Android 4.1... in prova da stamattina
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Android 4.1 sempre in attesa del tema ENTER THE NEXUS by Lory![]()
robinrg86 (28-06-12)
Rigs (28-06-12)
Certo Al3x parli del tema?? Ho il link di xda da cui poterlo scaricare..
Ieri non ho avuto un pc ed avrei dovuto segnalarti un sacco di cavolate che ho letto... purtroppo non ho potuto e sai che quando vedo ste cose dei bimbi di 4 anni mi girano... Dopo ti mando il link...
Inviato con TsunamICS™
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
Si ma dall'altra parte si continua ed anche chi non sa e dovrebbe tacere, ha "la tosse".....
EDIT: Ragazzi su UpdateME trovate la nuova bootanimation JellyBean in ESCLUSIVA!!
EDIT2: Ah ragazzi la boot mi è stata passata dall'utente sonnysekhon su xda... I dovuti crediti sono stati aggiunti in prima pagina circa un mese fa...![]()
TsunamiICS è e rimane la migliore rom per sgs, per questo sicuramente fa gola a tutti, Robin, rimani cosi ,continua cosi , io non ne so un tubo, ma ho provato altre rom , simili alle tue, ma come questa non ce ne per nessuno... consiglio vivamente a tutti di mettere questa rom.. anche perché su questo forum hanno anche un assistenza , come si dice "COI FIOCCHI" , va be, in tedesco mi veniva meglio...
Non so perché ma volevo farti proprio adesso i miei complimenti per il tuo lavoro...
Attendo con ansia la nuova 2.5, e mi propongo come tester !![]()
Sono vecchio e allora adesso con Note Edge
Frank_9.5 (28-06-12),fransis1981 (28-06-12),giuly3210 (29-06-12),Joelogs (28-06-12),lorenzosicilia (28-06-12),maxsab (28-06-12),robinrg86 (28-06-12)
Scusate ma è normale che stressando il mio sgs un po più del solito in meno di 5 ore sono al 20% di batteria?!o c è qualcosa che non va?
Premetto che è nuova e da 1650 mAh..
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Galaxy S I9000
Rom: CyanogenMod 9 - RC0 - KANG
base: JPG, fw: 4.0.3
Kernel: Stock cm9
Launcher: Nova