Oddio.... io non ho problemi..... ma hai provato ad impostare qui....
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
robinrg86 (02-08-12)
Io ho ri solto impostando nei campi indicati xlory
0
0
1
1
16
16
16
16
Fai delle prove sia in emissione, che in ricezione a me così non distorce
tiso (02-08-12)
si si ho provato a modificare li però volevo una dritta su come impostare i parametri
grazie mille adesso provo così sperando vada un po' meglio perchè è davvero inutilizzabile e mia morosa mi tira m***a ogni volta che la metto in vivavoce hihi
grazie a tutti e due
Il mio blog: OutOfBit
Se ti sono stato un utile ringraziami premendo il Thanks qui sotto a sinistra
ciao a tutti , volevo dirvi nella 2.4 non c'è volume control, quella nei post sopra ??? inoltre se io metto la 2.5 come va con la batteria??? siamo al livelli della 2.4 ??? Grazie
Non ricordo se cera nella 2.4,ma consiglio ugualemte di mettere la 2.5.. Io personalmente ho trovata molto migliore..! La 2.5 e quasi perfetta.. PSSSS...Dico quasi se no il buon Robin pensa di lasciarci con questa e non va piu avanti con la TsunamiJB... Non dirlo a lui ,ok !!!!
Sono vecchio e allora adesso con Note Edge
Il menù lo trovi in impostazioni...sotto il Tsunami control.... è l'applicazione standard di impostazione del galaxy....
Se lo carichi 3 volte al giorno.... quindi pari a 9 ore di carica.... ne rimangano 15, praticamente la batteria dura 3 ore? (tolto le ore notturne)
Fosse così non sono problemi di rom..... ma di batteria o HW
Per aiutarti e vedere se hai qualche drain di qualcje app.... dovresti postare 2 screenshot.
Uno del consumo generale e l'altro dello schermo (sempre nel menù batteria)...
Altrimenti difficile risponderti.....
robinrg86 (02-08-12)
robinrg86 (02-08-12)