AVVISO..........
dai ragazzi... andate a dire la vostra...
Il tema é quasi finito.... partecipate...
https://www.androidiani.com/forum/mo...-xlory-18.html
Sent from TsunamICS
AVVISO..........
dai ragazzi... andate a dire la vostra...
Il tema é quasi finito.... partecipate...
https://www.androidiani.com/forum/mo...-xlory-18.html
Sent from TsunamICS
ho il sistema operativo android al 76 %
da cosa può dipendere ?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
GALAXY NEXUS
ASUS NEXUS 7
A qualcuno è mai capitato che l'ora sulla barra di notifica sia diversa dall'orario impostato nel telefono??? Ad esempio in questo momento il widget del meteo mi dice che sono le 11:47 mentre nella barra di notifica l'orario è 10:02. Se vado nel menù impostazioni a modificare l'orario il cellulare riporta quello giusto. Cosa posso fare per sistemare questo piccolo bug???
PS: in precedenza per lo stesso motivo ho disattivato l'aggiornamento automatico dell'orario dalla rete e si era sistemato tutto. Adesso si è ripresentato il problema anche se l'aggiornamento automatico è sempre disattivato.
PER RINGRAZIARE USA SEMPRE IL TASTO THANKS (POLLICIONE IN BASSO A SINISTRA DI OGNI POST)
Rom:Tsunami 2.3 ics per galaxy s vers 4.0.4 Kernel:Midnigth 3.0.8 mialwe Banda base:i9000zsjpg TROLOL GALAXY S I9000 & BOOSTER SPIRIT DA 12 CV
robinrg86 (15-06-12)
Bellissima rom.... una domanda, ma ce un modo per cancellare la cronologia dei numeri più chiamati? Io monto la 2.3. Con semafore.Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Neche il tempo di collegarmi e gia sto ridendo...
Gia stanotte dormivo e ridevo da solo pensando la frase "Ajo, Ojo e..Tsunami" di Alexia e "Uomini, Donne e Tsunami"..che hai scritto tu ieri...
Per farlo dovresti cancellare i dati di Archiviazione Contatti da Impostazioni/Applicazioni/Tutte..
Questo ti cancella anche i contatti dalla rubrica e quindi prima di eseguire l'operazione, se recentemente hai aggiunto qualche nuovo contatto, sincronizza la rubrica con l'account google e risicronizzala dopo aver effettuato quest operazione per riavere i contatti sul tel.
Inviato dalla mia Tsunami, l'unica e vera Custom Rom per Galaxy S!
Joelogs (07-07-12)
Robin e xlory ho provato a flashare gli switch ma mi danno tutti problemi. Si sovrappongono agli altri dando questo effetto pessimo
![]()
Ho risolto col revert to stock, però come posso cambiare switch senza avere problemi? Sono fighi quelli li e mi piacerebbe averli![]()
Dato che ci sono dico che dopo qualche reboot nei primi giorni adesso mi sembra tutto assolutamente stabile! Grandissimo Robin![]()
P.s. Ho flashato il face unlock come faccio ad impostarlo?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Ultima modifica di tiso; 15-06-12 alle 15:16
Il mio blog: OutOfBit
Se ti sono stato un utile ringraziami premendo il Thanks qui sotto a sinistra
robinrg86 (15-06-12)