quindi inizio a fare da qua tutti i wipe e format e poi flasho?
Ma secondo voi è normale? Io stò uscendo pazzo ma non riesce a risolvere ho 15 min di schermo e la percentuale del sistema android al 18% :confused:
uploadfromtaptalk1340632436657.jpguploadfromtaptalk1340632448678.jpg
Uno starnuto di Robin ha provocato uno TSUNAMI che ha travolto il mio GalaxyS
maxsab (25-06-12)
Scusate vorrei porre alla vostra attenzione una cosa che mi succede dalla prima versione della tsunami che ho montato, ovvero la 2.2. Quando cambio una suoneria per le chiamate o per le notifiche di gmail, facebook ecc, se riavvio il tel, mi reimposta le suonerie predefinite. Solo a me capita o solo io cambio le suonerie?Non é un problema pero mi scoccia. Suonano tutte allo stesso modo e quindi mi scoccia guardare il cell per ogni cosa, per ogni aggiornamento. Con le suonerie diverse so cosi se é una mail un SMS una chiamata. Invece cosi suona tutto uguale. Se le imposto e non riavvio mai il tel non ho problemi. Però può capitare di dover riavviare e si riazzerano tutte. Qualcuno può provare a cambiare suoneria, riavviare e controllare se ha lo stesso mio problema?. Grazie mille ciao a tutti.
Inviato dal mio GT-I9000
Phone:GT-I9000
Android:4.4.4 KK
ROM:CM11 SNAPSHOT-M10
Phone:GT-I9300
Android:4.4.2 KK
ROM:S5 SENSATION ROM
KERNEL:BOEFFLA
sn riuscito ad installarla finalmente sembra molto fluida e bella !!!!!!! ma per riavere i numeri di telefono cm faccio ?
La cosa migliore ce sincronizzarli con un account di post
Per le suonerie.... per caso le hai installate sulla sd esterna?
Sec te le perde prova a copiarle sulla memoria interna o meglio ancora in System/media/audio e poi trovi le cartelle ringtones, notifications, allarms....
Lory
Sent from TsunamICS
ok grazie . pero' ora ke l'ho gia installata come faccio a riavere i numeri? avevo anke fatto un backup con un'app pero' nn mi trova piu il buckup con titanium riesco a recuperarli avendo salvato tutte le app e anke quelle di sistema ?