Vogliamo tsunamiJB!!!
Dai robin prima di lasciarlo in pasto alla ragaz facci questo grande regalo a noi...ai tuoi ragazzi...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Vogliamo tsunamiJB!!!
Dai robin prima di lasciarlo in pasto alla ragaz facci questo grande regalo a noi...ai tuoi ragazzi...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
DEVICE: Samsung GALAXY S i9000
ROM: TsunamICS 2.2 by robinrg86
KERNEL: MIDNIGHT 202LR
lorenzosicilia (19-07-12),robinrg86 (19-07-12)
al momento dev-host è down qualcuno può uppare lo script modificato per la pulizia del kernel ?
venendo dalla 2.3 con midnight pensavo di fare un full-wipe flash dello script e flash della rom 2.5 è corretto?
Ciao, e grazie per le risposte.
Non ho toccato nulla, non avevo ripristinato ancora nessun backup, non avevo modificato i dpi.
Alla fine ho risolto cancellando e rimettendo l'account principale, quello che usa il market. La procedura che suggerisce xlory purtropo non era stata sufficiente...
Misteri!
Grazie a tutti per le risposte!
Visto che ho in mano le chiavi del potere.....
Potrei uppare su update me
- nuovi kernel ..... ho provato semaphore nuovo e va molto bene.... consiglio però che chi si trova bene con il devil di lasciarlo.
- tastiera jelly x ics
-...... e per chi aspetta la jb.... ho fatto un tema con i png dell'sdk .... molto minimale
lory
fransis1981 (23-07-12),galaxycava2288 (19-07-12),Joelogs (19-07-12),robinrg86 (19-07-12)
Per spiegare meglio.... quello che so... e quello che provo....
LA MILESTONE 6 è stata rilasciata per fermare il progetto su ICS e passare allo sviluppo di JB...
Ho provato la Milestone... ma differenze rispetto alla nostra non ne ho trovate.... sarebbe un flash effetto placebo...
Dico un paio di settimane perchè devono sistemare i kernel, fare il trasporto di tutte le modifiche AOKP su una nuova base....
Le prime sicuramente non saranno bug free, vediamo se rilasceranno una versione alpha o beta prima...
Per ora nell'uso quitidiano passare anche ai porting che ci sono e sconsigliato.... a meno di non essere pronti a fare flash quando si è in giro... (successo ieri)
Quoto ciò che affermi, ma resto del parere che, a prescindere, non ci saranno grosse differenze rispetto al Porting ICS. O forse solo peggiorative. Da ciò che si legge in giro c'è sempre più richiesta di RAM e tutto, ovviamente, va a vantaggio di chi possiede un terminale più "ricco", in relativi termini di RAM, del nostro.
Vero è anche però che i fogli si lasciano scrivere e le cavolate, soprattutto all'inizio, non mancano mai!Chi vivrà vedrà inzomma.
![]()