Ragazzi, e possibile che update me non funziona se ho installato task manager ?
Sarà un caso, ma disinstallo il task, update me va, ri installo non va più
Sent from my iPad using Tapatalk
Ragazzi, e possibile che update me non funziona se ho installato task manager ?
Sarà un caso, ma disinstallo il task, update me va, ri installo non va più
Sent from my iPad using Tapatalk
Sono vecchio e allora adesso con Note Edge
Per quel poco che sò i "Task"bloccano i programmi in background,ed essendo "Update me"uno di quelli,ovvio che nn ti funzioni!Io infatti nn li uso piú,ed in fatti il cell va meglio.Anche xché se ci pensi bene,ha poco senso la cosa,xché si,li blocchi,temporaneamente ma,poi si riattivano.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Grazie per l'aiuto
Scusate la domanda forse scontata ma il modem comprende anche il wifi o solo la linea e la connessione dati?? Cmq ho flashato il kb3 e prende molto meglio (dove prendevo 1 ora prende 3/4)
Tapatalk su Galaxy S I9000
Robin forse ho capito il problema delle notifiche... potrebbe avere a che fare con il bln. A me si disattiva in automatico ogni volta che accendo il telefono, se non lo attivo le notifiche arrivano normalmente anche se sono nell'app, se lo attivo non arrivano più... non penso sia un fatto di kernel visto che penso che non tutti quelli che hanno problemi usino il devil
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
robinrg86 (22-06-12)
Ragazzi vero che update me non va ??
ma c'è un modem specifico x la rete wind che voi sappiate? non che con lo stock tsunamics mi trovi male ma solo x vedere se c'è un pò di differenza!!!
DEVICE: Samsung GALAXY S i9000
ROM: Tsunam X 2.5 by robinrg86
KERNEL: SEMAPHORE JB 2.4.4s
MODEM: xxjvt
OWERCLOCK: 1000 Mhz
GOVERNOR: CONSERVATIVE
![]()
aiutooooo! credo di avere un problema serio!!!! ne il cavo usb ne il cavo corrente fanno partire la carica del tel....e quindi il pc non mi riconosce il cell!!!! cosa devo fare ora????
DEVICE: Samsung GALAXY S i9000
ROM: Tsunam X 2.5 by robinrg86
KERNEL: SEMAPHORE JB 2.4.4s
MODEM: xxjvt
OWERCLOCK: 1000 Mhz
GOVERNOR: CONSERVATIVE
![]()