Originariamente inviato da b3rry2412
Ne abbiamo parlato nei post precedenti...scaricati un modem alla volta da update me e testali XD
Inviato dal mio Samsung GT-I9000 TsunamiICS 2.4
Originariamente inviato da b3rry2412
Ne abbiamo parlato nei post precedenti...scaricati un modem alla volta da update me e testali XD
Inviato dal mio Samsung GT-I9000 TsunamiICS 2.4
...La Vita è Fatta a Scale...c'è chi le Scende e c'è chi le Sale...
Samsung Galaxy S GT-I9000
ROM: GNexus Ported RC13v3 by Elitemovil
Kernel: Semaphore 2.4.4
robinrg86 (04-07-12)
ciao ragazzi provendo dal subforum di galaxy s3 e ancor prima galaxy s2... ho flashato la vostra rom a un amico che ha galasy s.. tutto ok. Ho flashato il firm jw6, il cf root riferito a quel firmware, flashato la vostra rom da recovery e flashato il kernel midnight... l'unica cosa che mi manca è proprio l'icona della cwm.. come si mette?? devo riflashare il cf-root della jw6 ... anche se è un porting della ics?
grazie mille!!
robinrg86 (04-07-12)
l'ho installata...che dire meravigliosa! complimenti a robin per il lavoro fatto, tante funzionalità è una scoperta continua non mi stacco più fino a stasera.
avete consigli riguardo la spirit radio? aveva problema se non sbaglio. ah se voglio disinstallare apk. di sistema posso farlo (non uso ne google plus ne email). grazie!
edit
scusate l'ignoranza ma una volta scaricati il bootloader e il modem da updateme...come faccio a installarli?
Ultima modifica di galaxyiano; 04-07-12 alle 20:42
Bootanimation e modem li flashi da recovery.... uno alla volta.... uno reboot e poi l'altro...
X le app di sistema puoi cancellare direttamente con root explorer.... se no installi programmi come System uninstaller o anche titanium...
Spiritfm con le cuffie no problem..... senza a me funziona.... a qualcuno dopo gracchia lo speacher...
Io onestamente uso per una questione di qualita e ricerche... Tuneid radio... pero va in streaming...
sent from Tsunami
galaxyiano (04-07-12),maxsab (04-07-12),robinrg86 (04-07-12)
galaxyiano (04-07-12),robinrg86 (04-07-12)
Riguardo Spirit io non la uso molto e non ti posso dire molto, solo non usarla senza cuffie o auricolari perche molti utenti hanno avuto problemi... per quanto riguarda le apps di sistema certo che le puoi disinstallare... basta che usi con un programma come root unistaller (su play store). cerchi il file e poi lo elimini toccandoci sopra e facendo unistall...
Smartphone: Samsung Galaxy Note II N7000
Rom stock: Ita No brand, N7100XXUEMK9 Android 4.3
Un PICCOLO grande Smartphone
galaxyiano (04-07-12),robinrg86 (04-07-12)
e lo stesso con s-voice? devo flasharla?
maxsab (04-07-12)