Visualizzazione stampabile
-
TouchWiz Nature UX
Salve , saprete sicuramente del dump system di galaxy s3 effettuato pochi giorni fa da un utente di xda .
Grazie a questo dump è stato estratto anche il framework del galaxy s3 , secondo voi qualcuno lo adatterà al nostro device ?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
per chiunque volesse provarci ecco il link di download :)
Framework S3
-
Quote:
Originariamente inviato da
nagatocrazy
Salve , saprete sicuramente del dump system di galaxy s3 effettuato pochi giorni fa da un utente di xda .
Grazie a questo dump è stato estratto anche il framework del galaxy s3 , secondo voi qualcuno lo adatterà al nostro device ?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Per adesso no... secondo me... io ho guardato i file... e si appoggiano su quelli di sistema con nomi e indici completamente diversi.
Hanno fatto la modo del launcher praticamente uguale...
Lory
Sent from Galaxy S...
-
puoi linkare il launcher, per favore? va bene anche per Note?
-
Il porting è uscito ma su SGS non va
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk 2 Final
-
Launcher Touchwiz UX ------>>> Download QUI!!! thx XDA.
N.B. Per usarlo al 100%, dovrete impostare i DPI a 205. La versione multiDPI arriverà a momenti..;)
-
Quote:
robinrg86
Launcher Touchwiz UX ------>>>
Download QUI!!! thx XDA.
N.B. Per usarlo al 100%, dovrete impostare i DPI a 205. La versione multiDPI arriverà a momenti..;)
robin quando esce la multi dpi la metti su update me?
-
Quote:
tiso
robin quando esce la multi dpi la metti su update me?
Certo, la posterò anche qui.;)
-
Ma qualcuno l'ha provata a 205 dpi...come si comporta?
-
idolo! :) bene non vedo l'ora di provarla! grazie ancora robin per il lavoro magico che fai :)
-
impostato a 205 non va... non viene proprio lanciato...forse la compatibilità ancora non è al 100%, aspetteremo fiduciosi.