicazioni..vai su tutte...cerca il launcher e clicca cancella predefinite.. ;)
Grande grazie ;-)
-
É Figo ma boh quando esco sa un'app la homescreen si refresha tipo..mi ricarica tutte le icone..é brutto :-(