Ma tu i dati li hai attivi??? Io adesso dopo 1 giorno e 3 ore con un ora di schermo acceso e dati sempre attivi sto a 13% di batteria rimanente!!!!
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
Ma tu i dati li hai attivi??? Io adesso dopo 1 giorno e 3 ore con un ora di schermo acceso e dati sempre attivi sto a 13% di batteria rimanente!!!!
*Samsung Galaxy SIII GT-I9300:
ROM Fantasy HD by Ragz
*Samsung Galaxy TAB 7 P1000
[JB ROM] Touchwiz Rom 4.2.2
Kernel e Modem Stock
Se vuoi ringraziarmi usa il tasto
Ciao Roby...
Sto provando .... come sempre .... le varie rom.
Ora sono sulla CM10 V3 di der Teufel..... provate tutte... ma questa con qualche modifica è una bomba...
Il kernel lo ha fixato alla grande.
Sembra OT... ma in verità le avevo provate per vedere le differenze dei vari apk di sistema.
Poi mi sono preso.... ho invertito quasi tutte le gapps..... fantastica.
Sto finendo il tema MORPH e ricompilando per la batteria con la percentuale.
Leggendo.... sembra che rilascino la CM10 e poi l'AOKP.... quando lo fanno.... beh sarà uno spettacolo.
A me non crasha niente.... a parte gtalk inverted.......... non lo uso... avrò sbagliato a compilare.
Per la nostra tsunami..... io direi che per ora va benissimo così... la milestone non porta niente di così rilevante da rilasciare un'altra rom...
PREPARATI PER RILASCIARE LA JELLY PERO'...... ahahha
Come scritto metterei degli addon su update me...
ecco.... tutto qui..... poi ti scrivo in PM..... visto che mi hai abbandonato
ROBY.... quanti messaggi ti hanno tolto?... a me oltre 1000...... anche a te mi sembra....
fransis1981 (23-07-12),giuly3210 (20-07-12),robinrg86 (19-07-12),tiso (19-07-12)
Ahah io ti ho abbandonato??
Ti ho mandato un PM 3 giorni fa riguardo il nexus tab e non mi hai proprio calcolato...
Edit:
Gtalk l'ho invertito anche io ma va in FC appena lo si apre.
Per farlo funzionare bisogna avere l app originale, funzionante e non invertita per poi flashare da recovery la versione inverted.. Non so dirti da cosa possa dipendere questa cosa...
Edit2: Si è vero. Ma perché hanno tolto i messaggi??
È stato giovannigalaxy...
Inviato con TsunamICS™
fransis1981 (23-07-12),tiso (19-07-12),xlory (19-07-12)
Anche a me hanno tolto dei post ho chiesto ad Alex mi ha risposto che c'erano dei problemi sui server e che dovrebbe tornare tutto apposto.
@xlory provata ieri cm10 di der Teufel laggava da paura, hai applicato qualche trucchetto?
Ora sto provando Rc2 cm9 veramente ottima, però quanto mi mancano i toggle aokp![]()
xlory (19-07-12)
Io sono stato fedelissimo della Cyano fin da cm7 sempre Cyano sul mio SGS , ma da una settimana ho messo la tsunamics ed é bellissima esteticamente e molto ma molto più fluida anche se mi sembra consumare leggermente di più......
P.s.: ho messo anke la milestone 6 sul Tab
*Samsung Galaxy SIII GT-I9300:
ROM Fantasy HD by Ragz
*Samsung Galaxy TAB 7 P1000
[JB ROM] Touchwiz Rom 4.2.2
Kernel e Modem Stock
Se vuoi ringraziarmi usa il tasto
robinrg86 (19-07-12)
Vuoi dirmi che gtalk... magari funziona.... ? ascpolta passami il tuo
In cambio posso darti... market youtube email gmail mms ...... e il tema black blue con batteria circle animata (insomma holo) perchè il grigietto è tristissimo....
Ma ti ho risposto per li gnex tab.... ti proponevo il galaxy8.9..... quel fatto della memoria non espandibile mi sta sul coso... poi avevre il 3g integato e mi andrebbe anche SKYGO....
Qui siamo OT... ma ci perdoneranno....
trucchetti.... niente di particolare.... un pò di pulizia del system.... gapps non devil.... e settaggi del kernel.... per ora la piu veloce e stabile....
Mume91 (19-07-12)
mai come questa volta non ho fatto nienteè un problema di server verrà tutto sistemato a breve
...purtroppo io non la proverò
mannaggia...siete sempre grandi ragazzi
![]()
Ultima modifica di JohnX; 19-07-12 alle 21:21
robinrg86 (19-07-12)
Ragazzi con il devilkernel cmc puppa meno batteria dell'altro xD provo poi il glich e vi dico^^
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
PER RINGRAZIARE USA SEMPRE IL TASTO THANKS (POLLICIONE IN BASSO A SINISTRA DI OGNI POST)
Rom:Tsunami 2.3 ics per galaxy s vers 4.0.4 Kernel:Midnigth 3.0.8 mialwe Banda base:i9000zsjpg TROLOL GALAXY S I9000 & BOOSTER SPIRIT DA 12 CV
Ma a nessuno da il famoso problema delle notifiche SMS?a me arrivano degli sms...il telefono non suona e non appare il simbolino sulla barra di stato...lo vedo solo se casualmente apro l'app messaggi...!che sia un problema di app o di notifiche in generale?se sostituisco in system solo l'apk messaggi dite che torna a funzionare?Parlo della 2.5 ovviamente
DEVICE: LG G3 D855 3gb RAM 32gb
ROM:Stock