Non ti appare? Vai in TsunamICS control / meteo/stile meteo nella status bar. Spunta wheater panel, poi in alto a destra click su aggiorna.
Spoiler:
Sent from TsunamICS®
robinrg86 (08-07-12)
PER RINGRAZIARE USA SEMPRE IL TASTO THANKS (POLLICIONE IN BASSO A SINISTRA DI OGNI POST)
Rom:Tsunami 2.3 ics per galaxy s vers 4.0.4 Kernel:Midnigth 3.0.8 mialwe Banda base:i9000zsjpg TROLOL GALAXY S I9000 & BOOSTER SPIRIT DA 12 CV
Ho flasato pack gapps invert ma mi sembra tutto uguale a prima cosa dovrebbe cambiare ?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Ragazzi la rom e perfetta anche l autonomia..pero i primi 10 % a me calano subito come non so cosa...cioe sto usando il telefono da 6 minuti...inviati 2 messaggi caricata una foto su face con iloader...scrivo questa domanda su androidiani e sono gia al 93%...solo con wifi -.-""""
Nullale gapps con i colori invertiti sono già installate
se vuoi quelle con i colori normali devi flashare l'altro pacchetto
Se hai installato da poco la rom è normale, aspetta almeno 2-3 cicli completi di carica/scarica e vedrai che il consumo sarà normale
cavadduzz9203 (08-07-12),pippodv (08-07-12),robinrg86 (08-07-12)
anche io ho lo stesso problema di SalvyMC per la stessa app. come faccio a prelevare il suddetto file da un altra ROM?
EDIT
posso chiedere a robyn di postre direttamente il file hosts puro non moddato in modo da non dover scaricare 250 mb di una rom solo per un piccolo file?grazie
Ultima modifica di galaxyiano; 08-07-12 alle 12:35
galaxyiano (08-07-12)
Scusate per OT ma ce qualche maniera per farsi ke il pulsante power puo essere utilizzata x catturare foto?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2