Mi sembrava un pò eccessivo aprire un topic per questa fesseria![]()
Grazie comunque![]()
Mi sembrava un pò eccessivo aprire un topic per questa fesseria![]()
Grazie comunque![]()
robin volevo chiederti se su questa nuova rom c'erano funzioni/opzioni o qualsiasi altra cosa tipo videochiamate che nn vanno o nn ci sn rispetto alla tsunami gb ? e poi volevochiederti quale delle procedure devo seguire x metterla se provengo da tsunami gb 7.3? grazie
pippodv (25-06-12)
scusa la mia ignoranza in materia ma io ne vedo tre quale seguo ?
Ciao Robin, grazie per la risposta e per il lavoro che fai.
Io sono sempre partito da rom stock effettuando i vari wipe come sempre, ma puntualmente dopo poco inizia a fare questo problema e come ti dicevo l'unica che non lo dava se non erro era la 1.6 o 2.2 o per capirci quella che aveva il tasto per cancellare i numeri affianco ad essi e non in basso come le altre, c'è qualcosa che potrei provare a fare?oltre che a flashare la nuova rom che sicuramente farò comunque.
Implementerai Linaro?
Per chi proviene da una ROM Stock Samsung Gingerbread 2.3.5/2.3.6:
- Download ROM
- Flash ROM TsunamICS™
- A questo punto il telefono si riavvierà entrando in bootloop per via del cambio di Recovery
- Rimuovere la Batteria
- Inserire la Batteria ed avviare il telefono in Recovery
- Wipe Data
- Wipe Dalvik/Cache
- Format System/Cache/Data/DataData
- Flash della rom
- Riavviare!!
Capisco.. Ora non ricordo in quele imolementai l'app che dici, ma essendo la versione vecchia potrebbe darti problemi... Prova ad inserirla in system/app e vedi se funziona..
Ok parti da stock, ma dopo titanium backup lo usi?
Inviato con TsunamICS™
Allora robin dopo averla usata x gg t dico complimenti!! ottima!!
però ho notato una cosa: la ram, una volta liberata, arriva a 180mb massimo massimo...secondo te da cosa può dipendere, xke con le altre rom mi arriva a 210mb (ho il devil3 xl)
comunque rimane stupenda!!
Sent from my GT-I9000 with Tiramislim...yes the new base is Slim![]()
![]()
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
robinrg86 (25-06-12)