Corretto.... svista mia....
Aggiornati gli screen....
sent from Tsunami
ma infatti c'è qualcosa di strano sul mio telefono funziona tutto al contrario. es. trasparenza icone notifica se metto al 100% si vedono se metto a 0% spariscono
comunque ho cambiato il lockscreen ma il problema lo fa lo stesso! provo a postare uno screen (volume giù e tasto home giusto?)
Impostazioni Devil...... quelle che uso io....
Ho installato anche nstools.... perche notavo che al reboit perde il governor e il bln come impostazioni...
Spoiler:
sent from Tsunami
ciao lory sono andato a vedere il kernel devil e mi dice liveoc target high 1400 Mhz.... posso portarlo a 1000 Mhz come frequenza originale ....
inoltre suppongo che cosi è overcloccato!! Giusto?
edit : il minimo a quanto deve essere invece io ora ho 800mhz
Salve...una info....anche in questa Rom c'è sempre il problema di spazio applicazioni dovuto alla partizione datadata???
@lory si ho messo proprio quello, AOKP. provo a cambiare dpi?
uffa altro bug riscontrato: ho una suoneria sulla sd esterna che però ogni volta che si riavvia il telefono devo sempre reimpostarla manualmente. se sposto sulla sd interna risolvo?
EDIT
bug nel bug: credo che file manager non legga bene la sd o comunque ha dei problemi: se sposta la suoneria da emmc a sd card cliccando su "move" non me la sposta e la lascia sempre li! funziona solo con copy
Ultima modifica di galaxyiano; 05-07-12 alle 12:47