Metti il midnight , sarà pur morto quanto a sviluppo ma si comporta decisamente bene.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
bald (13-07-12)
buongiorno, scusate un info! ma il kerne midnight che è su update me è l'ultimo? xchè io ho flashato quello da odin cnla pach video, ma volevo sapere se è quello vecchio!!! grazie!!
DEVICE: Samsung GALAXY S i9000
ROM: Tsunam X 2.5 by robinrg86
KERNEL: SEMAPHORE JB 2.4.4s
MODEM: xxjvt
OWERCLOCK: 1000 Mhz
GOVERNOR: CONSERVATIVE
![]()
Robin e' possibile implementare nella prossima versione Google now che mi sembra un gran bel programma o bisogna aspettare jb?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Sto provando da qualche giorno il kernel Glitch, che tra l'altro nelle release aokp è di serie e va molto bene, nessun imputamento e direi anche una buona autonomia. Direi che anche questo è sui livelli del midnight e del devil. Sinceramente penso lo terrò su per un bel pò.
Ragazzi ho una domanda da smanettoniIn quale cartella si trovano le icone di default della rom? Ad esempio quella dei messaggi e delle chiamate?
Ragazzi se volete il widget del galaxy s3 che funzioni anche su altri launcher oltre alla TW (per esempio nova, apex go launcher ecc...) eccovi il link
https://www.androidiani.com/forum/an...per-tutti.html
Ciao a tutti io ho la 2.4 volevo sapere se voi usate qualche altra applicazione oltre la fotocamera perchè ho notato che con la fotocamera normale alcune foto escono mosse
vipeppebo (13-07-12)