Adesso mi f cambiare lo sfondo ma non va più il blocco tasti, quando schiaccio il tasto centrale in basso si sblocca subito lo schermo
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Adesso mi f cambiare lo sfondo ma non va più il blocco tasti, quando schiaccio il tasto centrale in basso si sblocca subito lo schermo
Ho controllato e l'impostazione é giusta, ho scoperto poi che ora col tasto home sblocco solo lo schermo, tutte le altre funzioni che imposto non le fa, compreso il portarmi nella schermata home
scusatemi ragazzi, sto mettendo questa rom su un galaxy di un mio amico, fatto format e tutto, ma quando flasho la rom mi dice "no space left on device" perchè? il cell. è vuoto :|
Salve a tutti si potrebbe avere questa rom con lo stock theme di ics?
Ciao a tutti.. .
complimenti al team x questa fantastica Rom! mi faccio un po`le ossa qui e poi passo a Jb.. .
Ho letto un sacco di roba e devo dire che mi ha molto colpito la cortesia e la disponibilità di Robin e di Xlory.. Oltre alla loro bravura.. .
Vogliono la tessera del Tsunami FanClub! !!!!! :)
Ma. .. veniamo ai problemi che non sono riuscita a risolvere.. .
..
Dove prendo un'applicazione per far funzionare il Dlna?
Il modem migliore x operatore tre..
Ho letto che il migliore è il kf1, ma poi qualcuno ha detto il kb3, poi è venuto fuori il jw4? sono un po`confusa .. anche perchè ne ho già provati 2 e ho sempre dei problemi: se uso solo il 2g il cell mi passa a wind, quindi è come se non prendesse. . (dovrebbe andare su TIM)...
Secondo problema di modem (? o di kernel? ) quando ho poco segnale il tel va da solo in modalità aereo e non riesco più ad uscirne.. l'unico modo è fare un reboot.
ho già rifleshato la Rom, ma non ho risolto.. . come posso fare?
Adesso ho il Devil, provo a mettere il Midnight?
((((Prima di mettere il midnight devo anche mettere il kernel di pulizia (che trovo in prima pagina), giusto? )))))
Questo problema è parecchio fastidioso.. . vorrei tanto trovare una soluzione.. .
mi aiutate x cortesia?
Grazie e ciao
Ciao palla013,
la scelta del modem dipende molto dalla qualità del segnale (potenza, tecnologia antenne, disturbi) pertanto non esiste un modem migliore in assoluto per tutti.
Ieri ho fatto delle prove e con il kernel devil il modem con migliore ricezione è stato il kf1, il zsjpg ha raggiunto picchi maggiori ma mi è sembrato poco stabile.
Se hai problemi di passaggio da tre a tim in roaming puoi però provare il nejv5 che è stato progettato proprio per h3g.
Inviato dal mio GT-I5800 con Tapatalk 2
ciao ragazzi...ho appena aggiornato il mio sgs alla 2.5, una figata :D prima mi avevano installato la tiger (una copia di questa??) ora mi sono arrangiato da solo e ho messo questa, tutta un'altra cosa :D
un problema che avevo prima e che purtroppo ho anche adesso è che il segnale è sempre molto basso...come kernel ho il devil, sapete dirmi cosa posso fare per migliorare? grazie :)
sbagliato sezione sorry
X il segnale debole prova a cambiare modem, non kernel..
Non ho avuto nessun problema.. . L'ho installata su 2 galaxy. ..
I problemi ci sono se ripristini male da titanium o se non hai fatto bene la pulizia prima.. .
@xlory
X il dlna hai qualche consiglio?
Inviato dal mio GT-I9000
Per Vodafone ZSJPG oppure KF1.
Tieni conto però che dipende molto da alcune variabili ambientali (potenza segnale, tecnologia antenne, interferenze) e non (kernel installato) quindi bisogna provare sul campo.
Ti consiglio di usare un widget o un'applicazione che mostri la potenza del segnale (es. il widget di Phono) e provare i vari modem.
Ultima cosa; se il problema è hardware (ad esempio è difettosa l'antenna) nessun modem potrà far miracoli.
aiuto ragazzi...ad un giorno dal flash ho un problemino...ogni tanto non mi notifica gli sms...devo entrare nella conversazione per vederli :( già provato il reboot :(
Ciao pepe992,
ad alcuni questo problema l'ha dato il BLN (Black Light Notification), in questo caso disattivalo;
ad altri il cambio di tema: ritorna a quello originale.
Altrimenti credo sia necessario un ripristino ai dati di fabbrica con conseguente duro lavoro per rimettere tutto come prima.
grazie per la risposta...oggi ha tornato a funzionare...ieri sera ogni tanto non me li segnalava...ma il problema non è sui led a schermo spento (che ho disattivato perchè mi danno fastidio) ma nella status bar, non mi faceva vedere l'icona del nuovo sms nè suonava la suoneria :( spero di non dover ripristinare e fare tutto daccapo :(
Sul gs di mia moglie, ho provato a flashare il modem jvt ed al reebot rimane la schermata iniziale alternate a quella del kernel midnight ma non si accende. In download mode ci va' in recovery no. Come posso fare per evitare il flash da odin?
Con odin ho provato a riflashare il kernel midnight 2.2 ma il risultato non cambia....un aiuto?
p.s. ovviamente e installata la tsunami 2.5
Ragazzi ho un problema con la linea dati, e come se si bloccasse, a un certo punto sparisce h e si blocca su 3g senza piu connettersi, devo solo riavviare il cell. Ho provato a flashare vari modem come il JVT e il JW4 ( che attualmente ho), la linea e wind e nemmeno essa e il problema perche nello stesso posto altri wind prendono linea egregiamente. Penso sia un problema software.
Qualcuno sa consigliarmi???
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Ciao a tutti,
ho messo (tramite updateme) la tastiera SWYPE. Tutto ha funzionato a dovere, solo che tra le lingue c'è solo inglese e spagnolo...come faccio ad installare l'italiano???
Grazie a chiunque possa aiutarmi!
Liga
Ciao Liga,
accertati che la Swype sia il metodo di immissione predefinito;
poi vai in Impostazioni, Lingua e immissione, di fianco alla scritta Swype premi il simbolo delle impostazioni; nella schermata che si apre premi opzioni lingua e quindi Gestione Lingue/Scarica e rimuovi lingue. Da qui puoi scaricare l'italiano.
Ciao,
grazie mille!!! Non impostavo swype come predefinito!
Grazie ancora e buon weekend
Liga
Buonasera a tutti quanti, per la seconda volta mi ritrovo a scrivere in questa discussione e a fare i complimenti agli sviluppatori per questa splendida ROM che rivitalizza i nostri buoni SG..e sopratutto un grazie per la pazienza e la buona volontà nell'assistere chi, come me, non è propriamente un mago linux o android.
Ieri ho installato la 2.5 aggiornando la precedente versione...la 2.4...ho aggiornato perchè a un certo punto (dopo c.a. 2 mesi di utilizzo intenso) mi compariva un msg riportante il fatto che non c'era più spazio.
Avendo verificare gli spazi di mem interna, esterna, sd e quant'altro ho deciso che forse era un piccolo bug del sistema...perchè cmq mi lasciava installare nuove app e generare nuovi dati...
Data la semplicità dell'operazione (grazie OVVIAMENTE a tutte le guide riportate..addirittura per comodità ad inizio discussione) ho colto la palla al balzo per passare alla 2.5 previo un salvataggio con Titanium..
Beh il risultato è sempre OTTIMO, ma non avevo dubbi...ho soltanto alcuni punti che vorrei sottoporre per avere un Vs parere/consiglio/indicazione:
1) ho installato (da UPDATE ME - THEMES) l'icona circolare per la batteria (AmoledBlueCircular..), tutto ok il downalod e l'installazione...ma poi come la metto?..non trovo il modo per inserirla, nel menù di modifica (TSUNAMI ISC CONTROL - BATTERIA - STILE ICONA BATTERIA) trovo sempre le stesse opzioni..dove sbaglio?
2) il kernel è quello di default (il Devil) ma mi pare un pochino più lenta la reazione rispetto al precedente della 2.4...avete consigli su quale installare eventualmente per migliorare la situazione?..ammesso che si possa migliorare ulteriormente ;-)
3) se provo ad installare un tema diverso da quello di default(TsunamiICS Theme) mi compare sempre il msg "Spiacenti, questo tema non è del tutto compatibile con la dimensione dello schermo del tuo dispositivo"..e se provo ad applicarlo lo stesso, in effetti, pare abbia una risoluzione diversa e "sgrana" le immagini..a cosa può essere dovuto?
Beh dopo avervi annoiato un po' con questo lungo post spero abbiate ancora voglia e forza per risolvere i miei "problemini" che cmq non intaccano minimamente
il Vs Ottimo prodotto
p.s. prima di installare tutto ho riportato la situazione ad una stock rom cancellando tutto e ripristinando i dati di fabbrica..dovrei aver fatto una installazione della Vs Rom pulita :-)
ragazzi anche a voi a volte succede che l'app messaggi non vi segna le notifiche ?mi succede spesso dopo il passaggio da modalità suoneria a silenziosa
Ahahhh...
Scusate la poca presenza qui.....
Ma schwarz è un ottimo supporter...
Per i temi.... il messaggio è normale.... sono fstti tutti x il multidpi.... quindi basta applicare... senza problemi... è solo un warning....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
installata.. va come una iena, letteralmente un razzo! è graficamente bellissima e funziona tutto da dio! grazie del bellissimo lavoro
Salve ragazzi, ero intenzionato a provare questa rom.... volevo sapere se potevo partire dalla tsunamiGB 8.0 facendo i vari wipe data,cache,dalvik.... oppure meglio tornare alla jw4 originale?
Grazie a tutti ciao!