Visualizzazione stampabile
-
raga io ho qualche prob:( quando lo collego il cell tramite kies, il pc nn rileva alcun dispositivo collegato; ho provato con kies air ma nn me lo installa, pare ke questa rom sia incompatibile con l'app; sto cercando di aprire le cartelle nella memoria esterna, ma nn c'è l'icona della gestione delle cartelle!!! ho pensato di scaricare OI gestore file, ma la cartella della memoria esterna sembra vuota, in realtà non lo è in quanto riesco a visualizzare nella galleria le foto in essa contenute...insomma nn so cm importare i contatti della rubrica dal pc al cell, e nn riesco a spostare alcun file tramite wifi...grazie in anticipo x l'aiuto:)
-
Adesso si chiama EMMC vai su /mnt /emmc
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
grazie mille vnic, avevi ragione tu:)...riguardo il trasferimento di file tramite wifi, hai idee in merito? penso sia assodato ke kies air è KO, io prima utilizzavo samba filesharing e funzionava discretamente, ma adesso si blocca in modo anomalo...:(
-
Ci sono tanti programmi del genere, prova airdroid
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Raga una cosa: come faccio a vedere l'indirizzo EMAI se è cambiato? E mi linkate gentilmente la guida x ripristinarlo? (grazie)
Stò provando la rom da 3-4 giorni, e devo dire che è stabile, non si bloccano applicazioni e quant'altro, le uniche pecche che fin'ora ho riscontrato è il bug già noto dell'accensione in carica, e poi quando mi chiamano non riesco a rispondere, devo bloccare il cell e risbloccarlo per poter rispondere, questo mi capita 2 volte su 5 ed è una pecca...
-
per vedere il tuo IMEI vai nel compositore telefonico e digita +#06#...se inizia con 0049 l'IMEI è cambiato. per ripristinarlo vai qui:
Flashing Guide [Team 3xtr3m3 | ICS333 ROM] - xda-developers...scorrendo in basso nel primo post trovi i vari modi per ripristinare l'IMEI
-
Ciao ragazzi ho montato questa rom da qualche giorno ed è fantastica mi trovo davvero bene...unico problema è che ho sim della 3 e quindi quando mi collego con la TIM pago i dati...ho disattivato come facevo prima i dati in roming dalle impostazioni ma niente si collega anche quando sto in roming...succede solo a me o anche a qualche altro? grazie in anticipo
-
A giudicare dal video direi che questa rom va fluidissima e benissimo, io sul mio galaxy monto la onecosmic 4.2, mi conviene passare a questa o aspettare ancora un pò secondo voi?
Grazie ragazzi
-
Quote:
Originariamente inviato da
malkavian
A giudicare dal video direi che questa rom va fluidissima e benissimo, io sul mio galaxy monto la onecosmic 4.2, mi conviene passare a questa o aspettare ancora un pò secondo voi?
Grazie ragazzi
Io prima avevo quella di onecosmic, ti consiglio di usare questa! E' molto fluida a parte poche cose
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giacky91
Grazie per la risposta, ho controllato e non è cambiato :)