Originariamente inviato da Anthybus
Quotone!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
DEVICE: LG G3 D855 3gb RAM 32gb
ROM:Stock
Ragazzi ma gli mms si possono scaricare solo con la connessione dati?? O_o
Tapatalk su Galaxy S I9000
Androiode (20-06-12)
Roby finalmente sono riuscito a metterla che il wifi di casa faceva i capricci... come al solito spettacolo ed effettivamente non ho notato variazioni di prestazioni eccessive dalla build 38 alla 39 cmq come sempre spettacolo
Ora faccio la prova con il devil eheh
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Dopo aver vagato per symbiam trovai la luce Androiana.....S7 EDGE BLACK - ROM: STOCK - KERNEL: STOCK ROM - RECOVERY: STOCK
Originariamente inviato da Vincent981
No no..quello lo sappiamo...
Quello che stiamo aspettando è il simbolino sulla barra delle notifiche..per dirti è come quello che indica la carica della batteria ma dalla parte opposta e con i disegnini del meteo...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
DEVICE: LG G3 D855 3gb RAM 32gb
ROM:Stock
Non riesco a capire come mai apex lagghi mentre nova vada perfettamente... ma escono spesso schermate nere
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Ah ok Penot mi pareva strano che ancora nessuno avesse risp!![]()
Dopo aver vagato per symbiam trovai la luce Androiana.....S7 EDGE BLACK - ROM: STOCK - KERNEL: STOCK ROM - RECOVERY: STOCK
Mi è successa una cosa strana, quando ho flashato la rom mi ha cancellato il launcher del gs3 e rimesso nova però quello del sony xperia me lo ha lasciato :confused:
Uno starnuto di Robin ha provocato uno TSUNAMI che ha travolto il mio GalaxyS![]()
Ciao a tutti ho installato la 2.4 una bomba........ vorrei sapere come settare la luminosità automatica ...che funzioni bene come il semaphore...... nel senso quando c'è il sole la luminosità aumenta ....quindi benissimo.....però a dimuire non diminuisce .....che devo impostare??