Ah ovviamente controlla che nelle impostazioni dell'applicazione siano attivate le notifiche...
robinrg86 (07-07-12)
Provo a rispondere a tutti....
x l'orologio hai impostato prendi ora dalla rete in automatico?
X le notifiche dei messaggi.... nella build precedente un utente lamentava il problema quando era all'interno dell'app messaggi....
Altrimenti non ho sentito altri con questo problema.
Per far tenere le impostazioni io faccio cosí ...
Installato nstools ecsettato come dà screen nelle pagine precedenti... in più da tsunami control performance settato anchecwuellonper l'avvio al boot....
Facendo cosí le tiene tutte.....
sent from Tsunami
Allora... devil ci sono varie versioni.... quella della rom é quella che va bene.... le altre sono in beta...
E dell'ultima versione beta ci sono 3 build....
É uscito anche semaphore con linaro..... deve fare delle prove....
Consiglio di lasciare devil .... o al massimo midnight... anche se fermo lo sviluppo...
sent from Tsunami
Ciao, intervengo su questo punto per dire che sono ancora sulla 2.4 e questo problema e' presente. La notifica dei messaggi non va, nel senso che "a volte" si sente il suono e, a volte, senza alcuna spiegazione no. Per esempio, se ricevo tre / quattro messaggi (anche ravvicinatissimi nel tempo -2-3 minuti-), magari i/il primo/i lo/i sento e poi no, pur non avendo cambiato nulla .... Eppure NOLED ni segnala gli sms pervenuti, ma il telefono non suona/vibra.
Domani installo la 2.5, vediamo ....
P.S. non modifico mai nessun parametro dopo l'installazione che viene fatta da guida (non ho mai avuto, infatti, FC o blocchi particolari).
Semeraro nessuno sa spiegarmi perché flashando il wheater status bar non mi appare il meteo?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
PER RINGRAZIARE USA SEMPRE IL TASTO THANKS (POLLICIONE IN BASSO A SINISTRA DI OGNI POST)
Rom:Tsunami 2.3 ics per galaxy s vers 4.0.4 Kernel:Midnigth 3.0.8 mialwe Banda base:i9000zsjpg TROLOL GALAXY S I9000 & BOOSTER SPIRIT DA 12 CV