Ma è una mia impressione o un po di problemi li ha la rom? Da quel che leggo è...
Ma è una mia impressione o un po di problemi li ha la rom? Da quel che leggo è...
Samsung Galaxy S GT-I9000
Rom : TIRAMISLIM 2.0
Kernel : Devil 3
Modem : JVT
[B]Launcher : APEX
Qualcuno ci riesce ad aiutare?
I problemi che leggi non mi sembrano legati alla rom.... Ma impostazioni, flash o.....
Qualcuno potrebbe aiutare se si conoscesse esattamente il problema.... Poi mi sembrano problemi distinti....
Cmq evitiamo di fare un multi quote di 500 post.
Fate i 3 wipe e i format e riflashate la rom...
Onestamente un problema di 1 su 1000 installazioni.... Difficile da risolvere....
Hai provato a flashare un modem diverso?
Per chi chiede qui ed apre altri post... Pure.... Non si capisce Nulla......
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Frank_9.5 (11-07-12),fransis1981 (12-07-12),giuly3210 (13-07-12),robinrg86 (11-07-12)
Aprire un doppio post non serve a molto....
Cmq si prova a smontate e rimontare....
Hai provato a montatla de recovery nel menu apposito dove si eseguono anche i format?
Hai provato con una scheda vergine.... Formatta e poi montarla.....
robinrg86 (11-07-12)
Quoto lory... anche io cerco di dare una mano quando possibile ma certi problemi sono davvero strani, e la rom di base non ne ha, quando capita così l'unico consiglio è di reinstallare facendo tutti i wipe/format oppure flashare di nuovo una rom stock con odin, se il problema persiste provate a cambiare rom, potrebbe trattarsi di un problema hardware
robinrg86 (11-07-12)
robinrg86 (11-07-12)
Lory, mi spiace per il multi quote ma era appunto per cercare di far capire la discussione rilegando il tutto, per quanto riguarda flash wipe ecc ecc ho fatto tutto in modo corretto e più di una volta, anche perchè questo problema non me lo fa solo con questa versione (2.5) capisci?
poi appunto per questo visto che ci sarebbe una probabile soluzione, quella di trovare una particolare app telefono di una precedente versione che funzionava... ma non saprei da dove iniziare....
Vorrei sottolineare come dici tu che questo è un caso su 1000, quindi da non prendere come riferimento per valutare la rom perchè è la migliore che abbia provato (questo per rispondere a chi ha commentato dicendo che la rom ha un po di problemini).
Ciao e grazie per la risposta. Specifico:
Non ho flashato nulla.
La risoluzione DPI e' quella standard
In effetti ho provato i vari temi presenti sulla roma ma poi ho riselezionato quello originale
Per la batteria:
non vedo app attive diverse da quelle standard ...
Per vedere qualche processo in BG che consumi a schermo spento... come faccio ?
P.S.
Nonostante abbia attivato il BLN da Devil, ed abbia (anche) installato BLN pro non funziona (i tasti restano spenti)
P.S.2
Robin mi aveva detto cosa configurare per fare in modo che appena finita una chimata si tornasse alla home, ma non riesco piu' a trovare il modo: potresti dirmi copme si fa ?
Grazie
Ragazzi ma l'ultimo semaphore come va? E poi a voi drive funziona? A me non fa scaricare le immagini
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Acceso spirit fm avviato runtastic esco per una corsetta al ritorno, dopo aver spento la radio chiuso runtastic e il GPS, mi arriva una chiamata rispondo ma io non sento nulla. Dopo qualche secondo non ho più alcun segnale il telefono è lentissimo e si visualizza spazio in esaurimento. Provo a riavviare ed i problemi rimangono. Usato lo zip di Lippol e flashato il Midnight, adesso tutto ok tranne spazio in esaurimento anche dopo aver flashato il fix.