Rom spettacolare, fluida e molto bella graficamente... Ma con questa 2.3 sto avendo diversi soft reboot... Robin tu che impostazioni consigli di usare con questo kernel?
Rom spettacolare, fluida e molto bella graficamente... Ma con questa 2.3 sto avendo diversi soft reboot... Robin tu che impostazioni consigli di usare con questo kernel?
Come si dice "Chi cambia la strada vecchia per quella nuova, sa quello che perde ma non sa quello che trova".
Sapevo di non dover sostituire il kernel che era collaudatissimo gia da diverse release..
Il meteo arriverá.
Inviato dal mio Tsunami. Tutto il resto è un bordello...![]()
Ciao!! Allora. Questa mattina ho scaricato la rom tramite l'updateMe. Ho fatto wipe cache e wipe dalvik e l'ho installata. Ora non trovo più la galleria (anche se ho trovato QuickPic) e non mi da più il taskmanager. Il locker che vedo nello screenshot alla prima pagina non ce l'ho, ma ho quello della versione 2.2 tsunamics. Devo fare tutto da capo e seguire con esattezza la guida?
Ragazzi scusate ma i launcher scaricati da updateME dove li trovo...?!!!
SGS Tsunamizzato...
Galaxy 2
robinrg86 (11-06-12)
innanzitutto complimentissimi a robin per la nuova realese che va come non mai..volevo riportare la mia esperienza col nuovo semaphore:ho provato la versione 1.2.2 ancora sulla vecchia realese e sembrava andare abb bene a parte il solito insignificante problema tra un blocco e sblocco schermo che si vede come la home verdina con la luminosità bassissima (era una frazione di secondo). dopo qualche giornata di test riflasho lippol e il MNICS 202 lr e durante una chiamata ho un reboot (problema che mi sembrava fosse solo del semaphore nelle realese precedenti)...comunque adesso ho aggiornato alla nuova realese che ha il semphore e per ora niente reboot. Nel caso tornassi al MDICS nel file .zip è inclusa l'applicazione midnight control? ancora grazie veramente a tutti per il lavoro svolto, la tsunamics non delude mai!!
device: Xiaomi mi9SE
robinrg86 (11-06-12)
robinrg86 (11-06-12)
robinrg86 (11-06-12)
Originariamente inviato da Penot
Grazie... altra domanda da nubbio.. come faccio ad installare un laucher o un kernel da quella cartella?!!!
SGS Tsunamizzato...
Galaxy 2