Non uso mx Player ma Quickpick o vplayer, comunque non credo sia un problema di lettura video ma proprio di registrazione video
Non uso mx Player ma Quickpick o vplayer, comunque non credo sia un problema di lettura video ma proprio di registrazione video
confermo l'impressione comune... anche secondo me la 2.4 era un po' meglio riguardo a consumi... e forse aveva anche un po' meno "lag"...
Stamattina ho iniziato a scaricare app e ad un certo punto è venuta fuori la notifica "spazio in esaurimento" che adesso non riesco a mandare via anche dopo riavvii vari ma di spazio ce ne è ancora tanto. Come posso toglierla?
Sinceramente di rom in passato ne ho provate davvero tante...da froyo a ics ma da quando ho provato la tsunami non ne ho provate altre...la voglia di provare jb è tanta ma aspetto il buon robin...semplicità e stabilità al massimo...
Non finirò mai di ringraziare a robin...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
DEVICE: Samsung GALAXY S i9000
ROM: TsunamICS 2.2 by robinrg86
KERNEL: MIDNIGHT 202LR
robinrg86 (21-07-12)
Lo spazio in esaurimento è dato dalla cartella datadata che è di 170 mega..... quando lo spazio è inferiore al 10% esce la notifica....
Scarica da update me il fix dati V2 che non fa altro che spostare da datadata a data...
Oppure se vuoi vedere quali applicazioni occupano spazio scarica dal market DATAFIX e da li puoi spostare o deddere di disantallare qualche programma che non usi.... se fo lo spostamento con datafix ti installa uno script e sposta le app in DATA2.....
Lory
Due domande: ho messo questa rom arrivando da 2.3.6 e devo dire che adesso il mio telefono va ad una velocità impressante. La prima cosa io ho kernel devil che c'era all'interno della rom e volevo sapere se è meglio mettere il midnight visto che molti di voi l'hanno messo. Secondo, quando parlo col viva voce dall'altra parte sentono un rumore di fondo altissimo e non capiscono cosa dico.
Complimenti ancora per tutto il lavoro fatto con questa rom.
Ciao
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Raga è stato rilasciato GoogleMusic 4.3.606 che porta con se molte migliorie
Google-Play-Music-4.3.606-600x266.jpg
Che ne dite di un bel zip pronto per il flash ?
Download APK qui
Io avevo il Midnight, ma con questa ultima versione ho lasciato il devil e devo dire che è ottimo e mi ci sono trovato benissimo, per quanto riguarda l'audio chiamata è un piccolo problemino del devil che si risolve in questo modo:
-vai su IMPOSTAZIONI-->IMPOSTAZIONI GALAXY S
-vai in fondo su IN-CALL VOLUME CONTROLS e imposta i parametri in questo modo
.2
.2
.1
.2
.16
.16
.16
.16
Naturalmente sono in ordine dall'alto verso il basso (non ho scritto tutti i nomi delle voci)
robinrg86 (22-07-12),simonescattolin (24-07-12),stewie (23-07-12),teor (23-07-12),thcico (22-07-12)
Ho risolto...grazie maffia, non sapevo nemmeno l'esistenza di quel sottomenu! Sai darmi qualche altro suggerimento? Si possono creare le cartelle con quel launcher? Non riesco a farlo...
Androidiani App
Ultima modifica di stewie; 23-07-12 alle 00:17
Ragazzi mi dite come attivare il BLN?..uso kernel devil config..penso di averle attive ma non vanno..Thanks