Lol non ho capito uguale ahahah
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
PER RINGRAZIARE USA SEMPRE IL TASTO THANKS (POLLICIONE IN BASSO A SINISTRA DI OGNI POST)
Rom:Tsunami 2.3 ics per galaxy s vers 4.0.4 Kernel:Midnigth 3.0.8 mialwe Banda base:i9000zsjpg TROLOL GALAXY S I9000 & BOOSTER SPIRIT DA 12 CV
Per iniziare un grazie agli sviluppatori.
E poi una domanda: vengo dalla 2.2, devo fare wipe data x forza?
"Puoi anche alzarti molto presto, ma il tuo destino si è alzato un'ora prima"
tutto liscio anche per me, nessun reboot. QuickPic è molto carino (enormemente meglio di quella ciofecona di Gallery, che creava sempre duplicati), e la boot animation è uno spettacolo! L'unica anomalia riscontrata finora è stata in Poweramp: le canzoni sono duplicate/triplicate. Poco importa, tanto non lo uso, uso MX Player (che avevo già da prima della 2.3, ed è straordinario) e "Music Folder" per la musica (ottimo e abbondante, e funziona che è una meraviglia).
maxsab (11-06-12)
vfm89 (11-06-12)
Alexia poweramp devi impostarlo per farlo scaricare dalla cartella in cui hai la musica che io ho messo in sound/emmc altrimenti ti legge tutta la musica del cell e ti crea dei doppioni!!!
inviato dal samsung galaxy s con la perfetta rom tsunamics del grandissimo robin!!!!
Alexia70 (11-06-12)
Raga non riesco a scaricare nessun file da updateme... e mi sono accorto che manca la cartella tsunamiota... che faccio?
L'ho installata, ma quando va in standby il telefono si spegne e devo togliere e rimettere la batteria per accenderlo