CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 284 di 453 primaprima ... 184234274282283284285286294334384 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,831 a 2,840 su 4524
Discussione:

[ROM][ICS] TsunamICS 2.5- [AOKP_build40][OTA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Non lo so D: xò mi ha messo un po paura

2.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mume91 Visualizza il messaggio
    Forse si riferiva al sgs2
    Esattamente. E comunque era riguarava Rom NON Ufficiale. Chiuso Ot.

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

Screenshot_2012-07-10-20-30-28.jpgSalve a tutti.
    Due impressioni sulla 2.5 dopo tre giorni di utilizzo e tre cicli di carica effettuati (non so se condivisibili da altri)
    1) come la 2.4 ottima rom. Perfetta e veloce. Ottimo lavoro.
    2) come sulla 2.4 ho un problema che la nuova versione non ha eliminato: quando devo fare una telefonata ed entro nel dialer mi trovo nella tab della lista chiamate. Se seleziono il primo tab e cerco di comporre un numero nel 90% dei casi dopo la pressione del primo tasto (uno qualsiasi) si blocca e mi dice che il processo ha causato un errore (segnala-attendi-ok). Cos' devo dare ok e ripartire e il problema non si ripresenta piu' .....
    3) il consumo della batteria mi pare eccessivo rispetto alla 2.4 (allego un screen): prima a parita' di utilizzo arrivavo tranquillamente a sera inoltrata ora no. Oggi con 5 telefonate e 10 sms alle 19.00 mi sono trovato col 7% di batteria. Con la 2.4 ero almeno al 20%
    4) Quando la batteria arriva al 17% il telefono diventa "incandescente" !!! Prima no, ma da qualle percentuale in giu' scotta. (non saprei perche').

Grazie

Senior Droid L'avatar di maffia37

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 108 volte in 81 Posts
    Predefinito

Posso postare il link di un forum straniero (mi sembra inglese) dove ci sono tutte le Google Apps aggiornate e a colori invertiti?
    Magari a qualcuno possono interessare

Androidiano VIP L'avatar di yuri76

Smartphone
    HD Rom by Carotix

Ringraziamenti
    2,772
    Ringraziato 1,364 volte in 1,170 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kar64 Visualizza il messaggio
    Due impressioni sulla 2.5 dopo tre giorni di utilizzo e tre cicli di carica effettuati (non so se condivisibili da altri)
    2) come sulla 2.4 ho un problema che la nuova versione non ha eliminato: quando devo fare una telefonata ed entro nel dialer mi trovo nella tab della lista chiamate. Se seleziono il primo tab e cerco di comporre un numero nel 90% dei casi dopo la pressione del primo tasto (uno qualsiasi) si blocca e mi dice che il processo ha causato un errore (segnala-attendi-ok). Cos' devo dare ok e ripartire e il problema non si ripresenta piu' .....
    3) il consumo della batteria mi pare eccessivo rispetto alla 2.4 (allego un screen): prima a parita' di utilizzo arrivavo tranquillamente a sera inoltrata ora no. Oggi con 5 telefonate e 10 sms alle 19.00 mi sono trovato col 7% di batteria. Con la 2.4 ero almeno al 20%
    4) Quando la batteria arriva al 17% il telefono diventa "incandescente" !!! Prima no, ma da qualle percentuale in giu' scotta. (non saprei perche').

Grazie
    che strano io l'unico bug che ho riscontrato che si è spento ieri. ma hai toccato qualche impostazione nel config?

7. Il seguente Utente ha ringraziato yuri76 per il post:

xlory (11-07-12)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S & S4

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Sapete se Robin sta lavorando sulla Milestone 6?

Androidiano

Smartphone
    Samsung galaxy sI9000

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi,in questa versione della rom si può settare la densita di pixel a 320? Di default è su 240 grazieee

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho un problema ke ritengo abbastanza serio.. premetto ke non ho avuto proprio voglia di leggermi tutte le pagine del threed, quindi spero ke non abbiate già trattato il problema: ho flashato 2 giorni fa, e non ho riscontrato nessun bug rilevante, ergo la rom è pressoché perfetta. Ho un solo problema.. il telefono non mi rileva la micro sd! O meglio, dalle impostazioni risulta presente nel telefono, ma se vado nel lettore musicale mi esce la scritta " la micro sd presente nel telefono ma non è stata montata" o qualcosa del genere.. ho provato anke a cambiare micro sd ma non cambia niente.. avete riscontrato anke voi questo problema?? Come posso risolverlo?? In questo momento, dato ke non rileva la sd non posso nemmeno usufruire della fotocamera..

Baby Droid

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

al 1° post ci sono tutte le info che desideri sapere per installare questa fantastica rom.
    Quote Originariamente inviato da albion Visualizza il messaggio
    Ragazzi...qualcuno di voi può mandarmi un PM x spiegarmi i precisi passaggi che devo svolgere x la 2.5 Tsunami?? :\ scusate ma sono nuovo nel mondo andorid e non ci capisco .. Grazie mille in anticipo

Androidiano VIP L'avatar di xlory

Smartphone
    Galaxy S - Galaxy S3

Ringraziamenti
    584
    Ringraziato 4,937 volte in 2,433 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stenky Visualizza il messaggio
    Volevo far presente questo problema:
    Ieri aprendo l'applicazione facebook il telefono ha iniziato a vibrare ininterrottamente con lo schermo spento, ho dovuto togliere la batteria per farlo smettere.

I9000 Tsunami 2.5 kernel devil con impostazioni Stock.

Spero possa essere utile.

P.S. c'è uno modo per rimettere l'app messaggio standard? "Non riesco a leggere blu su nero ;-)"

Grazie

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Per Facebook non saprei risponderti.... non ho mai sentito.... sembra legato alle notifiche del programa o a l kernel

Per l'app standard le trovi tutte su updateme non inverted

Quote Originariamente inviato da Romoletto Visualizza il messaggio
    Ragazzi per il gps come si risolve? È proprio bloccato

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Bloccato cosa vuol dire? prova ad usare un programma angry gps o gps test per vedere se effettivamente funziona....

Quote Originariamente inviato da tonydiablo Visualizza il messaggio
    Oggi stranamente dopo giorni e giorni di utilizzo ho avuto 2 riavvii mentre il cellulare era in stand by.

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    I riavvi sono dovuti quasi sicuramente al kernel....... la cosa strana è che non si riesce a capire a cosa siano dovuti.... se fossero persistenti ti consiglio di provare a cambiare kernel per vedere se risolvi o rifliashare la rom

Quote Originariamente inviato da Anthybus Visualizza il messaggio
    c'è il verso di avere il devilkernel senza riavvii???? lol vi prego sto inpazzendo
    Io monto la rom dal 30 giugno... ho avuto un soft reboot..... ma avevo 10 programmi aperti e stavo scaricando con il browser.... poi mai niente tutto perfetto.

Ieri per fare provare la Milestone 6, sono partito da stock.... poi rimesso la tsunami e flashato il nuovo semaphore..... a parte quel verdino quando si sblocca che ancora è presente..... sta mattina ho avuto un soft reboot...
    Anche con midnight ne avevo avuti.....

Nel giro di pochi di giorni dovrebbe uscire la versione definitiva del DEVIL 3 .99.... attualmente lo considero il kernel + stabile.

Quote Originariamente inviato da kar64 Visualizza il messaggio

Grazie
    Per le chiamate.... nessuno ha avuto questo problema...o almeno segnalato.
    Hai flashato qualcosa? che DPI usi?
    A me era successo mettendo un tema per provarlo.....

Per la batteria la trovo ottima come consumi..... controlla che non ci sia qualche processo in BG che consumi a schermo spento... o app attive in generale....

Quote Originariamente inviato da maffia37 Visualizza il messaggio
    Posso postare il link di un forum straniero (mi sembra inglese) dove ci sono tutte le Google Apps aggiornate e a colori invertiti?
    Magari a qualcuno possono interessare
    Le gapps inverted sono già presenti.....e sono patcate per i multi dpi ed altre modifiche.... se vuoi passa il link in PM... ma sono quelle di ROOTZ? per quelli che chiedono perchè il market e youtube sono diventati bianchi..... perchè sono applicazioni che si aggiornano... per il market bisognerebbe cancellare da system/app la voce marketupdater.apk

Quote Originariamente inviato da Marziovis Visualizza il messaggio
    Sapete se Robin sta lavorando sulla Milestone 6?
    Mi sa che Roby sta lavorando.... ..... Penso che ci lavori nel weekend.....

Quote Originariamente inviato da Mattia9631 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi,in questa versione della rom si può settare la densita di pixel a 320? Di default è su 240 grazieee
    si puo vai in tsuanmicontrol generale ..... con 320 dpi vedi un'icona sullo schermo...... e tutto sballato.... ingandire tutto... per quale motiv?
    Per dpi custom comunque usare LCD MODDER

Quote Originariamente inviato da Driewall Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema ke ritengo abbastanza serio.. premetto ke non ho avuto proprio voglia di leggermi tutte le pagine del threed, quindi spero ke non abbiate già trattato il problema: ho flashato 2 giorni fa, e non ho riscontrato nessun bug rilevante, ergo la rom è pressoché perfetta. Ho un solo problema.. il telefono non mi rileva la micro sd! O meglio, dalle impostazioni risulta presente nel telefono, ma se vado nel lettore musicale mi esce la scritta " la micro sd presente nel telefono ma non è stata montata" o qualcosa del genere.. ho provato anke a cambiare micro sd ma non cambia niente.. avete riscontrato anke voi questo problema?? Come posso risolverlo?? In questo momento, dato ke non rileva la sd non posso nemmeno usufruire della fotocamera..
    Vai in impostazioni e fai in mount o unmount e poi mount.....
    Non ho capito perchè non puoi usare la fotocamera.....???
    Samsung Galaxy S - Tsunami X AOKP JB - VorteX CM10 - XanaX slim
    Samsung Galaxy S3 Tsunami X AOKP JB - UltimaRom - Vortex Cm10.1
    Samsung Galaxy P3110 - Tsunami X JB

Ti sono stato utile?..... un Thanks....

13. Il seguente Utente ha ringraziato xlory per il post:

fransis1981 (12-07-12)

Pagina 284 di 453 primaprima ... 184234274282283284285286294334384 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 23-08-12, 14:48
  2. 19-08-12, 18:13
  3. 17-08-12, 10:31
  4. 17-08-12, 10:11
  5. 17-08-12, 02:42
  6. 07-08-12, 10:09
  7. 02-08-12, 17:53
  8. 13-07-12, 22:08
  9. 08-07-12, 22:59
  10. 08-07-12, 11:41