tanto sai che io appena flashata la rom...la prima modifica sarą il kernel per lasciare sempre SEMAPHORE
cmq strano...ancora nessuno che parla dei consumi della BATTERIAmuahahahah.....stavolta pare che tutto si incentri sul KERNEL
ahahhaah
[SIZE=3][FONT=Comic Sans MS][COLOR="#008000"]Galaxy S4 I9505 Stock
montato midnight...ma dove trovo il file x togliere il kernel?ne ho 2 montati
DEVICE: Samsung GALAXY S i9000
ROM: TsunamICS 2.2 by robinrg86
KERNEL: MIDNIGHT 202LR
ok risolto tutto...ora testo il midnight...![]()
DEVICE: Samsung GALAXY S i9000
ROM: TsunamICS 2.2 by robinrg86
KERNEL: MIDNIGHT 202LR
Č una ruota.. A questa release si parla di reboot improvvisi.. Ora metteranno il kernel midnight e si ritornerį a parlare della batteria..
Purtroppo ho capito che la rom perfetta non potrį mai esistere. Ci sarį sempre qualcosa che non va, pur perdendoci ore ed ore...
Anche se quando rilascio una rom, la testo e la ritengo sempre piś che perfetta...
Si lo so, le ho gia eliminate ma sto modificando alcune cose al file ed ancora devo salvarlo..
Inviato dal mio Tsunami. Tutto il resto č un bordello...![]()
ma č normale che appena flashata la rom
fatti tutti i wipe e format del caso,
appena lo avvio, il sistema ha iniziato a scaricare e installare in automatico vecchie app che avevo messo in passato sul cell???
Appena installata la Gallery stock tutto apposto nessun problema grazie mille
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Robin ho flashato le gapp normali ma volevo tenere il nuovo tema dei messaggi come posso fare?
Ho provato a flashare le inverted ma cmq il tema dei messaggi č quello vecchio e non torna come nella 2.3 ma resta quello della 2.2
Thk! Cmq grandissima rom
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Il mio blog: OutOfBit
Se ti sono stato un utile ringraziami premendo il Thanks qui sotto a sinistra
robinrg86 (11-06-12)