Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tiso
Robin ho flashato le gapp normali ma volevo tenere il nuovo tema dei messaggi come posso fare?
Ho provato a flashare le inverted ma cmq il tema dei messaggi è quello vecchio e non torna come nella 2.3 ma resta quello della 2.2
Thk! Cmq grandissima rom
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Scusa ma non ho capito..:)
Installando le gapps inverted cosa cambia nell'app MMS?
Fose ho capito cosa vuoi dire. Non hai piú le scritte di colore azzurro??
Comunque se rivuoi quell'app, basta che estrai il file MMS.apk dalla cartella system/app dello zip della rom, la sposti in system/app del tuo telefono, applichi i permessi e riavvii.
Inviato dal mio Tsunami. Tutto il resto è un bordello...rotfl
-
2 cose.
Senza, offesa per nessuno, ma le suonerie perchè in una versione sono belle, elettroniche, e nella versione dopo sono le basi da piano bar? Non ce n'è una bella nella 2.3. Però uno si mette la propria canzoncina mp3 e pazienza.
La seconda. Ho flashato la TouchwizUX ma preferisco di gran lunga Nova. Posso disinstallarla in qualche modo la Touchwiz o una volta flashata me la devo tenere anche se non la uso??
-
Quote:
robinrg86
Scusa ma non ho capito..:)
Installando le gapps inverted cosa cambia nell'app MMS?
Fose ho capito cosa vuoi dire. Non hai piú le scritte di colore azzurro??
Comunque se rivuoi quell'app, basta che estrai il file MMS.apk dalla cartella system/app dello zip della rom, la sposti in system/app del tuo telefono, applichi i permessi e riavvii.
Esattamente quello che volevo sapere :) grazie mille :)
-
Gente scusate se sono poco presente, sono all'estero comunque per flashare la 2.3 sono andato in un internet Point rotfl che ci posso fare sono flash dipendente. Ragazzi avete fatto un grandissimo lavoro, anche graficamente ci sono parecchie modifiche, ma l'esperienza d'uso è sempre garantita dalla qualità TSUNAMICS. Complimenti davvero e scusate ancora.
-
Quote:
emiroma1984
2 cose.
Senza, offesa per nessuno, ma le suonerie perchè in una versione sono belle, elettroniche, e nella versione dopo sono le basi da piano bar? Non ce n'è una bella nella 2.3. Però uno si mette la propria canzoncina mp3 e pazienza.
La seconda. Ho flashato la TouchwizUX ma preferisco di gran lunga Nova. Posso disinstallarla in qualche modo la Touchwiz o una volta flashata me la devo tenere anche se non la uso??
Le suonerie sono sempre le stesse.. Ho solo aggiunto quelle dell'S3 piú carine... Ma questo gia dalla 2.1... Sono identiche... Non mi sembra di aver mai aggiunto come suonerie i concerti di Rihanna, Sean Paul ecc...:)
Per cancellare il launcher, elimina il file SecLauncher2.apk da system/app...
Quote:
Mume91
Gente scusate se sono poco presente, sono all'estero comunque per flashare la 2.3 sono andato in un internet Point rotfl che ci posso fare sono flash dipendente. Ragazzi avete fatto un grandissimo lavoro, anche graficamente ci sono parecchie modifiche, ma l'esperienza d'uso è sempre garantita dalla qualità TSUNAMICS. Complimenti davvero e scusate ancora.
E scusa di che?!? Sei sempre il benvenuto..;)
Sei in Germania?? Che ne diresti di fare volantinaggio e sponsorizzare la rom???:)
Scherzo eh!!
Piacere di averti risentito e grazie per i complimenti!!. A presto!
-
Quote:
robinrg86
Le suonerie sono sempre le stesse.. Ho solo aggiunto quelle dell'S3 piú carine... Ma questo gia dalla 2.1... Sono identiche... Non mi sembra di aver mai aggiunto come suonerie i concerti di Rihanna, Sean Paul ecc...:)
No no, manco mi piacciono Rihanna e Sean Paul :) per dirti, io prima avevo come suoneria e allarma sveglia Perseus, che ora non c'è. Ma erano quasi tutte un pò elettroniche e spaziali. Quelle trovate qui sono un pò più allegre ma come suoneria non suonano molto bene. A parer mio, ovvio.
Comunque l'ho estratto dalla 2.0 e l'ho copiato in system/media. Per me è la miglior sveglia che c'è..
-
Quote:
emiroma1984
No no, manco mi piacciono Rihanna e Sean Paul :) per dirti, io prima avevo come suoneria e allarma sveglia Perseus, che ora non c'è. Ma erano quasi tutte un pò elettroniche e spaziali. Quelle trovate qui sono un pò più allegre ma come suoneria non suonano molto bene. A parer mio, ovvio.
Ho appena ascoltato questa suoneria e mi sono appena ricordato il perchè di averla eliminata... Bleackt!!
Comunque eccola qui..Perseus
Basta chiedere..;)
-
Quote:
robinrg86
E scusa di che?!? Sei sempre il benvenuto..;)
Sei in Germania?? Che ne diresti di fare volantinaggio e sponsorizzare la rom???:)
Scherzo eh!!
Piacere di averti risentito e grazie per i complimenti!!. A presto!
Noo, sono in svizzera, qui mi sa che hanno tutti iPhone rotfl , poi ho avuto per mano un One X e vedere il gs che li tiene testa che spettacolo, altro che quad core, conta ottimizzare. Saluti ragazzi
-
Quote:
robinrg86
Ho appena ascoltato questa suoneria e mi sono appena ricordato il perchè di averla eliminata... Bleackt!!
Vabbè, c'è di peggio però. Champagne Edition pare la musichetta della pubblicità di una casa di riposo per anziani. Comunque molte con la back cover di gomma non si sentono proprio, per questo ho messo Perseus, perché almeno la sento.
-
flashato il midnight da odin....strada vecchia giusto robin???;) con semaphore qlc problemino, nulla di che....ho messo devil e sembra abbastanza buono, ma poi nn ho resistito a tornare all'antico, e sono sicuro che nn avrò problemi cm nelle precedenti versioni...
l'unica cosa, e x questo credo di essere veramente...grullo, ogni nuovo flash dimentico le impostazioni x la luminosità automatica!!!! qlc anima pia che mi aiuti a ricordare????rotfl
-
Quote:
bald
flashato il midnight da odin....strada vecchia giusto robin???;) con semaphore qlc problemino, nulla di che....ho messo devil e sembra abbastanza buono, ma poi nn ho resistito a tornare all'antico, e sono sicuro che nn avrò problemi cm nelle precedenti versioni...
l'unica cosa, e x questo credo di essere veramente...grullo, ogni nuovo flash dimentico le impostazioni x la luminosità automatica!!!! qlc anima pia che mi aiuti a ricordare????rotfl
ora nelle app ho sia il midnight control che semafore, anche se qst quando lo apro è vuoto, come posso eliminarlo definitivamente visto che nn riesco nemmeno con root?
-
Robin complimenti per la rom,è fantastica.Ho voluto provarla dopo mesi e mesi di cm9 enon me ne pento.Ho avuto un solo problema,mi compare saltuariamente il messaggio popup "il processo system non risponde,vuoi chiuderlo? (con le 3 opzioni attendi,segnala e chiudi).Cosa potrebbe essere?Premetto che non uso task killer o robe simili
-
Quote:
bald
ora nelle app ho sia il midnight control che semafore, anche se qst quando lo apro è vuoto, come posso eliminarlo definitivamente visto che nn riesco nemmeno con root?
Devi cancellare il file semaphore da system/app
Lory
Sent from TsunamICS
-
Quote:
xlory
Devi cancellare il file semaphore da system/app
Lory
Sent from TsunamICS
grazie lory, ma non me lo fa fare dice impossibile eliminare file di sola lettura e non mi fa cambiare i permessi...cmq non credo di non dormirci x quetso era solo x una questione di pulizia....
-
Quote:
morg4n
Robin complimenti per la rom,è fantastica.Ho voluto provarla dopo mesi e mesi di cm9 enon me ne pento.Ho avuto un solo problema,mi compare saltuariamente il messaggio popup "il processo system non risponde,vuoi chiuderlo? (con le 3 opzioni attendi,segnala e chiudi).Cosa potrebbe essere?Premetto che non uso task killer o robe simili
Non saprei. Ma te lo dice all'improvviso o solo in alcune circostanze?
-
Quote:
robinrg86
Non saprei. Ma te lo dice all'improvviso o solo in alcune circostanze?
la prima volta è comparso durante il ripristino con titanium di alcune app
-
Quote:
bald
grazie lory, ma non me lo fa fare dice impossibile eliminare file di sola lettura e non mi fa cambiare i permessi...cmq non credo di non dormirci x quetso era solo x una questione di pulizia....
Devi usare un programma come root explorer o system app remover.
Lory
Sent from TsunamICS
-
Quote:
morg4n
Per sbaglio non è che hai ripristinsto qualche app di sistema o dati di sistema?
Se continua io proverei a flashare la rom solo facendo wipe data e dalwik...
Roby che ne pensi?
Lory
Sent from TsunamICS
-
Quote:
morg4n
Vedi se lo fa ancora. Se la cosa è frequente, riparti da zero ed assicurati di non ripristinare app di sistema con Titanium.
EDIT: Lory mi copia..rotfl Ah, sei utente del mese con più di 800 Thanks!!:eek:
Quote:
xlory
Devi usare un programma come root explorer o system app remover.
Lory
Quoto! Oppure puoi farlo benissimo da UpdateMe, andando in fondo alla lista nel menù "App Installate".
-
ho riportato il mio cell alla jw4 stock perche si era inchiodato. come faccio ora a montare questa rom con rispettivo kernel. ho seguito le istruzioni che ci sono all'inizio ma dal recovery non trovo la voce che mi dice di lanciare l'installazione della rom. che devo fare??
X robinrg86 ti ho mandato un messaggio.
-
Quote:
2005ale
ho riportato il mio cell alla jw4 stock perche si era inchiodato. come faccio ora a montare questa rom con rispettivo kernel. ho seguito le istruzioni che ci sono all'inizio ma dal recovery non trovo la voce che mi dice di lanciare l'installazione della rom. che devo fare??
X robinrg86 ti ho mandato un messaggio.
Hai installato il custom kernel?
In recovery trovi la voce install zip...
Entri e cerchi il file della rom
Lory
Sent from TsunamICS
-
Quote:
robinrg86
EDIT: Lory mi copia..rotfl Ah, sei utente del mese con più di 800 Thanks!!:o
".
Ahahhh.. Ho visto adesso... Non so neanche come.. Sta volta cosa vinco :p
Un thanks a tutti....
Lory
Sent from TsunamICS
-
bhe come sempre i miei complimenti al team tsunami. però stamane mentre ero al lavoro ho flashato la rom seguendo la guida(come sempre) ma è successa una cosa strana dopo il reboot e arrivato al punto di togliere il flag dal ripristino ha iniziato a scaricarmi tutte le vecchie applicazioni per di piu non si era presentato nenche il wallpapers con la palma ma bensi uno grigio. alla fine non mi sono perso d'animo e ho fatto il reflash ma stavolta con due volte i wipe e format e fino ad ora tutto funziona. una cosa però vlingo va in FC
-
Quote:
emiroma1984
2 cose.
Interesserebbe anche a me... Qualche suggerimento...?!
-
Eliminate l'apk da system/app (si chiama touchwiz e qualcosa) e reboot!!
-
Quote:
yuri76
bhe come sempre i miei complimenti al team tsunami. però stamane mentre ero al lavoro ho flashato la rom seguendo la guida(come sempre) ma è successa una cosa strana dopo il reboot e arrivato al punto di togliere il flag dal ripristino ha iniziato a scaricarmi tutte le vecchie applicazioni per di piu non si era presentato nenche il wallpapers con la palma ma bensi uno grigio. alla fine non mi sono perso d'animo e ho fatto il reflash ma stavolta con due volte i wipe e format e fino ad ora tutto funziona. una cosa però vlingo va in FC
Grazie yuri..:) Tra un po vengo ad aggiornare dalle tue parti...:D
Dove ti crasha Vlingo?? Appena provato e va senza problemi..
Prova a scaricarlo dal market se l'hai ripristinato con Titanium..:)
Quote:
Matte27
Ho gia risposto a questo utente...;)
Edit:
Quote:
emiroma1984
-
1 allegato(i)
volevo segnalare che con l'utilizzo della TouchWizUX, provando a selezionare una modifica per esempio cambio sfondo, il menu appare tutto completamente nero e si intravedono solo le icone della galleria per gli sfondi animati o di quickpic per gli sfondi 'statici'.
Allegato 13758
-
Quote:
Matte27
Giusto perche sono vicini.... launcher e semaphore
Cancellate il file...
Sent from TsunamICS
-
mi crasha quando vado su ricerca vocale l'applicazione si è bloccata in modo anomalo....ok ottimo robin....mi puoi dire anche quali sono i permessi per apex?
edit ora funziona scaricata dal market
-
Quote:
robinrg86
Vedi se lo fa ancora. Se la cosa è frequente, riparti da zero ed assicurati di non ripristinare app di sistema con Titanium.
EDIT: Lory mi copia..rotfl Ah, sei utente del mese con più di 800 Thanks!!:eek:
Quoto! Oppure puoi farlo benissimo da UpdateMe, andando in fondo alla lista nel menù "App Installate".
l'ultima che hai detto robin visto che con root nn la cancellava cm avevo già scritto.... ma che coppia siete??? fenomeni...;) x i giusti parametri della luminosità automatica cosa devo cambiare????....poi basta, nn chiedo più nulla!!!
-
Donazione effettuata...grande robin meriti tanti ma tanti applausi clap clap clap!!!! Se vedi qualcosa da Roma sono io la rom viaggia che e' na' bellezza!!!! :D
inviato dal samsung galaxy s con la perfetta rom tsunamics del grandissimo robin!!!!
-
Quote:
yuri76
mi crasha quando vado su ricerca vocale l'applicazione si è bloccata in modo anomalo....ok ottimo robin....mi puoi dire anche quali sono i permessi per apex?
edit ora funziona scaricata dal market
Permessi per Apex?? Scusa ma non ho capito..:)
Quote:
bald
l'ultima che hai detto robin visto che con root nn la cancellava cm avevo già scritto.... ma che coppia siete??? fenomeni...;) x i giusti parametri della luminosità automatica cosa devo cambiare????....poi basta, nn chiedo più nulla!!!
Per i parametri della luminosità, trovai una guida dettagliatissima completa di screenshots su un sito russo che ha postato la TsunamICS. Devo tradurre e trasportare il tutto su questo thread. Per il momento usa la luminosità manuale..rotfl
EDIT: Thanks Sabry e Thanks a tutti!:)
-
È tutto una bomba mi ha ripristinato le appari automaticamente dal market, mi ha ripristinato tutte le reti wifi automaticamente......che lavoro ragazzi complimenti veramente....appena carico (in attesa bonifico stipendio) la paypal mi aggiungo alle donazioni
-
Ieri ho avuto un riavvio dopo aver spinto due volte rapidamente il tasto Power.. e da quel momento non ho più il meteo nella statusbar :/
Galaxy S con ICS.. saluti da Tapatalk 2
-
eccola là....ora dopo aver flashato da odin il midnight che con la 2.2 era xfetto, non mi funziona piu la videocamera ne a 720 ne a 480, si blocca in modo anomalo!!!! idee????
-
Quote:
ungransalame
Ieri ho avuto un riavvio dopo aver spinto due volte rapidamente il tasto Power.. e da quel momento non ho più il meteo nella statusbar :/
Galaxy S con ICS.. saluti da Tapatalk 2
Quale meteo nella statusbar?? Quello nel menù a tendina?
-
Quote:
xlory
Per sbaglio non è che hai ripristinsto qualche app di sistema o dati di sistema?
Se continua io proverei a flashare la rom solo facendo wipe data e dalwik...
Roby che ne pensi?
Lory
Sent from TsunamICS
lory intendevi dire wipe cache?
-
Quote:
bald
eccola là....ora dopo aver flashato da odin il midnight che con la 2.2 era xfetto, non mi funziona piu la videocamera ne a 720 ne a 480, si blocca in modo anomalo!!!! idee????
Ora lo flasho anche io e ti dico.
EDIT: Appena flashato l'ultimo midnight da odin e la videocamera funziona perfettamente.
-
pure a me funziona senza problemi!
-
Quote:
robinrg86
Ora lo flasho anche io e ti dico.
EDIT: Appena flashato l'ultimo midnight da odin e la videocamera funziona perfettamente.
Robin ho un problema in pratica se aggiungo una scorciatoia sul desktop di un contatto esce sulla immagine un quadrato bianco mentre con la 2.2 usciva una stellina risulta anche a te?