CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 152 di 453 primaprima ... 52102142150151152153154162202252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,511 a 1,520 su 4524
Discussione:

[ROM][ICS] TsunamICS 2.5- [AOKP_build40][OTA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ripristino per assistenza

Mi ritrovo l'altoparlante che gracchia dopo aver inavvertitamente tolto le cuffie con spirit radio attiva.. Consiglio di non farlo mai.. Ora, il tel è in garanzia. Come faccio a cancellare ogni traccia di smanettamento prima di portarlo (a prova di CSI)? Nel senso, piallo con Odin con l'ultima Rom che trovo disponibile di Tre, con riformattazione da Odin, cancellazioni varie, reset di fabbrica e..?
    Il mio dubbio è l'SD interna. In un Galaxy S nuovo di fabbrica, ci sono directories in SD usate da Android? Se cancello tutto faccio un disastro? Scusate se sono OT, ma poi vorrei (dopo il gentile lavoro dell'assistenza) tornare velocemente a questa Rom, è fantastica, ho finalmente un telefono reattivo!
    Grazie
    Copi

2. Il seguente Utente ha ringraziato acolapicchioni per il post:

robinrg86 (23-06-12)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Dove trovo l'opzione "consenti posizioni simultanee" o qualcosa di simile che c'era nelle vecchie rom G.B.
    Devo usare un GPS esterno visto che quello interno mi perde il segnale in continuazione anche in autostrada nei rettilinei senza nessun tipo di ostacolo.
    Nelle rom G.B lo avevo già fatto, ma dovevo settare quel parametro per permettere ai programmi di rilevare il gps, senò si ostinano a cercare il gps interno (che deve naturalmente essere disattivato).

Mi è parso una volta di averlo visto da qualche parte, ma adesso con i menù ICS non riesco a trovarlo
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da toro59 Visualizza il messaggio
    Dove trovo l'opzione "consenti posizioni simultanee" o qualcosa di simile che c'era nelle vecchie rom G.B.

...

Mi è parso una volta di averlo visto da qualche parte, ma adesso con i menù ICS non riesco a trovarlo
    Grazie
    Impostazioni sistema -> opzioni sviluppatore -> Posizioni fittizie

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato acolapicchioni per il post:

robinrg86 (23-06-12),toro59 (23-06-12)

Androidiano VIP L'avatar di xlory

Smartphone
    Galaxy S - Galaxy S3

Ringraziamenti
    584
    Ringraziato 4,937 volte in 2,433 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da acolapicchioni Visualizza il messaggio
    Mi ritrovo l'altoparlante che gracchia dopo aver inavvertitamente tolto le cuffie con spirit radio attiva.. Consiglio di non farlo mai.. Ora, il tel è in garanzia. Come faccio a cancellare ogni traccia di smanettamento prima di portarlo (a prova di CSI)? Nel senso, piallo con Odin con l'ultima Rom che trovo disponibile di Tre, con riformattazione da Odin, cancellazioni varie, reset di fabbrica e..?
    Il mio dubbio è l'SD interna. In un Galaxy S nuovo di fabbrica, ci sono directories in SD usate da Android? Se cancello tutto faccio un disastro? Scusate se sono OT, ma poi vorrei (dopo il gentile lavoro dell'assistenza) tornare velocemente a questa Rom, è fantastica, ho finalmente un telefono reattivo!
    Grazie
    Copi
    Va in recovery e formatta tutto.. spegni e vai on download mode... poi da odin flashi la rom stock....
    La sd interna non é vuota....

Lory

Sent from TsunamICS
    Samsung Galaxy S - Tsunami X AOKP JB - VorteX CM10 - XanaX slim
    Samsung Galaxy S3 Tsunami X AOKP JB - UltimaRom - Vortex Cm10.1
    Samsung Galaxy P3110 - Tsunami X JB

Ti sono stato utile?..... un Thanks....

8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato xlory per il post:

acolapicchioni (23-06-12),robinrg86 (23-06-12),vash17 (23-06-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xlory Visualizza il messaggio
    Va in recovery e formatta tutto.. spegni e vai on download mode... poi da odin flashi la rom stock....
    La sd interna non é vuota....

Lory

Sent from TsunamICS
    Il mio dubbio è proprio la SD. Se io cancello tutto il contenuto di /sdcard, faccio un disastro?
    Grazie

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S6 Edge

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 114 volte in 95 Posts
    Predefinito

Il mio dubbio è proprio la SD. Se io cancello tutto il contenuto di /sdcard, faccio un disastro?
    Grazie
    No, che disastro dovresti fare?

PS. Robin PM
    Terminale: Samsung Galaxy S6 Edge
    Terminali precedenti: HTC One, Galaxy S3, Galaxy S

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato milanista96 per il post:

acolapicchioni (23-06-12),robinrg86 (23-06-12)

Androidiano VIP L'avatar di xlory

Smartphone
    Galaxy S - Galaxy S3

Ringraziamenti
    584
    Ringraziato 4,937 volte in 2,433 Posts
    Predefinito

Grazie
    Giusto per chiarire... se cancelli dopo fai un disastro....
    La cancelli prima di flashare con odin ..... poi basta... non occorre fare altro...

Siamo OT.... ci cazziano.....

Sent from TsunamICS
    Samsung Galaxy S - Tsunami X AOKP JB - VorteX CM10 - XanaX slim
    Samsung Galaxy S3 Tsunami X AOKP JB - UltimaRom - Vortex Cm10.1
    Samsung Galaxy P3110 - Tsunami X JB

Ti sono stato utile?..... un Thanks....

13. Il seguente Utente ha ringraziato xlory per il post:

robinrg86 (23-06-12)

Senior Droid L'avatar di thcico

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

Grazie
    Copi
    Era successo anche a me, ma per fortuna mi si è risolto semplicemente disinstallando l'app e staccando la batteria qualche minuto. Ho dovuto farlo un paio di volte però ...non ho ancora capito come sia stato possibile, ero quasi convinto si fosse rotto. Mai più installata..eheh
    Android: 4.4.2 KitKat
    Rom: Rastakat
    Kernel: Franco Kernel

15. Il seguente Utente ha ringraziato thcico per il post:

robinrg86 (23-06-12)

Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

Grazie
    Copi
    Con non molti Euro lo comperi l'altoparlantino e te lo cambi da solo. C'é una vite da allentare e su You Tube trovi la procedura semplice. Vantaggi; non rimani senza Cello. Svantaggi; secondo me nessuno. Chiudo OT. Sorry per intervento...

Edit:

7,40 Euri!!!

Ne vale la pena...

Tsunami; per l'uomo che non deve chiedere. Mai.
    Ultima modifica di Ma551m0; 24-06-12 alle 00:14
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

17. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

robinrg86 (23-06-12)

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robinrg86
    Originariamente inviato da asbonline
    Grazie Robin e Lory,

effettivamente se apro l'app e se m' iscrivo come un nuovo utente funziona e si inizia tutto da zero, ma questo non è quello che avrei bisogno, desidero recuperare tutto come era prima, foto, messaggi, tag, ecc.. , se devi rimettere l'applicazione dopo un flash e i relativi wipe, per esempio, l'applicazione si apre e vedi anche scritto i tuo nome che hai messo per il login, ma nessun dato viene visualizzato, e rimane tutto bianco, addirittura la batteria si surriscalda :confused:..

Ci rinuncio, ma mi accontentero d'averlo solo sul tablet, peccato però era Pratico avere i soliti dati in più dispositivi!! E l'applicazione la trovo più che geniale come agenda Personale!!!
    Snifsniffff....
    Inviato dal mio magnifico tablet kd-06 Android 4.0.3 con Tapatalk 2
    Purtroppo puo capitare che i dati dei backup non funzionino da una rom all'altra.. È capitato anche a me con alcuni giochi... Potresti provare a mettere la rom con la quale hai creato il backup, ripristinare e vedere se funziona, e crearti il backup con un'altra app tipo mybackup root, anche se leggendo sul market anche con questa app dice di aver perso alcuni dati con l'ultima cm9...

Originariamente inviato da mitino88
    Sia con questa 2.4 che con la precedente 2.3 riscontro un fastidioso problema: nella app "telefono" quando apro il tastierino numerico per cercare piu velocemente il contatto da chiamare l'app si pianta e mi dice che non risponde. Qualcuno mi puo aiutare? Ho provato a fare wipe cache e dalvik ma niente... consigli?

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Ma hai sempre avuto questo problema?? Gia dal primo flash?? È strano...

Originariamente inviato da Androiode
    Ho un problema col wifi...a volte si sconnette e da impostazioni wifi quando provo a riconnettermi il segnale da 5 tacche scende a 1 non riesco a farlo riconnettere finchè non riavvio il router...che può essere?
    Il router...

Inviato con TsunamICS™

Si giá dal primo flash... domani provo a riflashare tutto da capo e speriamo si risolva tutto...

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Pagina 152 di 453 primaprima ... 52102142150151152153154162202252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 23-08-12, 14:48
  2. 19-08-12, 18:13
  3. 17-08-12, 10:31
  4. 17-08-12, 10:11
  5. 17-08-12, 02:42
  6. 07-08-12, 10:09
  7. 02-08-12, 17:53
  8. 13-07-12, 22:08
  9. 08-07-12, 22:59
  10. 08-07-12, 11:41