Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
darker85
niente da fare neanche con quello, l'ho flashato due volte...
ho messo il midnight perchè mi era entrato in bootloop col devil qualche giorno fa....magari si sarà danneggiato qualche file non so...ma questi zip non ne vogliono sapere....
Ma sei sicuro di non avere la partizione data.... Cquella da 2 giga con meno di 200mega liberi?...
Cmq ad esempio se hai chrome installato.... Toglilo.....
GT-I9300 powered by Foxhound
-
Quote:
xlory
Ma sei sicuro di non avere la partizione data.... Cquella da 2 giga con meno di 200mega liberi?...
lo spazio c'è...
/data 515MB used 1,00GB free
/datadata 154MB used 17.00MB free
:(
-
Quote:
darker85
lo spazio c'è...
/data 515MB used 1,00GB free
/datadata 154MB used 17.00MB free
:(
Con datafix del market puoi spostare manualmente..... impossibile che non funzioni....
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
xlory
Con datafix del market puoi spostare manualmente..... impossibile che non funzioni....
con datafix dal market (floppy rosso per intenderci) seleziono le app che voglio spostare, le relative cache o entrambi, poi faccio "install", "create file and reboot" riavvia e mi genera i due file nella cartella data/local/datafix ... stop... non fa altro.
-
C'è la wifi che si collega, sta agganciata per tipo 30-60 secondi e poi si sgancia.
poi ricomincia da capo...
Che puó essere? Devo cambiare la parte modem?
Se si con quale?
-
Quote:
darker85
con datafix dal market (floppy rosso per intenderci) seleziono le app che voglio spostare, le relative cache o entrambi, poi faccio "install", "create file and reboot" riavvia e mi genera i due file nella cartella data/local/datafix ... stop... non fa altro.
Pero vedi quali appari occupano di più.... lo spazio in esaurimento appare quando hai meno del 10%di spazio..... quindi a te servirebbe liberare 2 mega.....
Quindi disinstalla un app....
Quote:
serg
C'è la wifi che si collega, sta agganciata per tipo 30-60 secondi e poi si sgancia.
poi ricomincia da capo...
Che puó essere? Devo cambiare la parte modem?
Se si con quale?
Prova il jw4.....
-
Non escono più gli aggiornamenti di questa rom?
-
La calibrazione della batteria la posso fare anche io che ho la rom da 1 mese? Avrò miglioramenti?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
anthony3192
La calibrazione della batteria la posso fare anche io che ho la rom da 1 mese? Avrò miglioramenti?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
La calibrazione la puoi fare.... Non vedrai miglioramenti pero....
Azzera le statistische.....
-
Quote:
alebel91
Non escono più gli aggiornamenti di questa rom?
Appena esce la build stabile di jelly bean....
Abbiate pazienza.... Sarà un grosso salto per il nostro device.....
---stay hungry..... stay foolish---
-
ragazzi il cellulare mi è diventato lentissimo e voglio capire qual è il problema ed ho in mente 2 cause
1)avere installato go launcher
2)avere troppe icone sulla schermata principale
cosa puo essere?
-
Quote:
sh4rkj
tutto apposto per sicurezza avevo ri flashato una stock 2.3 come scritto nella guida al primo post ma poi mi ero ritrovato nella stessa situazione la cosa che nn capivo è che la rom andava ri flashata un'altra volta dopo aver tolto la batteria!
cmq a 24 ore di utilizzo pesante per ora ho notato solo 2 bug che però mi danno molto fastidio:
1) quasi tutte le volte che apro il tastierino numerico si impalla e mi dice che non risponde e se voglio chiuderlo, così alla riapertura funziona.
2) spesso perdo chiamate e poco dopo ricevo il mess di notifica dalla vodafone...(sarà un problema di ricezione mio O.o non so..
qualcun'altro ha il mio stesso problema???
-
Scusatemi ma non e' non vero che non si hanno miglioramenti. Prima di fare la calibrazione in meno di due ore consumava il 16%. Ora mi ha consumato in 8 ore il 30% con telefonate e qualche smanettamento.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
xlory
Oggi il team AOKP ha rilasciato la prima build ufficiale.... Per ora su 8 device....
Cmq sono al lavoro per il supporto di tutti gli altri....
Quindi....
@Roby accendi il pc.... TSUNAMI JB EDITION....
Stasera la provolo anche sul tab...:p
Quote:
xlory
---stay hungry..... stay foolish---
rotflrotfl
Quote:
sh4rkj
qualcun'altro ha il mio stesso problema???
Per il primo problema penso avrai ripristinato qualcosa che non dovevi....
Per il secondo non so.. Prova a cambiare modem.
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
-
Quote:
robinrg86
mi serverebbe qualcosa di più preciso :/
-
Ragazzi vi funziona l'auricolare bluetooth?..
-
Quote:
robinrg86
Stasera la provolo anche sul tab...:p
rotflrotfl
Ciao Roby.... Ma non è uscita solo per p3113.... O basta mettere il modem.....
Cmq difficile tornare ad ics qyando stai per un po su jelly....
-
Quote:
Marziovis
Ragazzi vi funziona l'auricolare bluetooth?..
Non lo uso però il vivavoce in macchina e lo streamong via bluetooth in maccina funziona benissimo....
Di solito i malfunzionamenti del BT dipendino da impostazioni del kernel....
-
Quote:
xlory
Non lo uso però il vivavoce in macchina e lo streamong via bluetooth in maccina funziona benissimo....
Di solito i malfunzionamenti del BT dipendino da impostazioni del kernel....
Che tu sappia c'è qualche impostazione da qualche parte?..
-
Quote:
Marziovis
Che tu sappia c'è qualche impostazione da qualche parte?..
Devi spulciare.... nel semaphore c'é proprio la voce bluetooth kill....
Prova x curiosità a mettere un altro kernel.... e fai una prova.....
-
Quote:
xlory
Devi spulciare.... nel semaphore c'é proprio la voce bluetooth kill....
Prova x curiosità a mettere un altro kernel.... e fai una prova.....
Anche nel Davil c'è la funzione bluetooth kill la devo spuntare?
-
Quote:
Marziovis
Anche nel Davil c'è la funzione bluetooth kill la devo spuntare?
No....
hai per caso attivato bigmem xxl....
se non ti va cmq... prova ad esempio il midnight..... (prima usa il kernel cleaner... trovi tutto in update me)
-
Quote:
xlory
No....
hai per caso attivato bigmem xxl....
se non ti va cmq... prova ad esempio il midnight..... (prima usa il kernel cleaner... trovi tutto in update me)
Da premettere che l'auricolare che ho è una schifezza, ho provato anche su altri telefoni ma non lo rilevano..vabbè era uno sfizio così..
-
Quote:
sh4rkj
mi serverebbe qualcosa di più preciso :/
evidentemente, hai fatto un qualche tipo di backup, con titanium o altro??..prova a reinstallare la rom solo con il wipe cache e DalviK cache(lo trovi su advance),da recovery ovviamente;)
-
Ragazzi da quando misi la 2.5 adesso mi sono accorto di non avere la cartella tsunamiota..la devo creare io?
edit: Ho letto le FAQ..RISOLTO
-
Quote:
xlory
Pero vedi quali appari occupano di più.... lo spazio in esaurimento appare quando hai meno del 10%di spazio.....
Era il kernel come prevedevo...appena ho messo il semaphore al primo avvio mi ha spostato tutte le app....forse il midnight non è compatibile con lo script? o era incasinato da me :) grazie per l' aiuto comunque :)
Inviato col mio GT-i9000 ICS Tsunami 2.5 tramite Tapatalk!
-
Quote:
felix7417
evidentemente, hai fatto un qualche tipo di backup, con titanium o altro??..prova a reinstallare la rom solo con il wipe cache e DalviK cache(lo trovi su advance),da recovery ovviamente;)
nono nessun tipo di backup, sisi so che i wipe si fanno da recovery ed per trovare il dalvik ci ho messo un po prima cmq ora so dov'è :P
si mi sa che mi converrebbe reinstallarla ma mi sa che proverò la cm, alla fine per il momento questa la trovo molto simile ad una stock un po potenziata(anche se io nn me ne intendo xD)
-
Quote:
sh4rkj
nono nessun tipo di backup, sisi so che i wipe si fanno da recovery ed per trovare il dalvik ci ho messo un po prima cmq ora so dov'è :P
si mi sa che mi converrebbe reinstallarla ma mi sa che proverò la cm, alla fine per il momento questa la trovo molto simile ad una stock un po potenziata(anche se io nn me ne intendo xD)
No fidati che rispetto alla stock e' molto meglio puoi modificare 1000 cose e farlo veramente come ti pare. Hai ha disposizione tutte le postazioni di tsunamics control tutti i pacvhetti di updateme pi le impostazioni per samsung e in più anke i temi e' molto difficile trovarne una più personalizzabile di questa
-
Quote:
pippodv
No fidati che rispetto alla stock e' molto meglio puoi modificare 1000 cose e farlo veramente come ti pare. Hai ha disposizione tutte le postazioni di tsunamics control tutti i pacvhetti di updateme pi le impostazioni per samsung e in più anke i temi e' molto difficile trovarne una più personalizzabile di questa
Quoto Pippo....
Direte che sono di parte..... no....
Io provo ed ho provato tutte le rom.... secondo me aokp è molto meglio della cyano.... nel senso che ha tutte le funzionalita cm9 con l'aggiunta di personalizzazioni....
Poi tsunami è ottomizzata per tutto il sistema.... non solo come grafica....
E asoettate di vedere la versione Jelly ....;)
Cmq il giudizio è personale.... prova la cyano e vedi....
Molti si trovano bene.... come molti preferiscono la MIUI....
-
Ragazzi so di essere ot, ma permettetetmi di consigliarvi questa tastiera:
Mi trovo benissimo e credo la implementeró nella prossima rom. Ha tanti temi tra cui quello windows8 che trovo fantastico..
-
Quote:
robinrg86
Ragazzi so di essere ot, ma permettetetmi di consigliarvi questa tastiera:
Mi trovo benissimo e credo la implementeró nella prossima rom. Ha tanti temi tra cui quello windows8 che trovo fantastico..
Vero, e' fantastica e la uso da un bel po. Unica cosa e' che per continuare ad avere la predizione del dizionario e'chè devi acquistarla. Però ne vale davvero la pena!!! ciao Robi tutto ok?
-
Non mi visualizza le immagini nello spoiler?
Potresti scrivere il nome della tastiera?
Ciao
-
Quote:
fransis1981
Non mi visualizza le immagini nello spoiler?
Potresti scrivere il nome della tastiera?
Ciao
A.I. type. :)
-
installata ieri sera grazie all'aiuto di un utente di androidiani... la rom e' perfetta... ho solo 2 domande:
1) il wireless trova le reti, si connette ma a volte non mi compare l'icona in alto della connessione e non riceve dati...
2) ho messo all'avviodel cello il logo del galaxy s, pero' manca la musichetta come c'era su Eclair e GB, si riesce a metterla? grazie!
Marco
-
In attesa di Tsunami JB... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
-
Ciao a tutti... Quali sono i tempi di attesa per la versione Jelly Bean?? Grazie in anticipo :)
-
Quote:
pregnola
installata ieri sera grazie all'aiuto di un utente di androidiani... la rom e' perfetta... ho solo 2 domande:
1) il wireless trova le reti, si connette ma a volte non mi compare l'icona in alto della connessione e non riceve dati...
2) ho messo all'avviodel cello il logo del galaxy s, pero' manca la musichetta come c'era su Eclair e GB, si riesce a metterla? grazie!
Marco
La musichetta dovresti cercarla in formato mp3, o googlando oppure potresti cercare su youtube e salvarti l audio del video..;)
Quote:
AlessioMaggio
Ciao a tutti... Quali sono i tempi di attesa per la versione Jelly Bean?? Grazie in anticipo :)
Bisogna attendere l'uscita della aokp ufficiale e bisogna testarla per vedere come va e se vale la pena lavorare sopra la prima build..
Poi si passa alla tsunamizzazione...
-
Quote:
robinrg86
La musichetta dovresti cercarla in formato mp3, o googlando oppure potresti cercare su youtube e salvarti l audio del video..;)
Bisogna attendere l'uscita della aokp ufficiale e bisogna testarla per vedere come va e se vale la pena lavorare sopra la prima build..
Leggevo che probailmente noi riceveremo direttamente la buid 2... e secondo me non è male..... risolvono i problemi della 1....
Cmq.... sarà che sono abituato..... ma cm10 o porting JB... non so... alla fine rimetto sempre la tsunami....
-
Quote:
robinrg86
Grazie... Ma secondo te, all'incirca, quanto ci vorrà per tutto questo??
-
Ragazzi ma è normale che a me ci impiega tanto tempo per accendersi? Da quando ho installato la rom però..prima subito si accendeva..c'è un modo per risolvere? Grazie. :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App