Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, la rom sembra alquanto stabile! Ne lag ne crash (a parte ke non fa partire root explorer) ne riavvii strani...l'unica cosa che impensierisce, e non poco, è la durata della batteria...cioè, mi chiedo: come si fa che devo ricaricare il mio galaxy s a pranzo x riuscire a superare il pomeriggio? E l'uso che ne faccio si riflette in qualche chiamata, una 30ina di msg, display al 30/40% e il 3g ATTACCATO SOLO QUANDO MI SERVE!!! SOLO QUANDO MI SERVE! quindi a volte neanche lo attacco, figuratevi...non so che fare, le ho provate tutte..
-
Quote:
Originariamente inviato da
s3v3n
Ciao ragazzi, la rom sembra alquanto stabile! Ne lag ne crash (a parte ke non fa partire root explorer) ne riavvii strani...l'unica cosa che impensierisce, e non poco, è la durata della batteria...cioè, mi chiedo: come si fa che devo ricaricare il mio galaxy s a pranzo x riuscire a superare il pomeriggio? E l'uso che ne faccio si riflette in qualche chiamata, una 30ina di msg, display al 30/40% e il 3g ATTACCATO SOLO QUANDO MI SERVE!!! SOLO QUANDO MI SERVE! quindi a volte neanche lo attacco, figuratevi...non so che fare, le ho provate tutte..
hai fatto i due cicli di ricarica come dice el_navajita? io non ho riscontrato questi problemi.
-
Stantor91 non mi aspetto un blocco simile da una rom stabile.
addirittura arrivare a un reset da cwm!! non è accettabile.
Si tratta di un ottima rom, veramente molto fluida, ma va ancora migliorata prima di poterla considerare stabile.
Non avevo installato o disinstallato alcuna app, stavo solo navigando con opera
per seguire i forum e di tanto in tanto aprivo l'app di fb.
No ho riscontrato alcun problema di colori, mandami il link del tuo post così vedo di che si tratta e poi ti faccio sapere.
Vorrei fare un confronto con un altra rom ics, pensavo a slim ics.
Vorrei provare se opera con flash da problemi su ics in generale o se è un problema di questa rom
-
ho letto il post, io non ho riscontrato questo problema nelle mie foto.
se puoi mandami una di queste foto così facciamo un confronto
-
Quote:
Originariamente inviato da
vnic96
hai fatto i due cicli di ricarica come dice el_navajita? io non ho riscontrato questi problemi.
Effettivamente no, potresti linkarmi la guida oppure spiegarmi i passaggi dettagliatamente? Xkè finora ne ho fatte diverse prove con altre rom ma la batteria ha sempre avuto questo difetto..te ne sarei grato! :)
-
-
Io non riesco nemmeno a farla partire perchè va in bootloop e non c'è verso di rientrare nella recovery, ma solo in download mode. :banghead:
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Scarica di nuovo la rom perché aveva uno script buggato magari é quello il problema
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
non ho capito alla fine quali sono stati i problemi di questa ROM e quali sono stati risolti con la versione 2
-
2.0.1 changelog:
Updated to IMM76L build
Changed updater script in order to make it harder to lose your IMEI when updating from Gingerbread
2.0 changelog:
New autobrightness system, totally reworked from scratch. Based on the approach of stratosk, but using a logarithmic scale.
Added option for enabling/disabling autobrightness decrease (Settings -> Display -> Autobrightness decrease)
Added option for enabling/disabling "long press on back key to kill apps" (Settings -> Developer options -> Fast application killing)
"Galaxy S Settings" is now totally integrated in the Settings menu.
Updated kernel to Semaphore 1.2.2s (will help with bootloops).
Modified installation script (trying to prevent some IMEI losses, but I can't promise anything).
Updated Messages app: prevents FC when the mmsc is null in the APN.
Updated Email app: prevents wake-ups in downloader component (source: CM9)
Updated translations (thanks to all of you that have collaborated)
Updated Busybox
Updated APN list (source: CM9).
Updated host file (source: http://winhelp2002.mvps.org/hosts.txt)
preso da xda : [ROM][IMM76L][4.0.4][AOSP] ICS333 2.0.1 | Team 3xtr3m3 | Fast,stable,easy (6/7/2012) - xda-developers