Devi cancellare i dati da gestione applicazioni/tutte e con titanium cerchi la voce del registro chiamate.
Lory
Sent from TsunamICS
Darkrabbit (25-06-12),robinrg86 (25-06-12)
Mmmmhhh... L'app mms da updateme l'hanno flashata molti utenti, me compreso, e nessuno ha avuto questo problema come giusto che sia......
Magari hai disattivato qualche impostazione....
Vai in Impostazioni/TsunamICS Control/Impostazioni Lockscreen/Lockscreen Style e scegline uno a caso e fammi dapere se almeno te lo cambia.....
Inviato con TsunamICS™
No nel nuovo nova hanno eliminato quell'opzione che disattivava la lockscreen... Sinceramente è un po complicato capire cosa hai fatto che non appare piú...
Se cambi modalitá Lockscreen da Impostazioni/Sicurezza/Blocco schermo neanche appare???
Inviato con TsunamICS™
Ciao a tutti,
io continuo ad avere un fastidiosissimo problema,
una volta ogni 2 che uso l'app Telefono (dove si compone il numero), mi si blocca continuamente...sapete a cosa può essere dovuto? questo con praticamente tutte le versioni della rom, l'unica che mi pare non l'abbia dato è quella che aveva il tasto per cancellare le lettere o i numeri scritti affianco alla stringa di inserimento mentre ora è in basso a destra, è possibile provarla a sostituire?
è uscita la build 40!![]()
robinrg86 (25-06-12)
Io uso questa build da una settimana e mai problemi del genere... Anzi vedo tremila post di problemi mai sentiti...boh..
Edit: questo problema io non l'ho avuto neanche sulle altre versioni... Tu dici di averlo avuto sempre...
Io dico e ripeto che Titanium Backul se non usato a dovere fa solo danni... Quindi non usatelo...
Riflasha da zero con i tre wipe, fai prima...
Inviato con TsunamICS™