Dai su chiudiamo l ot e stiamo tranquilli..era solo un info funiculì funiculàá..
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Dai su chiudiamo l ot e stiamo tranquilli..era solo un info funiculì funiculàá..
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Ultima modifica di JohnX; 22-06-12 alle 21:02
Scusa ma ricordi male .... il prb dei doppioni l'ho rilevato solo con queste ROM ICS, non a caso ho precisato che con la 2.3.* non lo rilevo. Ho già eliminato i dati in "media storage", come suggerito in altri post, ma il prb si ripresenta. Ad ogni modo, se il prb dei doppioni è stato già trattato e, spero, risolto definitivamente, lo scopo del msg era naturalmente sapere come ..... senza polemica, ma mi sarebbe stato più di aiuto una risposta pertinente al quesito. Thank's anyway !!!
fransis1981 (26-06-12),maxsab (22-06-12),robinrg86 (22-06-12),vash17 (22-06-12)
Ragazzi ho il problema che lo spazio nella cartella /datadata si è esaurito .... Mi era capitato la scorsa settimana e ho flashato il datafix, siccome il cell mi aveva indicato la memoria in esaurimento... Adesso la cartella datadata si è riempita nuovamente ma il messaggio memoria in esaurimento non mi è uscito.... Pero le applicazioni tipo messaggi telefono contatti se tento di aprirle mi si chiudono immediatamente .... Una soluzione provvisoria per stasera evitando il mega formattone che faró in questi giorni esiste???
Mi accorgo ora che ho i doppioni tra le foto e la musica.. sono un paio di versioni che uppo facendo solo wipe cache e dalvik.. cancellando tutta la roba, facendo tutti i wipe e forma, flashando la rom e poi ricopiando i file, sistemo?
Galaxy S con ICS.. saluti da Tapatalk 2
maxsab (23-06-12)
Facendo solo quelli ti sono rimaste la galleria google e music google....
Cancella quelli o non usarlibe usa quickpic e poweramp o ttpod....
Detto questo..... un bel format e vari wipe non fanno male alle prestazioni del cell...
Lory
Edit... sei proprio ungransalame.
Sent from TsunamICS
Scusate l'intrusione. Ho installato questa rom sul telefono della mia ragazza e devo dire che, possedendo un s2, questo telefono va benissimo. Questa rom assomiglia molto il Gap che c'era tra questi due telefoni. Fluidità pazzesca.
Volevo chiederti però se era possibile risolvere un problema. Quando la mia ragazza mi invia messaggi più lunghi di 160 caratteri, mi invia due messaggi consecutivi ma separati. Non so se è stata già data la soluzione, ma chiederei gentilmente se c'è e qual è.
Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
--Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T--
Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks
Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed