CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
Discussione:

softbrick strano mi date una mano?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    si si fatto tutto come dite voi e odin da amministratore, ma non entra in recovery. secondo me sto galaxy s ha qualche problema hardware a sto punto perche adesso ho scoperto parlando al cell col mio amico che lo ha rimontato dopo aver sostituito il display che aveva rotto. mi sorge un dubbio: non è che non fa contatto il tasto volume su? è da due anni che flasho rom firmware e kernel sul mio e mai un problema, ma cosi non mi è mai capitato davvero a sto punto penso non ci sia niente da fare se non mandarlo in assistenza

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Ardore
    Messaggi
    311
    Smartphone
    GT-I8190 - GT-I9000 - GT-I5500

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Prova ad avviare la recovery da adb. Io non lo ho mai fatto ma dovrebbe andare. Entra in download mode ed esegui nel terminale "adb devices" se lo trova esegui "adb reboot recovery"
    Le mi applicazioni: (Sito personale - Market)
    R68.LWP - Un live-wallpaper con slide-show e percentuale della batteria.
    R68.Passwords - Applicazione per gestire un database di login/password cryptato con codifa AES a 128bit.

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    niente da fare con l'sdk android da cmd in download mode il galaxy non viene visto

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Ardore
    Messaggi
    311
    Smartphone
    GT-I8190 - GT-I9000 - GT-I5500

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Non mi viene altro in mente , mi dispiace .

    Però come ultimo tentativo io proverei una versione di froyo completa con pit e repartition .

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Renato68; 24-05-12 alle 08:19
    Le mi applicazioni: (Sito personale - Market)
    R68.LWP - Un live-wallpaper con slide-show e percentuale della batteria.
    R68.Passwords - Applicazione per gestire un database di login/password cryptato con codifa AES a 128bit.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Renato68 per il post:

    Stefano915 (24-05-12)

  7. #15
    Androidiano VIP L'avatar di tiso


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,219
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 253 volte in 216 Posts
    Predefinito

    sei sicuro di aver messo il cf root giusto? prova a rifare tutto con una jw4 e un CF-Root-XX_OXA_JW4-v4.4-CWM3RFS.tar
    Il mio blog: OutOfBit


    Se ti sono stato un utile ringraziami premendo il Thanks qui sotto a sinistra


  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tiso Visualizza il messaggio
    sei sicuro di aver messo il cf root giusto? prova a rifare tutto con una jw4 e un CF-Root-XX_OXA_JW4-v4.4-CWM3RFS.tar
    si si il cf-root è corretto anzi ho provato a flashare anche altri firmware 2.3.6 con i relativi cf-root ma niente di caricare il sistema operativo non ne vuole sapere. da odin sembra tutto ok infatti mi dice che il flash viene eseguito correttamente ed anche sul display del telefono si vede la barra di avanzamento mentre flasho, però una volta finito il flash si riavvia e compare l'icona della batteria in carica e si riavvia in continuo, se scollego il cavo usb compare dopo il riavvio la scritta gt-i9000 samsung e va in reboot continuo. l'unica cosa che accetta è il download mode. non capisco perche mi fa questa storia se gli flasho dentro un firmware con i bootloaders e repartition flaggato.

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    si ottima idea cosi i bootloaders sono completamente differenti e facile che si sblocchi, però non so quale flasharci mo cerco un po.

  10. #18
    Androidiano L'avatar di Epyon


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Io in passato ho letto di gente che sostituendo manualmente lo schermo, il cell gli andava in loop perché aveva montato un display non compatibile.
    Può essere che abbia montato un display del genere o che abbia sbagliato qualcosa nel rimontaggio.

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    evvai ragazzi ci sono riuscito ad esorcizzarlo ! ha funzionato flashandoci froyo rsjs2 versione unico file .tar flashato con odin e ho avuto un vero e proprio softbrick ahauhauhau infatti all'avvio mi compariva l'icona cellulare triangolo computer e da li ho riflasciato una seconda volta lo stesso firmware di prima e ora funziona. ora vorrei mettere su un firmware piu recente ma stock perche non è mio il cell che mi consigliate? stavo pensando un 2.3.6 value pack ma quale? i link poi presi dalla guida del forum puntano su mediafire ma una volta finito il download non si scompattano perche mi sa che gli archivi sono corrotti...

  12. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Ardore
    Messaggi
    311
    Smartphone
    GT-I8190 - GT-I9000 - GT-I5500

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Io sto testando BUJVG_GOMNJV6_OMN da 3 giorni e va alla grande, persino il gps che ho sempre avuto problemi è istantaneo. Con wind 2g,3g vanno bene. Il wifi e perfetto. Forse consuma un poco di più delle altre ma ne vale la pena.
    Ho flashato prima la I9000XXJVU_I9000OXAJVU_OXA con pit e repartition e dopo questa.
    Trovi il tutto su sammobile.
    Le mi applicazioni: (Sito personale - Market)
    R68.LWP - Un live-wallpaper con slide-show e percentuale della batteria.
    R68.Passwords - Applicazione per gestire un database di login/password cryptato con codifa AES a 128bit.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy