anke ieri?? ahah tapatalk nn lo fa vedere
ah cmq lo dicono...ottimo ottimo lo imposterò
una cosa..se lo mettei il tel "rallenta", cioè si nota qualche lag (come mi accadeva su GB)??
Sent from my GT-I9000 with Tiramislim...yes the new base is Slim![]()
![]()
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
Flashata! Tutto sembra perfetto
Complimenti Robin e complimenti Lory con i suoi fantastici temi
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
robinrg86 (20-06-12)
Pietrone94 (20-06-12)
robinrg86 (20-06-12)
robin, il semaphore 1.2.5 sulla 2.3 andava benone a part 2 reboot ieri sera il resto del tempo è filato tutto liscio, l'ho provato sulla 2.4 adesso ma non boota nemmeno....quando hai tempo passa sul thread della semaphore che ne parliamo
flashata cmq con script lollip per il kernel visto che veniva da semaphore e wipe cache e dalvik e finora nessun problema! sempre meglio![]()
Il mio blog: OutOfBit
Se ti sono stato un utile ringraziami premendo il Thanks qui sotto a sinistra
scusatemi ma ho soltato io problemi con quella specifica applicazione ?
Dopo aver vagato per symbiam trovai la luce Androiana.....S7 EDGE BLACK - ROM: STOCK - KERNEL: STOCK ROM - RECOVERY: STOCK
vincent parli del meteo?
IO con la 2.3 sto avendo qualche problema con il GPS. In macchina non mi aggancia i segnali.
Con la 2.4 si sono apportate migliorie???? Qualcuno mi può consigliare un buon modem per il GPS???
ma nemmeno il tempo di fleshare la 2.3 che esce la 2.4???robin la vuoi smettere?????
stai diventando peggio di una droga...ti denuncio!!
scherzi a parte...vorrei fare un piccolo sondaggio, ma voi cosa preferite come kernel?semahore, devil o altri?quale si adatta meglio a qst 2.4??
Scarica i due modem del nexus s, KF1 e poi KB3. A me aggancia in 1 minuto e non molla mai i satelliti. Testati tra le montagne delle Marche, in cui la ricezione non è facile.
[MODEMS][CM7/MIUI/ICS]Nexus S Radios KB3, KF1, and KJ1 for Galaxy S - xda-developers
Lg Nexus 4
Asus TF300T