Ragazzi un suggerimento... il miglior modem con Wind? Robin ottima rom complimenti!!! Il mio galaxy è rinato!!!![]()
Ragazzi un suggerimento... il miglior modem con Wind? Robin ottima rom complimenti!!! Il mio galaxy è rinato!!!![]()
Galaxy 2
robinrg86 (13-06-12)
Cavolo.... Io Sono arrivato alle 5 ore 58...
Vedi... Quello che non capisco sono quelli a cui consuma...
Alla fine secondo me non sono neanche le impostazioni ma programmi in background...
Poi non parliamo di calibrazioni.... Mi sa che l'ho fatta 2 mesi fa... Quindi piu o meno 50 rom flashate..
Lory
Sent from TsunamICS
Questa ROM è davvero ottima! Non ho riscontrato problemi di nessun genere!
Ho solo cambiato il modem flashando il JW4 che a mio parere consuma molto meno (e riscalda anche meno) con operatore Wind.
Davvero eccelllente! Ottimo lavoro robin!
Smartphone: Samsung Galaxy Note 3 N9005
maxsab (13-06-12)
robinrg86 (13-06-12)
@lory @robin: vi lascio un messaggio di mio padre che mi ha mandato su whatsapp poco fa dopo aver insallato da qualche giorno la 2.3:
RoftlÉ vero che la notte stacco i dati ma la batteria sta durando tantissimo. Al momento sono 37 ore...ed ho usato poco internet. Però a prescindere é proprio tanto.
Possibile?![]()
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Confermo anche io sto usando il JW4 e mi trovo molto bene con wind, la ricezione è molto buona
Inviato dal Metal Gear Mk. III
Ahah mi fa piacere, soprattutto perchè vedo che anche tu come me hai genitori "androidi"..
Pensa che quelle 6he20 le ho fatte con uso asfissiante di internet in wifi... Pensa se avessi usato il cell senza connessione, sarei arrivato con lo schermo a 9ore ed i pixel che mi bestemmiavano...![]()
maxsab (13-06-12)