Io me ne intendo abbastanza..... il problema che non ho più PC a casa..... per fortuna ho il tsunami I9000.... che soccombe almeno in parte...
Sent from TsunamICS
Scusate avrei una domanda da fare anche se non c' entra nulla.. ho letto ieri le novità su Android 4.1 che arriverà il mese prossimo sui Nexus.. credete che allo stesso modo con cui è arrivato ICS, arriverà anche per il nostro cellulare?
Come mai nelle impostazioni audio le suonerie che scelgo non riproducono l'"anteprima"?
Nexus 4 | Rom: Stock 4.4 | Kernel: Stock | Baseband: .97
Confermo... l'unica cosa che non mi piace dei colori normali è che il nero in alcuni sfondi si vede un po' uno schifo, con le impostazioni voodoo migliora notevolmente però poi diventa troppo scuro il resto
JB è già stato rilasciatopenso che faranno un porting, perché no... ma ci vorrà un po' di tempo secondo me!
Prestissimo per parlarne. Sicuramente arriveranno subito porting dell'sdk. Bisogna vedere,non ho capito molto se c'e una differenza sostanziale tra ice cream e la nuova versione, e in base a questo si prolungheranno o diminuiranno i tempi. Ma ripeto ancora troppo presto per parlarne
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
É già uscito.... io ho scaricato ieri un dump dell'sdk...
Aprendo i file... non vedo grosse novita .... guardando i video ci sono miglioranenti... come per i widget o per la ricerca vocale... e altre cose legate alla gestione CPU e gpu e api di sistema.
Penso che ci saranno sicuramente novità .... bisogna vedere come impatta sul sistema
Sent from TsunamICS
Ma alla fine se gira per Nexus S non dovrebbero esserci problemi per l'sgs, sicuramente ci saranno i porting com'è successo per ics, l'sgs non morirà velocemente!![]()
Nexus 4 | Rom: Stock 4.4 | Kernel: Stock | Baseband: .97
L'ho detto e ripetuto: certe affermazioni "in sordina" non le voglio leggere. SE ci sono accuse da fare mi si deve mandare PM (con riferimento o screenshot del posto in cui l'autore dice che l'ha creato lui e con riferimento/screenshot del vero autore) altrimenti non è accettabile.
Grazie.
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
DjSound (28-06-12)